Esercito di Mid-Nor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scipiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce questo gioco di ruolo. E' divertente?, ci giocano in tanti?, le minia sono belle?
    Me ne hanno parlato ma non ho capito nulla
     
    Top
    .
  2. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rispondo io, anche se non ho mai giocato, perchè a breve inizierò e sto raccogliendo informazioni:

    confrontation è morto: era un gioco di schermaglie, molto bello secondo i giocatori (che spendendo, di solito sono molto critici): le miniature ed il backgroun, ed il rapproto qualità prezzo è almeno tre volte quello della GW. il gioco non è più supprortato, ma in circoli appositi (gruppi di amici intendo si gioca ancora. poi ti darò il sito preciso per vedere chigioca nella tua regione.

    ora si gioc a confrontation 4, una versione aggornata di confrontation 3, l'ltima versione supportata dalla casproduttrice: ma anche questo gioco è destinato a fallire, perchè è brutto, sbilanciato, le miniature sono peggiori e già dipinte, si gioca con eserciti più grandi e con armybook = warhammer.

    l'eercito di midnor è proprio bello: non so dirti se sia competitivo, ma ho notato dalle discussioni dei vari siti, che non c'è la febbre della vittoria come in warhammer: si giocano anche pezzi initili o deboli per il piacere di giocarli; e giocando in pochi nessuno verrà ad offenderti per una tua lista.....se no perderà un avversario!

    non ho il link del sito ma si chaima Confederazione del drago rosso italia. ti iscrivi, vai nella sezione atrio, ti presenti e qualcuno, come a me (sono death, l'ltimo iscritto) ti ridirigerà alla sezione della tua regione dove trovara qualcuno con cui giocare.
    è tutto. altri sanno certamente di più


    mi correggo:

    "ora si gioca a confrontatio 4, aggiornamento non ufficiale di confrontation 3" FINE FRASE
    "la casa ha fatto uscire un altro gioco, Confrontation: aGe o ragnarok, brutto, stile warhammer, con minaiture dipinte...."

    SE NO NON ERA CHIARO.
     
    Top
    .
1 replies since 5/6/2008, 08:56   454 views
  Share  
.