Cercasi editorialisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Voglio fare un annuncio a tutti gli utenti, ma non solo, del forum: se vi piace scrivere e se amate il mondo fantasy e quello della tridimensionalità ludica, la nostra web-fanzine (l'ICM) può fare al caso Vostro!

    Cerchiamo editorialisti e appassionati che si occupino di scrivere, a titolo gratuito, articoli sul mondo dei wargames, o su ciò che più amate del mondo fantasy.

    Lascio alla vostra fantasia gli argomenti da proporre, anche se come ho scritto, meglio se in qualche modo attinenti col mondo fantasy... per qualsiasi proposta o richiesta di informazioni contattatemi senza problemi!
     
    Top
    .
  2. W e i s s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso di aver capito molto bene.
    Cercate qualcuno che scriva sui wargames -nel senso vero e proprio del termine (quindi l'ambiente del gioco e così via...) o qualcuno che scriva sui wargames inteso come Background (fittizi e reali) /Storie (fanfictions quindi) ?

    Nel caso della seconda categoria ci potrei fare un pensierino.
    Ho qualche attività da fanwriter, cimentarmi nel vasto mondo di Warhammer sarebbe cosa lieta, proba e giusta :asd: .

    EDIT:
    Interfector, in caso potrei inviarti tramite MP una mia fanfiction a tema Space Marines come "Curriculum" :gia: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vanno bene entrambi le "versioni" che proponi.
     
    Top
    .
  4. W e i s s ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:giangio:. @ 25/11/2010, 18:38) 
    Vanno bene entrambi le "versioni" che proponi.

    Ok, Grazie :3.
    Va bene, allora mando a te la "storiella", così mi dici cosa te ne pare :gia: :see: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Rinnoviamo l'invito a contattarci per la partecipazione al progetto della fanzine, in qualità di editorialisti ;)
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2010, 15:40   82 views
  Share  
.