GUERRA DELL'ANELLO

APOCALISSE SDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Io ho smesso da tempo il signore degli anelli perchè l ho trovato un pò confusionario e meno appassionante di fantasy e 40k e vedo che non sono stato l'unico,dunque questa massiva operazione di ripristino delle vendite da parte della gw porterà a qualcosa???
    Io non ne sarei tanto sicuro ma è bastato vedere un paio di amici mettersi sul sda alla sola notizia...voi che ne pensate???
    Riuscirà la gw a recuperare i soldi e il tempo persi su questo gioco in declino portandolo agli iniziali splendori???
    Il teaser trailer con le enormi armate sinceramente attizza bisogna dirlo ^ ^
     
    Top
    .
  2. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, era evidente sin dall'uscita dell'ultima espansione che il signore degli anelli o facesse un buco nell'acqua o diventasse come warhammer. e infatti sta passando tutti e due i momenti.
    recuperare i soldi? certamente, guerra dell'anello attira molto, era il punto debole del gioco che la gw è riuscita a curare (spero).
    insomma, a parte le piccole scaramucce della compagnia, tutto il libro/film/gioco basa il suo splendore anche sulle grandi battaglie (mia preferita, quella di minas tirith :woot: ).

    i due problemi principali però sono: il costo del creare enormi eserciti e la disponibilità di tante miniature. io sono fiducioso e spero che il sda riprenda prestigio :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    infatti solo a vedere il trailer vengono lacrime agli occhi,quelle son vere battaglie ^ ^
    perchè mi dispiace dirlo ma sennò diventava come mordheim,che pur essendo un bellissimo gioco non ha avuto granchè successo penso per il fatto che sia fatto da scaramucce e nient'altro
     
    Top
    .
  4. il Conte Stifink the Sneak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico problema (ma questo è più personale) è la grandezza delle battaglie. insomma, bisogna spendere moltissimi euri a prendere pacchi e pacchi di miniature, poi bisognerà perlo meno dipingerle, e già io che dipingo in serie 2 miniature al giorno...
    ma sicuramente ora avrà un grande successo. aspettiamo aprile e tutti i negozi saranno invasi da masse di giocatori di mordor e gondor pronti all'ultima sfida!! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    ah bè guarda per quello ormai c'è talmente tanta gente a vendere sda che ti fai un armata gigante con 50 euri ^ ^
    piuttosto dev'essere una figata mi sa che le battaglie dureranno quanto fantasy + apocalisse sbav sbav XD
     
    Top
    .
  6. ~Ryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente un bel gioco, consiglio a tutti
     
    Top
    .
  7. erenis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, approfitto del post per chiedere aiuto su come procurarmi il manuale delle regole in italiano della Guerra dell'Anello.
    Qualcuno di voi può contattarmi per pm così da aiutarmi pls? Nel caso non si fosse capito potrei spiegare meglio :)

    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    io sto iniziando l'armata così inizio per l'anno prossimo esami permettendo

    per quanto riguarda la tua richiesta di manuale devi andare nel bazar dell'usato e richiedere,se parli in pdf temo proprio che sia illegale e quindi vietato parlarne sul foro ;) (non è escluso via pm,io però non ce l ho)
     
    Top
    .
  9. erenis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaiser Zabuza @ 28/11/2009, 16:11)
    se parli in pdf temo proprio che sia illegale e quindi vietato parlarne sul foro ;) (non è escluso via pm,io però non ce l ho)

    Grazie comunque :)
    Attendo che altri mi rispondano il privato!
     
    Top
    .
8 replies since 23/2/2009, 10:57   669 views
  Share  
.