cerco illuminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blood lord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io sono un giocatore di warhamer fantasy e 40k quindi è la prima volta che navigo per questi lidi. confrontation mi attizza un sacco nn è che qualcuno mi potrebbe spiegare in breve come funziona e darmi qualche nota di BG
    GRAZIE
     
    Top
    .
  2. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se accetti un consiglio disinteressato questo non e' proprio un buon momento per passare a confro. io ti consiglio di aspettare settembre quando le loro(fumose) intezioni aziendali saranno chiare. per certi aspetti sono peggio della gw. cmq sono abbastanza ferrato nel campo se serve chiedi pure.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per certi aspetti sono peggio della gw

    No dai!!! Non dirmi così!!! Perchè?! :cry: Quando lo facevo io era tutto un altro stile...

    @ blood: c'è questa discussione particolarmente utile:
    http://warhammer.forumfree.net/?t=1594214
     
    Top
    .
  4. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Interfector" @ 16/4/2007, 14:07)
    CITAZIONE
    per certi aspetti sono peggio della gw

    No dai!!! Non dirmi così!!! Perchè?! :cry: Quando lo facevo io era tutto un altro stile...

    @ blood: c'è questa discussione particolarmente utile:
    http://warhammer.forumfree.net/?t=1594214

    ti do due chicche.
    le uscite da settembre saranno in stile heroclips non so se intendi...una vera porcata in plastica mobile. loro che hanno sempre fatto della qualità un punto saldo. e tra l'altro a mio avviso e' l'unico punto in cui INDUBBIAMENTE sono superiori alla gw.
    il regolamento sarà a meta tra uno skirmish ed un campale insomma faranno un gioco scalabile. riunendo ragnarok e confrontation. poiche queste sono le parole di JB difficilmente le cose andranno diversamente da cosi.
    tra l'altro non sono stato ammesso ad un torneo poiche anziche avere basette rackham avevo le basette di alino IDENTICHE come dimensioni alle loro.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    cosa intendi per "stile heroclips"? scusa ma non ho presente..

    non dovevano far partecipare gli altri data la qualità inferiore delle basette in plastica rispetto a quelle di Alino :)
     
    Top
    .
  6. AleDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai presente le barbie?
    immagina una miniatura precolorata fatta in quella maniera.
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2007, 07:12   611 views
  Share  
.