Secondo numero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Salvo problemi o imprevisti l'uscita del secondo numero è prevista per la stagione autunnale.
    La redazione, per tutto il mese di agosto, sarà inoperativa. I lavori riprenderanno concretamente a settembre quindi (indicativamente) l'uscita del II numero può cadere nel mese di ottobre.

    Apro questo thread pubblico per stimolare gli utenti più interessati a collaborare al progetto. Contattate me o giangio, in privato (per non rovinare la sorpresa :lol: ), e proponeteci articoli, guide o link ...

    IC WANT YOU!
    image

    Edited by "Interfector" - 18/9/2010, 16:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    mi permetto... o potente malvagio :prostrato: ... si pensava di circoscrivere le uscite a 4 per anno, o questa è solo una questione di tempi vacanzieri e impegnati, con il risultato che l'uscita del prossimo è posticipata di un bel po' ???

    ave!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Due notizie, una buona ed una cattiva.
    Quella cattiva è che non sappiamo risponderti con precisione Jason, nel senso che la frequenza delle nostre uscite è legata dalla quantità di materiale che perviene alle mani della redazione
    Quella buona è che il secondo numero dell'ICM è già in cantiere e sta per essere finalizzato, quindi salvo imprevisti o disastri internazionali dovremmo uscire agli inizi di ottobre!
     
    Top
    .
  4. gibsonmchill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    precisione Jason, nel senso che la frequenza delle nostre uscite è legata dalla quantità di materiale che perviene alle mani della redazione??
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gibsonmchill @ 19/7/2015, 19:29) 
    precisione Jason, nel senso che la frequenza delle nostre uscite è legata dalla quantità di materiale che perviene alle mani della redazione??

    Controlla sempre le date dell'ultimo post delle discussioni.
    Quello di Interfector per es. è di 5 anni fa.
    Tecnicamente il tuo intervento è un necroposting.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Sono pronto a prendere in mano la direzione del ICM!!! :nuuu:

    Il giornale sarà simbolo di libertà e faro contro l'oppressione dello staff e della moderazione!! :yoh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jason-Isaacs @ 15/9/2015, 11:05) 
    Sono pronto a prendere in mano la direzione del ICM!!! :nuuu:

    Il giornale sarà simbolo di libertà e faro contro l'oppressione dello staff e della moderazione!! :yoh:

    Certo, dopo la prima frase del tuo redazionale di apertura sarai già stanco. :see:

    "Cari lettori di ICM, da ogg...." tired-smiley-computer
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    :nuuu: come ti permetti??
    Il mio primo editoriale sarà quello di raccontar le tue malefatte impunite a tutti i gentili lettori!! :titto:
     
    Top
    .
  9. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, lo so che è necroposting, ma se ci fosse qualcuno ancora interessato al magazine io mi rendo disponibile come impaginatore grafico :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Aha!! :yoh:
    Presente!! Sono disponibile come vice direttore ( e voto per la candidatura di Giangio a Capo Direttore del Magazine!!) e scrittore di qualche robaccia varia! :gia:
    Lo scarafone lo convinco io a tornare! :gia:

    Sarà un giornale anti-age of Skifar! :yoh:
     
    Top
    .
  11. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate, per me non c'è problema a metter giù qualsiasi cosa, ma secondo me se la buttiamo su warhammer fa la fine del 90% delle riviste come white dwarf, cioè nel water...

    O si studia qualcosa di diverso, di utile e avvincente, oppure meglio lasciar perdere.
    Non serve una rivista di 9236719641935216745 pagine se dice solo roba poco interessante, piuttosto una di 10 pagine però che tutti i mesi da degli spunti utilissimi agli utenti:

    pagina 1: presentazione e riassunto del numero
    pagina 2: tutorial di pittura by "tiziobravodipittura"
    pagina 3: wargame del mese e top 5 wargames del mese (votato dagli utenti del forum)
    pagina 4: racconto di guerra del wargame del mese
    pagina 5: background di un wargame a caso scritto da "editorebravo001"
    pagina 6: Racconto parodico di un wargame (ex: sigmar al bagno gli si rompe la chiave e chiama al cell khorne per aprirgli...).
    pagina 7: Faq dei nostri utenti riguardo le domande tipo sui wargames del momento.
    pagina 8: oroscopo di sigmar (una sorta di oroscopo versione warhammer u.u) by "unoschizzatochelofaccia"
    pagina 9: Guide al modelling 3D o altri servizi per miniature (ricerca mensile su internet per i vari servizi)
    pagina 10: Saluti dallo staff e link utili (sponsor o altri servizi)


    non so, ditemi voi, volendo si può provare anche a venderla a tipo 1,00 euro a download via paypal ;) oppure facciamo la stampa e la vendiamo a 3 euro nelle ludoteche ahahahah :)

    per qualsiasi cosa sono cmq disponibile, mi diverte e mi piace fare questo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Contatta l'Admin e senti cosa ne pensa.
    Che Jason è un fiaccone, mollerebbe un istante dopo aver realizzato che dovrebbe lavorare davvero. :asd:
     
    Top
    .
  13. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahahahhahah oook bè se ha già postato vuole dire che è interessato no? in caso contrario non ha senso partire per poi fermarsi ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    spe spe spe....
    son interessato e volenteroso sì!! :gia: Col sedere zavorrato anche! :titto:
    ma se vuoi fare na roba a pagamento io passo alla concorrenza gratuita dell'Orco Nero all'istante!! :nuuu:

    Ecco :titto:
     
    Top
    .
  15. Ohedin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sento giornalistico! :yoh:
    -Magari insieme a qualcuno potrei scrivere uno scenario da giocare ad ogni uscita (il "qualcuno" serve a controllare se è equilibrato, ecc con tanto di BG)
    -Mi offro per scrivere racconti (benché meno valente di Jason, a cui lascio la precedenza )
    -Anche per l'oroscopo si può fare qualcosa

    E si potrebbe fare anche qualcosa tipo la vecchia "Tattica" in White Dwarf
    E non vendiamo ICM :titto:
     
    Top
    .
71 replies since 3/8/2010, 10:56   863 views
  Share  
.