Buondi'

un vecchio conoscente..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Non so se qualcuno si ricordera' di me, sono uno dei 3 creatori del ex fanzine dul 40k " The Warhound" che a suo tempo spopolava in vari forum. Purtroppo per vari motivi l'abbiamo dovuto chiudere e di tutto il materiale e la buona volonta' messa nel progetto non e' rimasto che la polvere ed il ricordo.

    Sono stato contattato recentemente da Interfector, per appunto sfruttare qualche articolo del warhound mi pare di aver capito, o comunque collaborare con voi.

    Sappiate che durante questo tempo ho avuto modo di conoscere molte altre cose interessanti ed hobby, vi faccio un breve elenco di quello su cui potrei aiutare:

    Pittura, sono un discreto pittore di miniature e non solo.

    Modifica e scolpire da zero miniature, come potete vedere questo e' uno dei miei lavori piu' recenti, totalmente scolpito e dipinto da me:

    image

    Posso dire la mia su warhammer 40k ( giocando demoni, eldar, chaos, space marine...), warmachine ( uso cryx e retribution), Mindstalkers ( uno l'ordine teutonico).

    Come ogni giovane della nostra eta' utilizzo largamente il pc, ho scritto in passato alcune recensioni di videogiochi, postandoli anche sul vostro forum, mi diletto inoltre a recensire qualsiasi cosa, tra libri,film, luoghi ( di norma locali) e citta'..

    Ho anche collaborato con una rivista al pari di panorama qualche mese fa, polacca, scrivendo di pugno un articolo su milano, la moda ed un itinerario turistico ( sono reduce da un istituto turistico) venendo poi pagato.

    Le mie passioni nella vita sono inoltre dipingere su tela, suonare il flauto irlandese, la scherma medievale, teologia, filosofia ( sono molto religioso), aikido, fotografia digitale, basket, scrivere fiabe, storie e racconti.

    Ah sono anche un ottimo cuoco e appassionato di birra ( essendo mezzo polacco e' il minimo) se volete conosco ricette di piatti medievali o volendo si possono fare biscotti a forma di qualcosa di warhammer o utilizzare la pasta di mandorle ( ho gia' fatto dei gaunt XD).

    A voi la palla, questo e' quasi il mio Cv. hahah

    Ho inoltre gia' alcune proposte per voi:

    1) includere warmachine nella vostra rivista

    2) Includere mindstalkers ( con forse possibilita' di venir pagati, dato che conosco il creatore del gioco di persona ed era intenzionato a creare una rivista sul gioco). A questo proposito se volete vi faro' contattare dall'interessato e se non conoscete il gioco, questo e' il loro sito:

    www.mindstalkers.com/gall_mini.asp

    leggermente simile a warmachine come sistema.

    3) Pubblicizzare la scherma medievale ( della serie: se siete stanchi di muovere pedine sul tavolo e volete diventare dei veri cavalieri, posso spiegare come, dove e quando)..
    Ecco alcune foto fatte da me durante il torneo di Castell'arquato:

    image

    image

    image

    Dato che davvero poche persone conoscono questo fantastico sport, mi pare utile parlarne in una rivista che tratta fantasy.. cosi' si " muovono un po' le chiappe" e non solo si sta seduti a dipingere o giocare, conoscendo i veri valori della cavalleria e della spada.

    Se cercate un grafico o disegnatore, posso proporre il mio amico, nonche' collaboratore alerion, lui era incaricato di tutto cio' che avete visto graficamente parlando nel warhound ( a parte qualche disegno\ logo).

     
    Top
    .
  2. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao emperor,ben ritrovato,sono sicuro che inter ti dirà di si,dopo tutto questo malloppo di roba che hai scritto non potra rifiutare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Reputavo Emp.chosen un ottimo innesto per la redazione ICM sin da prima che postasse questo cv! Infatti egli stesso scrive all'inizio del messaggio:
    CITAZIONE
    Sono stato contattato recentemente da Interfector

    ;)

    Ancora complimenti per il tuo percorso e la tua capacità. Assolutamente positivo il tuo avvicinamento, per questo ti ho inviato la password per la Staffzone :ok:
     
    Top
    .
  4. albert90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi anche un sacco di idee interessanti da non sottovalutare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,195
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    ammiarbile e mooooooolto lolloso come sport!!! :D
    quoto sulle osservazioni che sono state fatte e ti chiedo:
    in Veneto c'è niente del genere??' (non sapendo se la tua Sacra Terra... nel mondo attuale è trovabile!!! ;) )

    P.S
    CITAZIONE
    conoscendo i veri valori della cavalleria e della spada.

    in realtà... se uno ti assale mulinando la spada con fare violento... conviene far della sua armatura uno scolapasta e riepirgli le budella di piombo piuttosto che ingaggiare un duello alla pari! ;) poi magari ci si fa male! :P
     
    Top
    .
  6. Emperor's chosen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dammi tempo domani che ti faro' sapere, chiedero' oggi a lezione, ma sicuramente c'e' qualcosa ( Sono lombardo cmq sia XD).

     
    Top
    .
5 replies since 24/9/2010, 17:30   113 views
  Share  
.