File 40k Tradotti

se qualcuno fa da tester e mi dice se è sbafgliato qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hockeyfilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto il file Necron per 40K.. non l'ho provato se qualkcuno vuole provarlo emi fa un report se c'e' tutto e va tutto bene sarei grato della cosa... intanto avanzo con qualche cosa di altro .. nell'eventualità lo riprendo in mano e vedo cosa riesco a fare...

    Il prosismo su cui metto le mani ed inizio a pregare ora.... sono gli Space MArine.. mi viene male.....

    File Allegato
    NE_Necrons.40k
    (Number of downloads: 551)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ci ho dato un'occhiata veloce, mi pare ottimo il lavoro che hai fatto :D bravo!

    controllerò meglio oggi pomeriggio, se trovo qualcosa che non ti avviso.
     
    Top
    .
  3. hockeyfilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie millle dei compliemnti or ami butto su altro aggiorno il post non metterò reply cosi aleno li troviamo tutti alla prima pagina :-) se qualcuno ne ha fatti altri se me li passa li aggiungo qui di volta in volta.. o se qualcuno ha fatto qualcosa e non può proseguiere continuo io.... ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    facciamo così, sento gli altri mod e vediamo se è il caso di mettere un topic importante qui nella sezione dell'army builder. così facendo mettiamo tutti i file del 40k che vengono tradotti, con relativo nome di chi ha effettuato la traduzione. può andare come idea? in questo modo si troveranno sempre come 2° post della sezione, senza mai scendere insomma..

    alla fine, quando tutto sarà finito, si potrebbe risistemare il post in maniera definitiva.. magari sentendo Khorn ad opera ultimata si potrebbe mettere tutti i file in un unico file .ab da poter importare :)

    unico problema, per ora, si possono fare solo gli eserciti che non verranno sistemati e quelli appena rifatti ma presenti nell'ab come aggiornamento (eldar e SM ma non tiranidi e tau e templari per ora..).


    Allora, la discussione resterà "importante" per permettere a tutti quelli che vogliono scaricare tali file di trovarli più agevolmente. :)

    evitiamo di riempire questa discussione di richieste varie tipo "mandami il file" o cose di questo tipo. sono ben accette invece segnalazioni di errori di traduzione e cose del genere nelle liste appena tradotte :)

    come già detto poc'anzi, a traduzioni ultimate verranno rimossi i reply di questa discussione, e lasciato solamente il primo che conterrà tutti i link ai file tradotti, ed il relativo utente che si è impegnato nella traduzione (il merito va giustamente premiato :)).

    Edited by Seth III - 23/11/2006, 18:21
     
    Top
    .
  5. hockeyfilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seth III @ 23/11/2006, 14:26)
    unico problema, per ora, si possono fare solo gli eserciti che non verranno sistemati e quelli appena rifatti ma presenti nell'ab come aggiornamento (eldar e SM ma non tiranidi e tau e templari per ora..).

    scusami mai tau non sono appea stati rifatti...?? guarda io ti dico cos potrei fare e tu dimmmi quali su questi io posso procedere....

    sto appena iniziando il 40k e quindi non li conosco tutti per been..
    +
    dunque
    space marine
    guardia imperiale
    eldar
    tau
    caos space marine

    dimmi su quali posso procedere quindi


    i necron sono a posto??? tutto ok????
    ma se modifichaimo i file che ci sono nel download dell'altro post non necessitano solo di una sostituzione senza doverli aggruppare...??? nel senso se poi li diamo a khorne e io scarico il archivio e li imprto non faccio ppoi una cnfusione come file???

    ciao ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hockeyfilo @ 24/11/2006, 09:35)
    scusami mai tau non sono appea stati rifatti...??

    non è un problema si questo tipo, è che non ci sono gli aggiornamenti in inglese su tau, templari neri e tiranidi. devi creare il file partendo dalle versioni vecchie quindi, non basta tradurre qui.

    CITAZIONE (hockeyfilo @ 24/11/2006, 09:35)
    nel senso se poi li diamo a khorne e io scarico il archivio e li imprto non faccio ppoi una cnfusione come file???

    hai ragione, mi sa che li teniamo separati. se uno li vuole li prende 1 alla volta e fa prima. così ha in italiano solo quelli che desidera.

    CITAZIONE (hockeyfilo @ 24/11/2006, 09:35)
    eldar

    sono già a quasi metà traduzione io sugli eldar, quindi non ricominciare eheh :)

    CITAZIONE (hockeyfilo @ 24/11/2006, 09:35)
    space marine
    guardia imperiale
    caos space marine

    scegli uno di questi 3 e parti da quello per cominciare. vanno bene tutti e basta solo tradurli in quanto i codex sono esenti da errori sul'army builder. buon lavoro! ;)
     
    Top
    .
  7. hockeyfilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho iniziato dagli space marine: codex... quelli che non contemplano sub-codex come lupi siderali e cose vari-... qunid contemplano solo le divergenze e iu vari magli.. ala del corvo e cosi via .. sto facendo questi.... ok gli eldar te li lascio inizioda questi... mnetre i tau io ho il codex potrei farli per ultimi e portqre le correzioni.... i necron andavano bene .. erano i più smeplici... anche io sono quasi a metà con gli space marine....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    ottimo! :)

    domani e dopodomani però non riesco a fare nulla perchè sono un pò impeganto con tornei e cose simili.. stasera vedo di andare un pò avanti, con tutti i QG speciali degli eldar ci metto un pò a tradurre tutte le abilità speciali.. fatto ciò mi mancano solo le armi e gli equip poi è terminato il lavoro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    11,476
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    come si usa il file ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Night Jezail [DM] @ 25/11/2006, 00:26)
    come si usa il file ?

    lo scarichi, poi sovrascrivi tale file all'interno della cartella "data" dell'army builder.
     
    Top
    .
  11. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei dare anke io una mano con la traduzione dei lupi, mi dite ke programma serve ke me lo scarico subito?( se ha un link con download gratuito potete darmi direttamente quello? :D a presto!!
     
    Top
    .
  12. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq file necron è ottimo^^complimenti!!
     
    Top
    .
  13. hockeyfilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille invece con gli space marine ho qualche problemino... troppo incasnati quelli da codex.... se mi avanza qualcosa lo posot lo stesso poi se volete lo rifinite cosi facciamo un bel lavoro.... e sistmeiamo anche quello..... non oso immaginare quello del chaos.. lol
     
    Top
    .
  14. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma con ke programma modifico l'AB?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lordcarnatosta @ 26/11/2006, 18:14)
    Ma con ke programma modifico l'AB?

    con il construction kit per la versione 2.2c; lo scarichi dal sito del produttore dell'AB, è gratuito. ovviamente in inglese il tutto.
     
    Top
    .
154 replies since 23/11/2006, 07:28   11488 views
  Share  
.