Feedback e Commenti sul terzo numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Buongiorno! E' ufficialmente uscito il III Numero dell'ICMagazine!!!!
    Potete scaricarlo dal thread importante in cima alla sezione: #entry407264945
    oppure effettuare il (Download) da Link #1 oppure Link #2

    Dopo averlo letto, condividete con la redazione le vostre opinioni, giudizi e soprattutto le critiche per migliorare le uscite successive e portare l'ICM verso standard qualitativi sempre crescenti!

    Aspettiamo commenti numerosi! :sì:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    numero 3 stupendo,semplice ma completo,efficace,adatto a qualunque tipo di giocatore ed esteticamente molto rilassante e per niente pesante(facendo magari un confronto col warhound per esempio,che era diventano pagine e pagine e pagine di rivista per un unico articolo).

    Se volete idee su prossimi articoli consiglierei qualcosa di modellistico avanzato,qualcosa che possa spronare in maniera forte con nuove idee(basta chiedere a trotta)tipo modifiche semplici ma efficaci(tipo utilizzi di mv o plasticard non esagerati per fare modifiche) e un bell'articolo di tattica magari per gli eserciti più difficiletti.impressioni sui nuovi oscuri,aiuti con eldar,tiranidi,tau o quegli eserciti da usare con le pinze insomma.e lo stesso vale per il fantasy.

    articolo di riddick sempre ottimo devo dire,una piacevole sorpresa.

    un giocatore da presentare ogni numero non fa mai male e in definitva le immagini sono veramente una più bella dell'altra oltre a non essere le prime a comparire su gugol con una ricerca banale.

    eatatau è simpatico,non mi fa scompisciare ma è un fumetto che alleggerisce il contenuto e va benissimo devo dire,oltre a essere di per sè fatto benissimo.

    voto finale numero 3: 8/10 facile facile,non aumento sennò vi montate la testa XD

    ps utile il mnm e magari ecco,per cambiare,potreste inserire la presentazione di pittori bravi come mauganra(per dirne uno)invece di fare la presentazione di un giocatore,fate così la presentazione di qualcuno che ama maggiormente l'aspetto modellistico per la creazione di diorami,piuttosto che di miniature da gioco.e così via
     
    Top
    .
  3. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora sfogliato velocemente,appena ho tempo lo leggo meglio
    comunque per ora mi pare ottimo,risolti tutti i piccoli problemi,mi pare che siate giunti a un ottimo punto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 22/12/2010, 10:30) 
    articolo di riddick sempre ottimo devo dire,una piacevole sorpresa.

    uè, giovane, ti aspettavi la feccia? :P
     
    Top
    .
  5. W e i s s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, innanzitutto volevo ringraziare la redazione per aver deciso di pubblicare la mia piccola storiella.
    Grazie mille ragazzi ;_;.
    Numero interessantissimo il tutorial sul rosso metalizzato mi potrà tornare utile (se decido di fare Chaos o di farmi un capitolo di SM personale), complimenti a tutti :see: . Ah.
    Mauganra è un mostro della pittura ò___O.
     
    Top
    .
  6. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 22/12/2010, 15:26) 
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 22/12/2010, 10:30) 
    articolo di riddick sempre ottimo devo dire,una piacevole sorpresa.

    uè, giovane, ti aspettavi la feccia? :P

    vedendo quel che capita sui pessimi non si sa mai cosa ci si deve aspettare :lol:
     
    Top
    .
  7. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti come al solito, ben farcito di background questa volta e di gran belle illustrazioni. Complimenti anche a Matteo per il Supercafone, che pone uno sguado più ampio sul nostro hobby.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi per i feeds positivi... nessun timore ad esprimere anche suggerimenti o critiche, se ne avete :) IC rules :re:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desolation God @ 23/12/2010, 00:29) 
    Complimenti anche a Matteo per il Supercafone, che pone uno sguado più ampio sul nostro hobby.

    Grazie mille, l'intento della rubrica è esattamente quello (oltre che soddisfare le mie brame egotiche, ma non dirlo ad Interfector :lol:) :).
     
    Top
    .
  10. Skylong verylong
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro.... ma complimentoni a chi ha trovato le immagini...soprattutto quella che c'è in the choosen one... il berzy...


    cmq conciso e chiaro....
     
    Top
    .
  11. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la pecca di questo numero pensandoci e leggendolo con calma è la sovrabbondanza di background e storie. Infatti manca di differenziazione degli argomenti trattati, anche se immagino sia dovuto alla mancanza di articoli proposti. Comunque io consiglierei di inserire due, massimo tre, storie e gli altri articoli differenziarli nei vari campi dell'hobby.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desolation God @ 23/12/2010, 22:51) 
    Forse la pecca di questo numero pensandoci e leggendolo con calma è la sovrabbondanza di background e storie. Infatti manca di differenziazione degli argomenti trattati, anche se immagino sia dovuto alla mancanza di articoli proposti. Comunque io consiglierei di inserire due, massimo tre, storie e gli altri articoli differenziarli nei vari campi dell'hobby.

    Guarda, mi sembra un'ottima critica accompagnata da un buon suggerimento; aspetto Interfector per la risposta definitiva, ma sento di poterti dire che il problema è essenzialmente quello che già intuisci, ossia che è piuttosto semplice trovare gente che proponga articoli di BG o storie comunque già scritte in precedenza per sé, meno semplice è trovare qualcuno che dica "ok, scrivo una cosa apposta".

    Che poi dal mio punto di vista è un peccato, nel senso che penso che l'atto stesso dello scrivere un articolo sia una questione la cui fatica necessaria è sopravvalutata, mentre sottovalutato è il piacere che questo porta. Penso che quest'hobby dia di per sé la possibilità di parlare di un sacco di cose e che una fanzine vi aggiunga quella di farlo dal proprio punto di vista, senza, per così dire, "ottiche di plastica" e stilemi preconfezionati.

    Infine trovo, sperando di non offendere nessuno, piuttosto noiose e abbastanza fini a se stesse le storie di BG, che spesso poco aggiungono al lettore e nulla dicono di chi scrive.

    Insomma, il mio consiglio è questo: se avete qualcosa di cui avreste piacere di parlare, una cosa qualsiasi, non pensateci troppo, mettetevi lì e scrivete: IC Magazine vi dà questa opportunità, che è un piacere cogliere. E lo dice uno che è sempre stato estremamente restìo a scrivere a gratis :).
     
    Top
    .
  13. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come immaginavo, purtroppo come dici non è appunto semplice trovare le persone che scrivano artioli così ex-novo, ed al contrario è sempre molto semplice proporre storie già scritte senza doversi sforzare. Ma non si potrebbero cercare nel forum discussioni, anche vecchie, su tattiche, modellismo, eserciti, resoconti di battaglie e quant'altro e riportarle nell'IC Magazine? Alla fin fine non è nemmeno sbagliato, questo è appunto il magazine dell'IC, dunque ciò che si dice nel forum può tranquillamente essere sfruttato. Almeno così nel caso si sia a corto di articoli si hanno delle possibili riserve.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Redazione ICM
    Posts
    22,560
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    E' già così.. ma è raro trovare qualcosa di pubblicabile.
     
    Top
    .
  15. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard B. Riddick @ 24/12/2010, 01:26) 
    CITAZIONE (Desolation God @ 23/12/2010, 22:51) 
    Forse la pecca di questo numero pensandoci e leggendolo con calma è la sovrabbondanza di background e storie. Infatti manca di differenziazione degli argomenti trattati, anche se immagino sia dovuto alla mancanza di articoli proposti. Comunque io consiglierei di inserire due, massimo tre, storie e gli altri articoli differenziarli nei vari campi dell'hobby.

    Guarda, mi sembra un'ottima critica accompagnata da un buon suggerimento; aspetto Interfector per la risposta definitiva, ma sento di poterti dire che il problema è essenzialmente quello che già intuisci, ossia che è piuttosto semplice trovare gente che proponga articoli di BG o storie comunque già scritte in precedenza per sé, meno semplice è trovare qualcuno che dica "ok, scrivo una cosa apposta".

    io sono disponibile ^^ sempre se vi sembra il caso :D
     
    Top
    .
22 replies since 22/12/2010, 09:06   271 views
  Share  
.