Driver Spooge...

problemino cn Dow Dark crusader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _R3VOLUTION_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il problema:
    Dopo aver installato DOW: Dark Crusade ed aver cliccatto sull' icona di dark crusade per iniziare a giocare mi viene questo mex:

    Driver Spooge non rilevato. Assicurarsi che Driverx sia correttamente installato

    Il drive spooge è un problema di scheda video giusto? beh! io non ne dovrei avere dato che i requisiti consigliati dicono di usare una scheda nvidia gforce3 (mentre io ho una gforce4)

    please aiutatemi...
     
    Top
    .
  2. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è ciò che ho trovato sull'argomento:

    CITAZIONE
    Il problema potrebbe avere 2 cause:

    1. La tua scheda video non è supportata dal gioco. Tipicamente a dare problemi sono le schede integrate, ma anche altre. Controlla i requisiti del gioco leggendo il manuale. A sentire ciò che si trova con Google, Dawn of War ha problemi con le Matrox Pharelia e con i chip S3 e Intel integrati.

    2. I driver della scheda video non sono aggiornati.

     
    Top
    .
  3. _R3VOLUTION_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah... quindi io dovrei cambiare la mia scheda video e mettere su una nuova?
    Beh... se questo è un problema amen... tanto fra un po' cambio il computer e quindi nn vado a spendere soldi inutili per cambiarla... ma nn c'è proprio 'n altro modo?
     
    Top
    .
  4. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato ad aggiornare i driver?
     
    Top
    .
  5. _R3VOLUTION_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come?(domanda da noOb, ma io di ste cose proprio...) si paga x caso?(domanda da risparmiatore intelligente :D)
     
    Top
    .
  6. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i driver son gratuiti e si scaricano dal sito del produttore della scheda video: avendo te una Geforce il produttore è Nvidia. Basta che vai sul sito (da qualche parte nella sezione informatica c'è, o lo cerchi in Google), e trovi quello opportuno per la tua scheda.
     
    Top
    .
  7. xwx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è un post molto vecchio, però voglio scrivere la soluzione nel caso si presentasse a qualcun'altro il problema.

    Sul forum della Relic [LINK alla discussione] c'è un amministratore che ha caricato un file, da sostituire in "[...]\Dawn of War - Dark Crusade\Drivers".
    Per chi non si vuole registrare sul forum, ho caricato su MediaFire il file da sostituire: [LINK].
     
    Top
    .
  8. lando40K
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, XWX, ha funzionato!
     
    Top
    .
  9. Hahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie XWX, risolto pure io! :D
     
    Top
    .
8 replies since 2/11/2006, 22:19   1715 views
  Share  
.