Softair

Consigli x novizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa mi consigliate x cominciare? armi mimetiche attrezzature..... HELP
     
    Top
    .
  2. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo fatto un topik un pò di tempo fa sulla bacheca!!!
    intanto ke disponibilità hai(intendo di denaro!?!?) in base a questo ti posso consigliare cosa comprare...
     
    Top
    .
  3. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    epr cominciare avevo pensato oltre alla mimetica e alle protezioni, qualche arma:
    Pistole: la scelta cade su tre pistole,1 è la Desert Eagle, la 2° è la Beretta M92F e la 3° è la MITICA COLT (anche se quest'ultima è meno utile in combattimento,però ha stile)
    Mitragliatricila scelta è sull'M16 o L'm4,forse mi comprerò quest'ultimo perchè è praticamente la versione aggiornata dell'M16,poi per quanto riguarda le mitragliatrici leggere o la scorpion o l'MP5
    fucili x cecchinaggio: qui o il mitico PSG1 o l'M24 in forza alle forze statunitensi
    criticate le mie scelte e datemi dei consigli su cosa dovrei comprare!
     
    Top
    .
  4. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la mimeti è must!!!!
    poi io ho comprato anke i guanti e stavo per comprare i para ginocchi/gomito!!!
    io ho una glock...mitica
    potente quanto serve(all'inizio giocavo cn quella sl!!) e nn ingombra!!!
    ho una m4a-1!!! è un buon fucile...x ki adora assaltare!!!
    dipende cosa ti piace fare...
     
    Top
    .
  5. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x la mimetica avevo in mente quella "vegetata",introdotta da poco nelle forze armate,che garantisce un alto livello di mimetizzazione
     
    Top
    .
  6. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho quella dell'esercito italiano!!!
    e va + ke bene!!!
     
    Top
    .
  7. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai visto la sfilata del 2 giugno,mi sembra che la indossavano gli alpini sembra un pò + chiara rispetto a quella "normale",ma i motivi mimetici sono fatti davvero bene!
    poi avevo pensato anche a un lanciamissili ma mi sembra un pò troppo ingombrante!
     
    Top
    .
  8. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un lanciamissili!??!?!?!?!?!?
    e ke te ne fai?!?!?
    ma poi un lanciamissili nn penso lo abbiano creato!!!
     
    Top
    .
  9. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e x le comunicazioni che cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  10. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comincia cn una mimetica...io alla fiera ho trovato tutto a 15€!!!
    un paio di scarponi comodi e sicuri!!! io ho gli anfibi dell'esercito...ma vanno bene anke quelli da traching!!!
    ti consiglio di cominciare cn una pistola...poi appena ci prendi la mano compri il fucile!!
    ti fai consigliare dal gruppo cn cui giochi...
    io ho una glock...mi trovo da dio!! nn è ingombrante ed è piuttosto potente!!
    poi puoi comprare giubbotto...radio...guanti...portezioni...casco in finto kevlar!!! però quello ke ho detto prima sn le cose essensiali e importanti...ahhh dimenticavo i pallini!!!
     
    Top
    .
  11. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente lo devo ancora trovare un gruppo di gioco! sto solo aspettndo i 18 anni che compirò fra poco! il vero problema è convincere i miei genitori!
     
    Top
    .
  12. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico, mio padre nn ne voleva sapere, poi fatti i 18 ho parlato cn il proprietario della fumetteria dove mi forniscoe dove gioco a war...ho cominciato prendendo una pistola e poi ho proseguito...i miei erano tentennanti...sopr visto ke la prima volta mi sn fatto male!!!!
    hanno cercato di distogliermi ma poi si sn rassegnati...ora è un pò ke nn gioco x via uni e zita!!! però da sett prossimo ricomincio + agguerrito ke mai!!! ... !!!
     
    Top
    .
  13. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahh, per il gruppo cn cui giocare penso ke a roma nn avrai problemi a trovarne...però ti consiglio di cercare di andarci cn qualke amico cs da essere + motivato all'inizio!!!
    puoi provare nelle armerie o in negozi appositi...la prima volta mi sn informato in un negozio(miliaria!!) ke vendeva articoli militari e attrezzatura x soft!!!
     
    Top
    .
  14. gotrek & felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,io ho già comprato una pistola 2 anni fa,solo che dopo 2 mesi mi si è inceppata e per aggiustarla ho finito per romperla!!! però sono diventato un fenomeno a farla roteare tipo Ocelot di Metal Gear Solid!
     
    Top
    .
  15. malusblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia glock io l'ho rotta...ho dimanticato di mettere un pò di grasso e mi si sn rotti due piccolissimi pezzi di plastica ke nn si possono cambiare e foooorse di dovrebbe cambiare il carrello(prendendolo in metallo!!!) e lo si dovrebbe ordinare dal giappone!!!
    ho lasciato stare...a sett quando reinizio prendo la glock nuova nuova di zecca!!!
     
    Top
    .
153 replies since 1/6/2005, 16:02   3645 views
  Share  
.