warzone

cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve
    come gia scritto nel titolo
    volevo avere qualche informazionesu questo gioco
    ho trovato dei libri che lo riguardano a una bancarella
    ma nn ho la piu allida idea di cosa sia e seesiste ancora :please:
     
    Top
    .
  2. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esistere, esiste ancora, sebbene non sia supportato più da nessun fornitore ufficiale (dato che nessuno ha acquistato i diritti per produrlo dopo il fallimento Excelsior).
    E' uscito da poco il regolamento di Warzone New Era, fatto da degli appassionati.

    Non so se conosci l'universo di Mutant Chronicles (di cui c'era anche il gioco di carte, Doomtrooper, tempo fa in vendita), è un universo futuristico ma non troppo, con veicoli e equipaggiamenti stile prima guerra mondiale, in cui il genere umano ha colonizzato i pianeti interni del Sistema Solare, aprendo però un varco per l'oscura Legione. Quest'ultima è costituita da un'ora di necromutanti guidati dai 4 Apostoli dell'apocalisse.

    Bene Warzone è un gioco di miniature con questo background (raccontato molto alla veloce), in cui si possono fare diverse azioni nel turno, dal gettarsi a terra e attendere un nemico a portata, a scalare e quant'altro.


    per ogni maggiore informazione puoi andare qua Mutant Chronicles italian Club
     
    Top
    .
  3. Malament
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Warzone, il wargame ambientato nell'universo di Mutant Chronicles, a mio parere l'ambientazione più bella di sempre, il gioco è fallito per l'ennesima volta mesi fa, adesso la fantasy flight dovrebbe produrre un gioco con miniature collezionabili già colorate.
    Per approfondire meglio il mondo di warzone/Mutant Chronicles ti consiglio questo sito pieno di materiale gratuito http://www.mutantpedia.com/

     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2006, 17:13   204 views
  Share  
.