La Cabala

Comunity degli Eldar Oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    image

    Benvenuto in questo mondo di lussuria ... cosa c'è di più desiderabile se non brindare col cranio del nemico appena vinto in battaglia e perdersi nel piacere di una notte d'amore con la propria sorella Eldar?

    Edited by Badruk - 31/12/2006, 10:15
     
    Top
    .
  2. .metalman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto... :P :P :P
     
    Top
    .
  3. Cecio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno al mondo ke fa gli Eldar Oscuri? direi ke sono l'esercito meno amato...
     
    Top
    .
  4. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio fratello li sta cominciando con poca volontà (più ke altro nn mi sembra molto interessato al gioco..) cmq io li farei volentieri...hanno poco successo xkè certi modelli sono inguardabili...
     
    Top
    .
  5. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    illuminatemi su questa affascinante razza ve ne prego! :D
     
    Top
    .
  6. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mio dio qualcuno ha postato finalmente su questa sezione
    :sbavoman: :sbavoman: :sbavoman: :sbavoman: :sbavoman:
    fammi sapre cosa vuoi sapere e se vuoi anke una lista per provarli p consigli e basta
     
    Top
    .
  7. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cominciare mi piacerebbe sapere qualcosa di più sui supporti pesanti il talos e i "devastatori" non ricordo i loro nomi potresti dirmi a titolo informativo i danni armi ecc ecc....
     
    Top
    .
  8. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora i supporti pesanti migliori sono i ravager
    son fragili ma poco costosi
    quelli che u chiami devastaori sono i flagelli, inutili costosi e pieni di equip poco pratici se combinati con le lance oscure
    i talos sono divertenti il, simili ad uno spettrocustode ma meno foti in tiro, cadono giu facile perchè rimangono lenti
    se vuoi un consiglio i supporti pesanti migliori per un esercito veloce com e questo rimangono i veicoli,soprattutto se ben equipoagggiati
     
    Top
    .
  9. ALLE18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho iniziato i dark eldar, ma non mi sono chiare queste cose:
    se un personaggio ha le droghe, anche la sua unità è soggetta??
    se io gioco 2 portali warp e li apro entrambi, tiro 2 volte x ogni veicolo??
    se faccio uso due volte di una droga x esempio con le furie, tirando un doppio, ogni singolo modello prende una ferita, cioè mi morirebbe istantaneamente tutta la squadra??
     
    Top
    .
  10. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i portali nn lo so, per le droghe ti ho risposto sotto regole^^
     
    Top
    .
  11. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se li rifaranno prima o poi?
     
    Top
    .
  12. Settra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa....ci sono numerosi thread a riguardo. Nonostante quello che alcune persone diano per scontato, e cioe' che i Dark Eldar siano destinati a scomparire, riporto le informazioni che so, e che ritengo siano attendibili (benche' vaghe...), in quanto riprese da forum internazionali specializzati:
    1)ci si aspettava che i DE venissero aggiornati, in termini di Codex e miniature, entro la dine 2008/inizi 2009, ma sembra che la GW abbia focalizzato il suo impegno verso altre direzioni (leggi: verso l'aggiornamento di altri eserciti), facendo slittare ulteriormente in avanti i nuovi Dark Eldar
    2)c'e' la possibilita' che in futuro, qualora si decidesse ufficialmente di far scomparire i Dark Eldar come esercito avente un codex indipendente, vengano "relegati" ad essere un capitolo specifico degli Eldar (e a questa eventualita' si sono opposti molti giocatori DE, sostenendo che gli Eldar Oscuri debbano restare una vera e propria armata indipendente, come gli Elfi Oscuri e gli Elfi Silvani nel fantasy)
    3)c'e' infine la possibilita' che verranno pubblicati su futuri White Dwarf eventuali aggiornamenti

    Questo e' quello che so. In pratica, un futuro nebuloso e imprevedibile. Cio' non toglie che la possibilita' che vengano abbandonati c'e', ma non c'e' nessuna notizia ufficiale a riguardo. Sono pronto ad essere smentito! ;) Saluti
     
    Top
    .
  13. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe necessario un rifacimento in teoria, bensì alcuni adeguamenti:

    a) le mandragore hanno bisogno di una succube o di qualche arma speciale
    b) ai grotteschi serve iniziativa 4
    c) I Ravager devono avere fronte 12.
    d) Il Talos deve poter muovere di 12 o almeno avere Fleet of Wings
    e) gli Scourges devono avere Splinter Cannon o smateralizzatore, non Splinter Cannon o Lancia che non possono usare quando aippano.
    f) lo shredder deve avere vp5
     
    Top
    .
  14. rastauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quelli di voi che li usano che liste giocano?
     
    Top
    .
  15. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Triplo raider per qg e furie, due portali e guerrieri a doppia lancia
     
    Top
    .
1181 replies since 14/10/2006, 19:40   10887 views
  Share  
.