Fumetto sul SdA

Spero che nessuno si offenda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joseph_Porta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio webcomic preferito ho trovato una striscia che prende solennemente per il c**o il SdA. Intendiamoci, potrebbe benissimo esserci un qualunque altro wargame al posto del SdA. Mi ha fatto morire dal ridere, spero che non si offenda nessuno:

    image
    Traduzione:
    Uomo: Da giovane ero un fesso che non si calcolava nessuna, ora sono davvero un figo!
    Orsetto: Ma non hai passato tutto ieri a giocare al wargame del Signore degli Anelli?
    U: Non è stata tutta la giornata, solo otto ore, nove con lo schieramento
    U: E poi, è un gioco meraviglioso, specialmente con le carte missione e l'Anello
    O: Sei un povero fesso
    U: Pensi che un povero fesso potrebbe difendere il passo di Rohan per 15 turni senza nemmeno una sconfitta?
    U: Si, in effetti mi sono risposto da solo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Veterani
    Posts
    2,872
    Reputation
    +56
    Location
    Castrum Licinii

    Status
    Offline
    ma va figurati,
    al massimo dovremmo tutti esserne toccati dato che prenderebbe in giro l'intero mondo dei giocatori,...
    sinceramente io me ne frego :D
     
    Top
    .
  3. Imrick Von Uttherbald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il grandissimo orsetto è Mr. Wiggles, irriverentissime strisce su tutto ciò che è considerato tabù e sconveniente. Qui in Italia esce nella rivista Internazionale, settimanale con uscita il venerdì. E' uscito da breve anche una raccolta delle strisce del politicamente scorretto orsetto, disegnato da Neil Swaab XD

    Per maggiori informazione consultate questo sito
     
    Top
    .
  4. LaHmIzZaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragzii leggete Internazionale, è il Magazine piu bello del mondo!!! Io lo adoro e da diversi anni non me ne lascio mai sfuggire una copia, anzi pensavo pure di abbonarmi.. epoi Mr Wiggles è mitico.

    Anche se Red Meat è piu irriverente, ma piu particolare come fumetto.
     
    Top
    .
  5. Sado92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggetevi quelli che pubblicano alla fine di dragons end dungeons
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2008, 14:27   294 views
  Share  
.