Army Builder per Mac

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Parallels (e penso che Vmware sia uguale) vado un pò a memoria che è parecchio che non lo faccio cmq tu devi prima istallare e aprire il programma Parallels/Vmware.
    Ti da una schermata (nera per Parallels) che ti permette di istallare il sistema operativo (SO) desiderato, basta che infili il cd del SO (se puoi scegliere meglio XP di Vista perchè è molto più leggero e da meno problemi) e istalli il SO seguendo le istruzioni, come lo istalleresti su un normale computer.
    Quando ha finito mi sembra che devi riavviare parallels/vmware e poi scegli il SO desiderato (XP/Vista). Te lo apre in una finestra, come fosse un browser. Prendi il file dell'AB che hai precedentemente scaricato usando Mac (perchè navigare con XP quando puoi farlo con Mac?) e lo trascini nella finestra desktop di XP. Ci clicchi poi sopra 2 volte nel desktop XP e dovrebbe autoistallarsi.


    Nota Bene: Sia Parallels, sia Vmware, per non parlare di Microsoft Windows XP o Vista sono programmi protetti da copyright. Avere copie non originali è reato bla bla bla ecc. ecc..
     
    Top
    .
13 replies since 12/3/2010, 12:58   1471 views
  Share  
.