Cavalieri grifoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ho visto in anteprima un'immagine dei nuovi cavalieri pesanti dei grifoni che, mi sembra di aver capito, saranno in plastica.
    Qualcuno mi sa dire per quando è prevista l'uscita??? In particolare il box con i 3 del gruppo di comando, sono fantastici.
    ciao
     
    Top
    .
  2. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio veramente sono abbastanza pietosi. ed anche predipinti.
    cmq dovrebbero uscire insieme all'army book dei grifi ed al nuovo gioco C:AoR quindi si parla di settembre.
     
    Top
    .
  3. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei sicuro che saranno predipinti? spero proprio che non sia così.
     
    Top
    .
  4. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo si. le immagini che si vedono ora riguardano ancora i pezzi dimostrativi che girano in francia per la presentazione del nuovo gioco.
    rackham farà solo pezzi in plastica predipinti tranne qualche eroe "carismatico" in metallo da dipingere.
    spero proprio che falliscano per il loro comportamento vergognoso.
     
    Top
    .
  5. Elveryn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto del predipinto (non vedo che male ci sia, al max gli dai il primer ed è tutto come prima, e se uno nn ha tempo x dipingere almeno sono già a livello base), il problema è che x un esercito già costoso come i grifoni, una cavalleria costerà almeno altri 75/80 pti, dunque quasi ingiocabile ai classici 400 pti a mano che non si abbandonino le affiliazioni e si riempia l'army list di sfavilli...............

    come minie cmq nn male
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    come minie cmq nn male

    POtete postare anche qui le IMG dei caballeros in questione, almeno mi faccio un'idea dello standard qualitativo...^_^
     
    Top
    .
  7. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti basti vedere at 40.
    io non sono un pittore sopraffino ma quella e' proprio mediocre mediocre.
    e che ne se dica non e' facile togliere il colore nemmeno con la formaldeide e non essendo realizzate con tecniche di sinterizzazione il colore non ha uno spessore minimale per cui un successivo primer comporta cmq conseguenze sulla successiva pittura.
    a livello di gioco non si puo proprio parlare di un bel niente.
    non si giocherà piu a 400 punti non varrano piu le vecchie abilità e le vecchie carte.
    le stat saranno negli army book.
    ogni speculazione e' insensata visto che non si sanno le regole. di sicuro non usciranno per confrontation la cui fine e' ufficiale ma saranno giocabili nel nuovo gioco semicampale Confrontation: Age of Ragnarock della rackham.
    ripeto confrontation e' finito.morto. sepolto. fine.
    il nuovo gioco ne condivide solo il nome non ha nulla a che vedere con il vecchio che di fatto e' stato abbandonato dalla casa.
     
    Top
    .
  8. Elveryn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora, secondo te, perchè ho abbandonato il forum CDRI? Perchè vedevo che confrontation è uno splendido gioco................ sulla carta E BASTA. Ma credo che x questo si dovrebbe aprire un nuovo topic x discutere di come un'aberra rovini il gioco, o del perchè non far pagare le magie ai maghi (facendo diventare i leoni una delle armate + letali in circolazione al pari dei Dirz), o ancora di come mai vengano abbandonate intere razze (orchi Bran-O-Kor)..... finchè non vedrò un regolamento decente io Confontation non lo tocco, ma rimango cmq sintonizzato perchè:
    -mi piace il bg
    -mi piace l'idea
    -le minia in circolazione sono (SPESSO, ma non sempre) splendide, ottime x conversioni (nn da torneo) o x i giochi di ruolo
    -spero escano regole e scenari sensati
    Spero che tu abbia capito cosa intendo. IMHO
     
    Top
    .
  9. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potreste postare le immagini delle minia in questione se le avete please?
     
    Top
    .
  10. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si molte delle tue critiche sono assolutamente inattaccabili. nulla da ridire.
    vorrei solo dire la mia su un paio di cose;
    se conf non ti piace su whfb dovresti quantomeno vomitare al solo nome.

    1)mi piace il bg----> beh dai almeno che non si fanno boiate grandiose come alla gw in cui i personaggi muoino rinascono non si nulla di preciso se piace il genere e' difficile che ti faccia proprio ribrezzo. senza contare che esistono personaggi "leggendari tipo genevieve e gotrek che compiono gesta "mastodontiche" a dir poco e che non influiscono sull'economia della storia del mondo....per dirtene una non so quanta gente conosce drakenfel. il più grande necromante della storia. uno alla nagash il nero ma con origini addirittura quasi divine che ha spopolato intere nazioni e' vissuto per millenni e niente...boh chissa perche a nessuno gliene e' fregato niente.


    2)mi piace l'idea----> pure a me piace uno skirmish. forse anzi sicuramente conf era semplicistico per essere uno skirmish e permetteva troppe miniature ma non era male. lo schifo sta nel fatto che TUTTE le magie sono gratis. cosa che rende ingiocabili gli eroi da picchio. cmq hanno deciso che i bimbogigi contano più di noi e l'unica cosa che si puo fare e' non dargli più un soldo ed io in tal proposito mi sto gia attrezzando verso Hell Dorado che sembra uno skirmish puro con prodezze atletiche et cetera. possiano trovarne di tutti i colori su conf sono d'accordo ma su whfb ce ne sono di piu e più grosse se possibile. i bretoniani non entrano più nelle case. i serventi hanno sviluppato una vista da 110/10 di diottrie beccano tutto e tutti sul campo. vabbe.

    3)sugli scenari nulla da dire hai ragione in tutto. troppa roba che si gioca al pareggio o che alcuni popoli non possono vincere ma appunto solo pareggiare. ma questo in whfb e' anche peggio io sto smettendo perche non c'e' nulla di più avvilente che sedersi al tavolo e sapere gia di avere perso( a meno di avversario proprio scarso)

    4) le minia io le trovo fantastiche. e' pero hanno deciso di cambiare. e' inutile parlarne a fini ludici se se ne parla dal punto di vista modellistico gli heroclips se li possono pure tenere basta leggere i post sul forum della legio dove e' abbastanza evidente che i più gettonati tra i pittori sono anche essi orientati verso altri lidi. e ripeto anche sotto questo punto di vista hell dorado e' bello.

    5) l'aberra l'hanno segata dopo nemmeno un mese(ormai tutti i tornei sono limit/176) gli arcani l'hanno tolti ancora prima. i leoni sono forti concordo ma intanto quello che vince con i leoni e' sempre il solito ragazzo(dazzy) gli altri non mi sembra abbiano fatto chissa che. qui da noi c'e' the kid il campione del mondo di conf che nonostante sia stato letteralmente obbligato a giocare ogni torneo con un popolo diverso continua a vincere tutti i tornei ed e' primo in classifica nazionale.insomma non e' cosi sbilanciato come whfb basta vedersi i tornei tipo gt e rtt per accorgersi che i primi dieci posti sono in pratica affare degli stessi due eserciti salvo rarissime eccezioni. in conf io sto a meta classifica nazionale con i non morti...tutto fuorche un popolo sgravo. al sesto posto c'e' un cynwall senza più drago. poi ci sono in topten i grifi, i soliti dirz, i gobbi con i bakecicci...

    restano i problemi che evidentemente conosci anche tu però io fino al giorno della sua fine continuero a giocare a conf. dovendo scegliere tra conf e whfb IMHO il problema non si pone proprio. senza contare che il 90% dei players a quei ladri in gw darebbe volentieri una fucilata gauss.
    di sicuro capisco però ciò che vuoi intendere e ti ripeto che ciò che ti dici e' vero. de gustibus non disputandum est...
     
    Top
    .
  11. ~Ryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICORDO I BEI TEMPI IN CUI LA RAKAM FACEVA T TLE MINIATURE DI PIOMBO E NN PREDIPINTE....
     
    Top
    .
10 replies since 10/6/2007, 14:13   798 views
  Share  
.