Malifaux qualcuno ci gioca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duregar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    qualcuno conosce questo gioco mi interessa moltissimo e le miniature sono bellissime, ma sopratutto è molto economico.

    http://wyrd-games.net/shop/home.php

    se siete di torino e vi interessa contattatemi che si può cominciare assieme...

     
    Top
    .
  2. Duregar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ne sa niente?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,022
    Reputation
    +128
    Location
    verona

    Status
    Offline
    il gioco sembra molto interessante... ma soprattutto ha delle miniature favolose!
     
    Top
    .
  4. Duregar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oltre alle miniature fantastiche, sono rimasto colpito dall'economicità del gioco con il box base e qualche aggiunta ti fai l'esercito spendendo pochissimo.

    sto leggendo il regolamento e sembra ben fatto ed equilibrato, ma sopratutto si gioca non con i dadi ma con le carte da poker, molto originale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io anche sarei interessato a cominciare se qualcuno di Roma fosse disposto a provarlo insieme a me :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho preso due set base, il libro delle regole e le carte, se qualcuno volesse provare insieme a me questo wargame si faccia sentire :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho creato una pagina FB per Malifaux in Italia, chi volesse è il benvenuto :)

    https://www.facebook.com/groups/256843447742980/
     
    Top
    .
  8. Nuribey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sto cominciando ora ad interessarmi a questo gioco scoperto per caso, abito a Firenze e volevo sapere se c'era qualcuno in Toscana od Emilia che gioca a questo gioco per poter provare a fare una partita o due, insieme con il mio negoziante di fiducia stiamo cercando di leggere le regole e organizzare così anch eun pò di tornei in negozio, anche se sono solo all'inizio il gioco mi intriga molto sia per le meccaniche di gioco che per le miniature!
     
    Top
    .
  9. elfodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono appena iscritta al forum, mi chiamo Claudia e abito a Torino, da pochissimo ho scoperto questo gioco e vorrei provarlo. Sono anche appassionata di giochi da tavolo, d carte ecc...
    A presto ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elfodeiboschi @ 4/12/2014, 15:09) 
    Ciao mi sono appena iscritta al forum, mi chiamo Claudia e abito a Torino, da pochissimo ho scoperto questo gioco e vorrei provarlo. Sono anche appassionata di giochi da tavolo, d carte ecc...
    A presto ^_^

    Forse ti conveniva aprire una nuova discussione invece che riesumare questa :P

    Comunque, come già ti dicevo nel tuo thread presente nell'anto del forum, ci sono giocatori di Malifaux anche qui sul forum (me compreso). Devi solo avere la pazienza di trovare quelli della tua zona.. So che c'è un bel gruppo di giocatori con sede a Milano (Sant'Uguzzone mi pare) ed un altro nucleo a Brescia (con base in Ars Manufactorea). Quest'ultimo è sorto da meno tempo rispetto al nucleo milanese, in cui troviamo anche giocatori decisamente bravi e che giocano da anni (pre M2E per intenderci).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seth III @ 4/12/2014, 16:22) 
    Forse ti conveniva aprire una nuova discussione invece che riesumare questa :P

    Meglio non disturbare i morti, eh :D


    Ciao Claudia, il gioco è in fase di riscoperta nel panorama italiano, anche se sono piuttosto localizzati i gruppi che lo seguono, perciò nelle tue zone non saprei verso chi indirizzarti.
    Se hai domande sul gioco o vuoi discuterne, questa è la sezione apposita, nonché spazio per la community ufficiale.
    Nel frattempo vedo di linkare questo post sul gruppo facebook alla ricerca di torinesi, perché arrivino in tuo soccorso.
     
    Top
    .
  12. elfodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ho "riesumato" questo vecchio post XD Vi ringrazio per il caloroso benvenuto, ho scritto qui perchè il primo ragazzo Duregar cercava giocatori a Torino. Io premetto che non conoscevo il gioco, solo oggi cercando sul web l'ho trovato e mi ha incuriosita. Ma sono totalmente "babbana" (per usare un termine di harry Potter XD) del gioco, mi hanno affascinato molto le miniature e vorrei capirne meglio. Sto cercando in rete un regolamento in italiano ma non ho trovato molto. Grazie a tutti ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elfodeiboschi @ 4/12/2014, 18:53) 
    Sto cercando in rete un regolamento in italiano ma non ho trovato molto. Grazie a tutti ^_^

    Non esiste un regolamento in italiano per questo gioco. Essendo prodotto da una ditta negli USA, il regolamento esiste solo in inglese. PErò, credimi, non è poi così difficile, soprattutto se qualcuno ti fa un paio di intro game prima di leggere (da sola) il manuale in seguito. Io ho iniziato così :) Il gruppo di Milano è venuto giù dalle mie parti e mi ha fatto un paio di game introduttivi. Leggendo in seguito il manuale, per conto mio, certe meccaniche le collegavo subito a quanto mi era stato spiegato. Diviene più semplice insomma.. Va bene che l'inglese scritto lo leggo quasi come l'italiano, soprattutto se si tratta di inglese tecnico (regolamento = inglese tecnico per come la vedo io; diverso il discorso per il background.. Li qualche problemino l'ho anch'io alle volte :P), ma è capibilissimo da chi lo mastica anche a livello scolastico secondo me.
     
    Top
    .
  14. elfodeiboschi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Seth per le tue delucidazioni ^_^ sei stato gentilissimo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di nulla..

    Sto leggendo il tuo pm. Ti rispondo ora. Tempo di scrivere :P
     
    Top
    .
16 replies since 30/1/2011, 23:51   928 views
  Share  
.