dadombroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Cavaliere della Conta
    Posts
    5,350
    Reputation
    +16
    Location
    Orbassano (TO)

    Status
    Offline
    Foto del Torneista
    è quella che uso come avatar (alla quale ho aggiunto un po' di ombre per giustificare l'aggettivo "ombroso")

    Carta d'Identità:
    Nome e Cognome: Davide Colombo
    Nickname: dadombroso
    Provincia di Residenza: Torino
    Data di Nascita: 04/02/1986
    Segno Zodiacale: Acquario (bbhà...)
    Segni Particolari: Acquisito l'ottavo senso

    Curriculum del Giocatore:

    Anno di esordio nel mondo di Warhammer: 2003
    Eserciti Posseduti: Conti Vampiro, Nani, Elfi Silvani
    Eserciti Attualmente in possesso: Conti Vampiro, Nani, Elfi Silvani
    Esercito Preferito: Conti Vampiro

    Breve spiegazione della scelta di questo esecito:
    È proprio il mio esercito! Il grande uso della magia necromantica (un amore nato grazie al videogioco Diablo II) mi permette di non dire addio alla mie amate miniature se esse vengono uccise durante la partita: semplicemente posso farle ritornare. Mi piace il fatto che le mie unità siano a loro modo del tutto irriducibili e che infondano addirittura paura nei cuori dei mortali. Inoltre le possibilità modellistiche dei non-morti sono pressochè infinite.

    Preferenze di stile/gioco: Unità molto solide supportate dalla magia che invischino il nemico in CaC.

    Carriera da Torneista: Da sempre appassionato di modellismo, in particolare di elementi scenici, mi avvicino all’hobby di Warhammer Fantasy Battle nel 2003 con l’intenzione di collezionare un esercito di Non-Morti. Inizio le prime partite circa un anno dopo a causa del lungo periodo di tempo necessario a modificare quasi tutte le prime 200 miniature. A partire dal 2006 inizio a partecipare alle tappe del Torneo Regionale di WHFB. Nel febbraio 2007 inizio a frequentare con regolarità il negozio della Games Workshop a Torino partecipando ai tornei e alle iniziative. All’uscita della settima edizione di WHFB approfitto della scatola base per divertirmi dipingendo i Goblin e nello stesso anno dipingo e gioco con i Nani e con gli Elfi Silvani per analizzare uno stile completamente diverso da quello del mio esercito abituale.
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2009, 20:06   370 views
  Share  
.