Grande Immondo e Stendardiere del Caos

....carne fresca per Doctor Hannibal....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rafiù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!!!
    Dopo un periodo di latitanza, a causa degli svariati impegni di lavoro, torno a postare qualcosa ^_^ .
    Questa volta, ho convertito due pezzi per il mio grande amico Doctor Hannibal.
    Un Grande Immondo di Nurgle e uno Stendardiere del Caos.
    Nel primo, ho riscolpito la testa (...che aveva avuto un brutto incidente :catai:... ) prendendo come spunto alcuni disegni di vecchi codex...e alcuni modelli di zucche di Halloween :lol: ...
    Nel secondo, ho convertito un vecchio modello di vampiro strigoi per usarlo come stendardiere. Ho sostituito una delle due zampe artigliate con la mano di Be Lakor. L'altra regge uno stendardo realizzato in Milliput e Materia Verde recante i 4 simboli del Caos.
    Ovviamente, il concept e l'idea dei due modelli deriva dalla mente "malata"... ma comunque geniale... del mitico Doc.
    Spero vi piacciano. Ogni commento è ben gradito ;) .

    image

    image

    Saluti a tutti

    Raf



     
    Top
    .
  2. Pleasureseeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immodno non mi piace, ha la testa troppo sproporzionata e non ha nemmeno un pò di carne penzolante (o di pustole)...troppo pulita...
     
    Top
    .
  3. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatti benissimo come al solito, ma stavolta devo quotare Pleasureseeker: la testa del Grande Immondo è troppo pulita/sana, dovrebbe essere più 'marcia', malata, con pezzi di pelle penzolanti, pustole et similia, invece niente da dire per lo stendardiere molto bello
     
    Top
    .
  4. XxCippoxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :quoto: pleasure e desolation
     
    Top
    .
  5. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo quotare quelli sopra di me, l'immondo non è ai livelli dei tuoi altri lavori (se non sapessi che sei capace di ben altro farei solo un applauso, ma ci hai abituati (e viziati) a cose più maniacali!)
     
    Top
    .
  6. statento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su nurgle non mi esprimo xke non mi è mai piaciuto in nessuna delle sue miniature..
    molto bello il bsb invece :ok:
     
    Top
    .
  7. Desolation God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è bella la testa, fatta bene e tutto, ma non si adatta a nurgle, tutto qua, non è abbastanza malata :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    concept e scultura davvero di alto livello, e bravi entrambi!! un maestro nello scolpire + la mente del Doc ed ecco che saltano fuori sempre degli stupendi lavori :D

    faccio notare una cosa, almeno per come ce la vedo io. la testa del grande immondo l'avrei modificata come segue:
    - qualche piccola pustolina qua e la, con zone marcescenti, ma poche!
    - le corna le avrei fatte più logore, magari con delle zone marce, con delle cavità dalle quali uscivano larve e cose del genere.

    il lavoro è stupendo lo stesso, capiamoci, non voglio criticare nulla dato che è sempre un piacere vedere le tue opere!!
     
    Top
    .
  9. Helyeah!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un lavoro eccezionale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    4,627
    Reputation
    0
    Location
    Un paesino lontano lontano, in una casetta fatta di marzapane...

    Status
    Offline
    io ho fatto un grande immondo con la schiuma poliuretanica...è venuto abbastanza bene, devo pittarlo e poi lo mostro XD
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2008, 00:17   1043 views
  Share  
.