[Varie] Un pò delle mie opere....

...tanto per conoscerci meglio.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rafiù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho deciso di aprire questo topic, dopo aver ricevuto varie richieste di alcuni utenti.
    Quelle che posterò, sono alcune delle mie realizzazioni più "famose".
    Se volete, potete fare domande, commenti, ma anche delle critiche.
    Sarò molto lieto di rispondere a tutti.

    image

    Questo, è Engra Lamaletale. Un lavoro piuttosto vecchio, ma sempre di grande fascino. Uno dei pezzi più riusciti a mio modesto parere.

    image

    Questo, è Styrkaar Lord of Slaanesh. Uno dei miei pezzi più recenti. L'illustrazione alla quale mi sono ispirato è del mio disegnatore preferito: l'insuperabile Adrian Smith.

    image

    Questa invece, è la mia Banda di Tzaangor. La cosa curiosa di quest'unità è che presentandola al Gd dello scorso anno non ha vinto niente, ma al Gd di quest'anno e al Grog i pezzi presentati singolarmente si sono aggiudicati ben 6 premi..... mah, mistero dei giudici...

    image

    Come ultimo pezzo, vi presento quello che nella mia "carriera" di scultore/pittore è stato il modello a cui ho dedicato maggior tempo: Abhorah il Signore dei Draghi Sanguinari.
    Questo modello, mi ha regalato molte soddisfazioni. Per la sua realizzazione ho impiegato in mese intero (...notte e giorno...).....ma devo ammettere che alla fine è venuto fuori un ottimo pezzo....

    Spero, che le mie miniature vi piacciano.
    Ma adesso, basta con le ciancie e fatevi avanti con i vostri commenti.

    Saluti

    Raf

     
    Top
    .
  2. Biondo3RD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ph34r: se questa notte ti svaligiano la vetrinetta non sono stato io :ph34r:
    a parte gli scherzi complimentoni! avevo visti i tuoi lavori anke su coolmini e devo dire che veramente ne sai tantissimo! Io personalmente apprezzo soprattutto il fatto che ti rifai alle illustrazioni! le tue minia vengono piu realsitiche cosi! In particolare il condottiero del caos (la prima foto) è geniale, si rifà ad una delle mie illustrazioni preferite in assoluto! grande!

    image

    visto che si possono fare domande ... :fiu: dalla prima volta che ho visto questa illustrazione (allora si chiamavano ancora orchetti :P ormai sono cresciuti :lol: ) non ho desiderato altro che una miniatura che la riproducesse... facci un pensierino! io te la prenderei a qualsiasi prezzo (circa)! questo è il vero skarsnik! altro che il plasticone che ci rifilano di sti tempi!
     
    Top
    .
  3. .:Metallaro Maledetto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo modello è il tizio stra bello che c'è sul libro del caos....
    veramente minia spettacolari....
     
    Top
    .
  4. DR_PanG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono capolavori giustamente multipremiati direi che devi andarne fiero
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Oh my God... un orgasmo di piacere puro.... :fumato:
    c'è poco da commentare... ottime realizzazioni, sei un maestro, e sei italiano... questo ci rende ancora + orgogliosi... il fatto poi di vederti su questi schermi è un grande piacere x tutti noi appassionati ed hobbysti come te :)

    Andrò contro corrente, ma nonostante il livello di sculpting, il primo modello Engra non mi ispira granchè...
    ASSURDAMENTE FIGO il secondo...
    il cavaliere ha una dignità ed un'espressività tale da farlo quasi vivere... pochi pezzi riescono a trasmettere queste sensazioni.... complimenti :clap:

    Domande:
    1. li dipingi anche, te?
    2. riusciresti mai a farci un tutorial su Come muovere i primi passi con la GS?
    :brasco:
     
    Top
    .
  6. Skaywaste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei veramente bravo! si in effetti facendoci qualche tutorial ci faresti un favorone!
     
    Top
    .
  7. Daniele-impero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita!!!!Veramente stupefacente, non riesco nemmeno ad aprir bocca...i modelli poi sono colosati in modo divino, per non parlare di quelli scolpiti...

    Mi inchino alla tua bravura
     
    Top
    .
  8. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dire che sei bravo è estremamente riduttivo.
    paradossalmente i tuoi lavori sono più belli dei concept ai quali sono ispirati.
    vedere abhorash è sempre un piacere.
     
    Top
    .
  9. Pacey!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho parole...

    Mai tu sei l'imperatore? no perchè lavori di questa fattura sono innaturali :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    posso solamente dire una cosa.. queste foto non sono lontanamente paragonabili al poter vedere dal vivo una di queste opere.. io al Golden Demon c'ero, ed ho avuto modo di vedere la prima minia sulla sx della bvanda di tzeentch, DIVINA direi :D

    volevo postare la foto fatta da vicino, così da farvi apprezzare meglio il tabarro ad esempio, ma è uscita leggermente sfocata e quindi evito.
     
    Top
    .
  11. eymrich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole, apparte un ALTRE ALTRE!:-)

    Poi voglio vedere il drago occhiuto di un pò di tempo fa dipinto!.-)
     
    Top
    .
  12. Biondo3RD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella l'idea dei tutorial!
    forse potresti magari fare dei tutorial x fare conversioni semplici o per scolpire qualke semplice arma ecc... Poi ovviamente se vai oltre :sbavoman: ....
    ancora complimenti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :o: dopo un 5 minuti buoni con questa faccia davanti allo schermo, non posso che esprimermi positivamente a favore di queste meraviglie. Sei un vero maestro nel tuo campo e la prima miniatura è strepitosa ispirata al guerriero del caos più bello secondo me mai visto. Sinceri complimenti!
     
    Top
    .
  14. Mauganra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente belli ... non ci sono parole per descriverli


    una sola domanda , come hai fatto a riprodurre i desegni uguali da una parte e dall'altra su Abhorah ?

    che faccia hai usato per il vampiro?

    ok forse le domande sono 2

     
    Top
    .
  15. unkle dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero impressionato. positivamente impressionato... totalmente basito.
    Una singola domanda: dove hai imparato?
    Non posso credere che tutto questo ben di dio venga da un autodidatta... come minimo esci da qualche accademia diddio!!!! le proporzioni delle scuture sono perfette, la muscolatura assolutamente divina...
    Spero tanto che questo non sia un semplice sfoggio di lavori per poi eclissarti lasciando dietro di te tutti noi ammutoliti e incapaci. Spiegaci come fai!!!!

    Le mie domande sono tante:

    Che materiale usi per scolpire. mi sembra un pò chiara come green stuff ma magari è l'effetto delle foto.

    Quali strumenti di scultura usi per la maggiore? so che a volte si usano oggetti improvvisati, ma ci sarà di sicuro qualche attrezzo specifico.

    cosa usi come scheletro? tu fai sicuramente una base stilizzata per poi scolpirci sopra vero?

    Se mi vengono in mente altre cose ti chiederò ancora, ma ti prego, rispondi almeno a queste! grazie mille Dave
     
    Top
    .
58 replies since 16/1/2008, 19:19   5035 views
  Share  
.