Warzone_MutantChronicles

E' uscita la terza edizione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HenrickWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene...

    Conoscete Warzone?? Ci avete mai giocato??

    A Lucca abbiamo fatto il primo torneo utilizzando la terza edizione, Ultimate Warzone (e sn arrivato 3°... )

    UWZ è uscito a Luglio in inglese e per dicembre dovrebbe uscire la prima espansione, Marte.

    Per l'Italia, l'edizione verrà curata da quelli di "Solo per Gioco", che dopo aver chiuso i rapporti con la GW si sono buttati a capofitto su Warzone e Chronopia. Se tutto va bene il manuale in italiano dovrebbe uscire per fine gennaio.

    A Torino c'è già un buon numero di giocatori. Nn appena organizzeremo un torneo posterò qui l'avviso.

    Intanto vi posto il link della casa produttrice
    ExcelsiorEntertainment

    ed ecco alcune miniature dipinte
    Minia dipinte

    Ok, ora devo tornare agli studi.
    Attendo impressioni e commenti
    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. HenrickWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccovi le caricature di un Custode dell'Arte e di Valpurgius, Arcimago di Alakhay

    Custode dell'Arte
    Valpurgius
     
    Top
    .
  3. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    divertenti
     
    Top
    .
  4. HenrickWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualcosina di interessante in rete...

    Soprattutto xché parla bene di WZ... Ih ih

    Opinioni su giochi 3D

    Edited by HenrickWolf - 16/11/2004, 00:46
     
    Top
    .
  5. HenrickWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente il sito di "Solo per Gioco", il distributore italiano di Warzone e Chronopia, è su...

    Fateci un saltino...

    Solo Per Gioco
     
    Top
    .
  6. Lord Dranack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ambientazione di mutant chronicles è stupenda anni fa in italia era tutto sponsorizzato dalla hobby & work era uscito il gioco di carte collezzionabili stile magic ,vari libri,il gioco da tavolo in edicola ,il gioco di ruolo e poi warzone il gioco di miniature c era stato un boom incredibile e poi boh tutto finito nell oblio peccato
     
    Top
    .
  7. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lord Dranack @ 2/3/2005, 17:01)
    l ambientazione di mutant chronicles è stupenda anni fa in italia era tutto sponsorizzato dalla hobby & work era uscito il gioco di carte collezzionabili stile magic ,vari libri,il gioco da tavolo in edicola ,il gioco di ruolo e poi warzone il gioco di miniature c era stato un boom incredibile e poi boh tutto finito nell oblio peccato

    Le minia di Warzone ritorneranno in Italia grazie a "solo X gioco".
    Al momento sono disponibili solo quelle vecchie, ma alla Excelsior ne stanno facendo di nuove (pian pianino)
     
    Top
    .
  8. Hazaroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo al gioco di carte...... ne ho ancora una scatola sotto il letto o in soffitta............. ghghgh
    I PUNTI DESTINO!!!
     
    Top
    .
  9. Henrick Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh, sn tornato...!!! tongue.gif

    Anche quest'anno saremo al Lucca Comics per tutti e 4 i giorni col nostro stand.
    Domenica Torneo di Doomtrooper, il GCC di Mutant Chronicles, che apre la nuova stagione 2005/2006 dei tornei di 1 livello.
    Martedí Torneo di Ultimate Warzone, il gioco di Miniature di Mutant Chronicles.
    Negli altri giorni ci saranno comunque delle partite dimostrative.
    Se volete partecipare, siamo lo stand n 51 del Padiglione D, area Indipendence Bay, Mutant Chronicles Italian Club.

    http://www.luccacomicsandgames.com/05/game...s/ibay/mcic.asp


    Storm, il prossimo anno ti porto a forza a Lucca, lo sai vero???

    Edited by Henrick Wolf - 28/10/2005, 12:12
     
    Top
    .
  10. Malament
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mutant Chronicles... quanti ricordi cry.gif
    Per me è stato un trauma la scomparsa di quell'ambientazione, ho seguito l'uscito della nuova edizione e l'apertura di solopergioco con grande interesse, ma devo ammettere che si capisce subito che dietro non ci sono + le persone di una volta, il progetto non mi è sembrato gran che ambizioso anzi lo definirei mediocre, e questo è un vero peccato perchè Mutant Chronicles ha enormi potenzialità.
     
    Top
    .
  11. giat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hazaroth @ 14/3/2005, 13:59)
    Io ci giocavo al gioco di carte...... ne ho ancora una scatola sotto il letto o in soffitta............. ghghgh
    I PUNTI DESTINO!!!

    cavolo anche io collezzionavo e giocavo con le carte......
    mi è dispiaciuto moltissimo quando il gioco piano piano veniva abbandonato da tutti e sono rimasto ancora più atterrito quando mio padre me le buttò via....
    c'erano certe carte che erano spettacolari, senza parlare poi delle storie delle varie corporazioni. Altro che le magic
     
    Top
    .
  12. Henrick Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh giat, se pensi che sul sito di cui sono membro siamo in + di 800 che giochiamo in tutta Italia, direi che non è vero che è stato abbandonato da tutti... wink.gif
    E poi con i tornei di Doomtrooper e Warzone (sn arrivato 3°... w00t.gif ) inizia la nuova stagione...
     
    Top
    .
  13. giat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma strano......è da anni che non vedo nessun negoziante che vende le carte mutant, le magic le trovi dappertutto.
    comunque se mi dici che il gioco è ancora in voga mi piange ancora di più il cuore perchè le carte mutant le adoravo e non puoi immaginare come ci sono rimasto male quando mio padre me le ha fatte sparire cry.gif
    avevo un sacco di carte, persino le 6 carte extracollezione dell'epoca di cui me ne ricordo solo 2: un guerriero della fratellanza che si chiama nicholai e una carta dell'oscura legione che si chiamava frenesia dei necromutanti, le altre non me le ricordo.
    che peccato dannazione...
    dimmi il sito dove sei iscritto che gli dò un'occhiata
     
    Top
    .
  14. Henrick Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le carte nn le vende + nessuno.
    Le realizziamo noi del MCIC in collaborazione col creatore del gioco, Brian Winter, e i suoi playtester.
    Per Lucca abbiamo fatto uscire Fifth Tribe (realizzata dai playtester) e a Gennaio uscirá la nostra Tribal Storm, creata con carte porposte dai membri della nostra Community e valutate da un apposito Team.
    Il sito del MCIC é www.mutant.it

    Storm, ma te nn passi piú...?
    Bisogna organizzare per quelle domeniche a Fossano...
     
    Top
    .
  15. giat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma come fate a realizzare le carte? gestite una tipografia tutta vostra?
     
    Top
    .
18 replies since 7/11/2004, 16:48   638 views
  Share  
.