Problemino con le basette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BizzyD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi mi sono appena iscritto,non ho molto tempo per presentarmi nel forum quindi vado al dunque.Ora vi sembrerà molto stupido,ma potete spiegarmi bene come devo fare per tagliare le basette delle miniature?non riesco proprio a tagliarle bene ne ho già rotta una,potete spiegarmi come si fa?grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ho capito niente.
    ti riferisci a quale gioco?
    in che senso tagliare le basette?


    quelle di warhammer e del 40000 sono vendute sciolte o in gruppi legati a 4 per volta...

    forse ti riferisci alle basette di movimento modulari, che si comprano a fogli e vanno tagliate?

    se si: usa un taglierino con punta non arrotondata; scegli in anticipo l'area da tagliare; taglia un lato alla volta, possibilmente aiutandoti con un righello. il primo taglio fallo molto sottile: serve per vedere se va tutto bene e per formare il canale che poi andrai ad incidere più e più volte (10-15 colte) fino a che non si staccherà. tieni sotto una superficie di legno o molti strati di giornali.
    è una faticaccia: serve solo per le miniature da 25 mm di basetta: per le altre ci sono quelle prefatte.
     
    Top
    .
  3. BizzyD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora parlo di confrontation,ho comprato diversi blister e insieme all miniature ci sono anche le basette,che devono essere tagliate e posso scegliare diagonalmente o orizzontalmente.
     
    Top
    .
  4. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai di taglierino
     
    Top
    .
  5. BizzyD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok informo che sono riuscito :D
     
    Top
    .
  6. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap:

    e ora hai il tempo di presentarti al forum :P

    ciao :D
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2008, 00:28   825 views
  Share  
.