Posso aiutare

sono grafico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Jartef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete io posso aiutare a fare qualcosa per IC magazine. So usare bene photoshop non so se può tornare utile, in più mi piace scrivere, forse per il terzo numero avrò fatto un raccontino. Se volete ci sono !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ogni contributo è ben accetto! Quindi non possiamo che accogliere con piacere questa tua proposta!

    Se avessi voglia e tempo, potresti cominciare a creare qualche immaginetta da inserire nell'ICM (in modo da cominciare ad avere un archivio per selezionare di volta in volta i materiali più ideonei :ok: )
     
    Top
    .
  3. ~Jartef
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, qualche immaginetta in che senso ? dammi più aiuto XD
     
    Top
    .
  4. lilylara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso di aver capito molto bene.
    Cercate qualcuno che scriva sui wargames -nel senso vero e proprio del termine (quindi l'ambiente del gioco e così via...) o qualcuno che scriva sui wargames inteso come Background (fittizi e reali) /Storie (fanfictions quindi) ?

    Nel caso della seconda categoria ci potrei fare un pensierino.
    Ho qualche attività da fanwriter, cimentarmi nel vasto mondo di Warhammer sarebbe cosa lieta, proba e giusta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Entrambe le cose lily... ogni contributo, a libera scelta del suo autore, è ben accetto per migliorare e rendere più interessante il ns magazine.
    Se ci spedisci qualcosa possiamo inserirlo nel prossimo numero ;)
     
    Top
    .
4 replies since 22/8/2010, 14:22   127 views
  Share  
.