miniature confrontation in WHFB?

informazioni generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non gioco a confrontation, ma volevo chiedere alcune cose riguardo alle spledide miniature:

    ed in particolare:

    Ciclope di Mid-Nor
    Chtonian Larva 1 e 2
    Equanimus Warrior
    Darkness Elemental

    1. Sono di dimensioni schierabili in warhammer (il ciclope e l'elementale come "mostro", le larve come Progenie e il Warrior come Personaggio? (al massimo mettendole su basette più piccole)

    2. Sono o non sono colorate? sul sito diceva che dal 2007 sarebbero usciti solo modelli colorati, ma questi invece?

    3. Come mai costano così poco? dove è la gabola? è plasticaccia? mi sembra che la qualità delle miniature sia molto più vicina alla FW che non alla Citadel..

    grazie
     
    Top
    .
  2. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo usare queste come fuerie dei demoni:

    http://www.rackham-store.com/boutique_us/f...type=420&num=13

    questo come mutaforma:

    http://www.rackham-store.com/boutique_us/f...type=476&num=38

    il ciclope come minotauro? i cavalieri sono grandi come la cavallerie di warhammer?

     
    Top
    .
  3. ikit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda non conosco confrontation e volevo anche io info simili alle tue (tipo come sia possibile provurarsele in italia)

    cmq sinceramente il pezzo che hai scelto per le furie non mi piace tantissimo (non fraintendermi,è mille volte meglio delle furie gw ma imho si può trovare\costruire qualcosa di meglio)
     
    Top
    .
  4. zannaferoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le furie sono molto meglio le succubi (anche se costano).
     
    Top
    .
  5. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo, so le succubi sono bellissime, ma il prezzo è proibitivo.. (12 euro l'una).le irae tenebrae sono meglio delle furie GW ed anche delle arpie, e costano relativamente poco (quasi come le furie)...

    non è che possieda particolari doti modellistiche per stare a creare modelli particolari, quindi penso che quei modelli andranno bene.

    i modelli si trovano sul sito ufficiale; qui da me, a milano, il goblin continua a rifornirsi ci farò un salto, mentr la games academy ha rinunciato e tiene solo nuove scatole base con i modelli predipinti e quelli futuristici...
     
    Top
    .
  6. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma 10 euro di quanti modelli quelle specie di furie?
     
    Top
    .
  7. konrad von carstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi tre modelli, come fa foto. il numero di pezzi è sempre quello illustrato in fotogafia.
     
    Top
    .
  8. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh allora conviene si...
    sono belle miniature, l'unica cosa però è che non mi ricordano tantissimo le furie nel senso di bestie alate che svolazzano qua e la :mmm:
     
    Top
    .
  9. check-in-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!

    nel mio piccolo volevo aiutarvi...
    per quanto riguarda le Chtonian Larva 1 e 2 io le ho prese e le utilizzo come bestie di nurgle...:D perfette...:D
    per fare da progenie secondo me sono un po bassine e troppo viscide...
    come progenie procurati il mastino (mi pare mastino di scathach,domani te lo scrivo corretto...è perfetto anche come estetica in quanto costituito da agglomerati di esseri viventi)...:D
    purtroppo non ne ho da vendere...ne ho 2 e me li tengo mooolto stretti...

    tieni conto però di una cosa...in molti tornei gw le minia non originali non sono ammesse (anche io adoro queste miniature e molti eroi e grandi eroi di warhammer li ho sostituiti con miniature rackham...quando gioco con amici no problem però so che alcuni tornei ti fanno storie...)

    cmq ho molte miniature che devo mettere in vendita su ebay...
    magari ve le segnalo...
    miste...
    nuove ancora nei blister...
    a occhio un 60/70...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Se i tornei sono UFFICIALI GW non possono essere utilizzate, se invece sono tornei regionali open, o appartenenti al circuito FIGW non ci sono restrizioni o vincoli di case particolari, quindi puoi tranquillamente schierare modelli e miniature Rackham o altro!
     
    Top
    .
  11. check-in-o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la miniatura che consiglio io da utilizzare come progenie del caos è il mastino di scathach...stupendo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 25/5/2008, 23:38   917 views
  Share  
.