Segnalini Ferita per gli Elfi

Personalizzati a cura dell'IC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Dopo i segnalini ferita dei nani (link), degli undead (link), e dei nani del kaos (link), vi presento oggi i Segnalini personalizzati degli Elfi.

    Ricordiamo a tutti che Kings of War utilizza un sistema di gioco innovativo, in cui l'unità di misura minima non è il singolo modello ma l'unità nel suo complesso, e che durante la partità non si dovranno eliminare o rimuovere le perdite dall'unità ma che piuttosto si avrà la necessità di indicare le ferite subite con appositi strumenti... e allora da questo deriva la necessità (o opportunità) di usare questi segnalini di carta al posto dei dadi a sei facce, che sappiamo rischiano di essere confusi, mossi o lanciati erroneamente durante la partita!

    Dunque con questi segnalini personalizzati potremo fissare in modo semplice e sicuro i punti danno subiti dalle varie unità, senza correre il rischio di creare situazioni confuse o imbarazzanti in cui dovremo sforzare la nostra memoria a ricordare quanto successo negli altri turni, arrivando solitamente a soluzioni approssimative ...

    Come vedete ho deciso di realizzare dei segnalini da 1, 3, 5, 10, 20 ferite, in modo da coprire anche le unità più numerose, nel qual caso, consiglio, per tener traccia dei vostri punti danno, di andare a sommare più segnalini, al fianco dell'unità!

    image

    Per utilizzare questi segnalini è sufficiente stampare questa immagine già ottimizzata per il formato A4 (magari su un cartoncino spesso, con grammatura alta); quindi ritagliate i rettangolini e il gioco è fatto!
    :interfector:
     
    Top
    .
0 replies since 28/12/2010, 10:53   129 views
  Share  
.