La Maglietta dell'Internet Cafe TEAM

Ora ce l'abbiamo anche noi!!!! T-Shirt e Polo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Sono onorato di potervi mostrare la maglietta dell' Internet CAFE TEAM

    image

    image
    Cosa ve ne sembra? Questa è la Polo più stilosa (colletto alzato e via! :brasco: )
    Colore particolare per attrarre attenzione (#Blu Atzeco#)
    E Argento per le scritte :woot:

    Queste invece sono le T-Shirt, economiche ma altrettanto attraenti! :fumato:
    image

    Anche qui, stesso carattere usato nelle polo, ed Argento, che ben si sposa col colore della maglietta (Blu Royal)

    Edited by "Interfector" - 21/8/2009, 11:57
     
    Top
    .
  2. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo rendere noto che le bellissime magliette che abbiamo indossato quest'oggi al torneo di wargammer della bb di torino ci hanno portato fortuna e ci hanno portato nella gloriosa top 10 dei giocatori (e giocava pure la fondazione!!!!)
     
    Top
    .
  3. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ci dovrebbe essere una spilla per ognuno, ke raffiguri il proprio avatar, e ke obv ognno deve farsi da se... Siamo o non siamo i mejo modellisti in italia? ke ne pensate voi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se giochiamo come team ai tornei sono il massimo!

    Ovvio che vengono utilizzare soprattutto per tornei! Infatti il possessore della maglietta entra di diritto nel team del forum!

    CITAZIONE
    zio per le maglietta, cosa si fa? Sono definitive? Le procuri tu se te le chiediamo?

    Sì, le magliette sono quelle DEFINITIVE!
    Tant'è che sono già diffuse e sparse sul territorio nazionale, come potete osservare dalla sezione (link): Internet Cafè Team

    Per ordinarle dovete postare un messaggio in questo topik.

    Come prezzo, nell'estate 2006 (epoca in cui abbiamo fatto le prime) i prezzi erano questi:
    2 Polo FootLooker: 20€
    (1 polo stesso prezzo. Per questo è preferibile fare due ordinazioni in modo da dimezzare il prezzo di ciascuna maglietta)
    Stampaggio per 1 maglietta (negozio: Airone Verde - Le Gru):18€

    Ogni singola maglietta quindi costerebbe 28€


    Per le spese di spedizione, posso spedire in questi modi:
    pacco ordinario_celere_raccomandata (che rilasciano ricevuta della spedizione)
     
    Top
    .
  5. .: IcE MaN :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' possibile il contrassegno Zio Interfector? :fiu:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Preferirei il pagamento anticipato, soprattutto perchè se me la ordinate in 3 non ho sempre una disponibilità in moneta così elastica!
    Il contrassegno se proprio non si intende fare il pacco normale(assicurato o altro) posso anche farlo (ma non costa proprio poco... se non erro un celere3 in contrassegno costerà sulle 16€ se non di più)

    Comunque massima Flessibilità x la spedizione (consegna a mano/spedizione unica per 2 magliette, in modo da ammortizzare la spesa spedizione, come fatto da Seth/Nik e campione!)
     
    Top
    .
  7. .: IcE MaN :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi due maglie 20 euro?
    E quanto verrebbe in tutto comprese le spedizioni?
    E quali i pagamenti accettati?
     
    Top
    .
  8. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zio se quindi ho capito bene...ordinandoti due magliette, faccio un esempio, verrebbero diciamo 20€ (le 2 magliette) + 18€ (la stampa) + 10€ (pacco celere 3).
    Dico giusto?
    Non ho capito una cosa...con 18€ viene lo stampo per una maglietta, quindi per due maglie ci vorrebbero 36€?
    In definitiva due amici che intendono farsi le magliette dovrebbero pagare 20€ + 36€ + 10€ = 66€ cioè 33€ a testa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Lord Mazdamundi, Nik, Campione Seth e tutti noi abbiamo fatto così ^_^
    Convengo nell'affermare che lo stampaggio è costoso, ma questo è perchè è fatto su POLO, con scritta 'argentata' e comunque posso garantire io personalmente che è una qualità davvero ottimale (ho una loro maglietta così stampata da 3anni e ancora non si è rovinata... quindi tiene anche sul LungoPeriodo)
     
    Top
    .
  10. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non oso discutere la qualità dello stampo che, almeno da quel che si vede dalle foto e da quel che mi confermi tu, è davvero ottima sotto tutti gli aspetti. Anzi, ti dirò di più, è veramente bellissima!
    Ormai è da tanto che ci sto facendo un pensierino, appena trovo qualcuno qui da me che si divide le spese ti faccio sapere subito.
    Conta poi un'altra cosa, e cioè che quest'anno parteciperò al Nazionale e vorrei tanto avere anch'io l'onore di rappresentare il nostro caro e amatissimo forum.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Conta poi un'altra cosa, e cioè che quest'anno parteciperò al Nazionale e vorrei tanto avere anch'io l'onore di rappresentare il nostro caro e amatissimo forum.

    Questo onorerebbe anche noi!!!

    Intanto, ecco il thread del Secondo Ordine di Magliette!
    http://warhammer.forumfree.net/?t=16059398

    Per adesso cominciamo già ad essere una quindicina sparsi per il territorio nazionale! Aumenteremo ancora ... e allora lì saranno 'chezzi amari' :fumato:

    Edited by "Interfector" - 21/8/2009, 12:19
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline

    Divisa Invernale I.C. Team


    image



    Costo .... 42,90€
    (compreso di spese spedizione, che ammontano a 5,95 €)

    Per acquistare questa divisa basta ordinarla OnLine su questo sito:
    http://www.shirtcity.com/shop/index.php?pt...&set_country=IT

    Selezionate la felpa con cappuccio (penultima della prima riga)
    Colore Blu
    Davanti il Nick, dietro la scritta Internet Cafe Team
    Carattere di formattazione: Paganini colore Argento
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    -1
    Location
    Domodossola

    Status
    Offline
    Ma che figa la polo...

    Scusa la domanda zio ma queste solo un'esclusiva per voi dell'IC TEAM o le posso aquistare pure io??perchè ai tornei ci andrei comunque volentieri con il logo del nostro forum..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusa la domanda zio ma queste solo un'esclusiva per voi dell'IC TEAM o le posso aquistare pure io??perchè ai tornei ci andrei comunque volentieri con il logo del nostro forum..

    Non è un'esclusiva. Per entrare nell'IC Team basta fare riferimento al proprio coordinatore regionale oppure, in caso di sua assenza, contattare me. A quel punto verrà valutata la domanda di ingresso nel team e in caso di esito positivo sarà possibile acquistare/ordinare la divisa del Team, oltre che godere dello status di torneista IC.

    Intanto aggiorno il thread.
    A quanto pare le polo blu atzeco non sono più disponibili, quindi il colore di riferimento per le nuove divise sarà il BLU ROYAL. D'ora in avanti polo e TSHirt verranno realizzate con questa colorazione.

    Il costo di una TSHIRT con stampa fronte e retro è di 22€ (scontata)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    non si vedono più le felpe... potresti uppare una nuova immagine? grazie.
     
    Top
    .
26 replies since 31/3/2005, 10:07   2455 views
  Share  
.