Tempio di Kaela-Mensha-Khaine

Community Elfi Oscuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi sì, è immune a tutta quella magia che non provoca danni, cioè colpi ad una determinata forza quindi illusioni titillanti ad esempio su di lui non funziona, signore delle pietre invece ha effetto

    cmq per abbatterlo bsogna mettere 4 multi obbligatotrie

    se giochi col culto poi vai pure meglio dato che ti giochi le 4 multi è quando è preso male gli vai là col druco consacrato esploratore e te lo togli dalle balle

     
    Top
    .
  2. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nella battaglia che farò tra 2 settimane userò DE classici contro l'impero. Ho messo 4 baliste..., secondo te ho qualche speranza facendo un esercito difensivo con balestrieri, ombre e maghi ?
    (Visto che è nuovo ha sbagliato e non ha messo maghi)
     
    Top
    .
  3. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Stregone Malekith @ 19/5/2006, 21:44)
    Un sondaggio: secondo voi quale è la truppa/truppa speciale/truppa rara che ripaga meglio il suo costo?

    truppa, cavalieri oscuri
    speciale, se le si sa usare, tutte le speciali (per quanto mi riguarda carnefici e streghe), e da quando c'e' mengil, soprattutto lui
    rara, tutti dicono le balliste.... sara' che quando devo tirare sono sfigato e faccio poco anche con 4...

    io del carro a vapore ho imparato a non aver piu' paura.
    me lo sono trovato di fronte e non sapevo che fare, pensai "vabbe' e' soltanto un gioco, chissenefrega, tento il tutto per tutto, e ci mando contro tutto, mal che vada perdo e amen..."
    l'ho segato in un turno solo con carica combinata di carnefici, naggaronti e mengil... tutti a forza 5... e avanzavano ancora degli attacchi
     
    Top
    .
  4. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente sebbene nn sia d questa commu:P mi serve una idea x un mio amico DE. avereste una bella lista da suggerirgli?magari anti alti elfi? thk :D
     
    Top
    .
  5. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sono questi alti elfi?
     
    Top
    .
  6. VaN HellSing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in una sola parola:LAMER
    teclis+2maghi+stendardo della magia=arriva a 19dp in 1 turno...
     
    Top
    .
  7. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora di al tuo amico di lasciar perdere che non ha senso giocare cosi'.
     
    Top
    .
  8. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si invece!!! :D gioca lamaditenebra, 2 assassini e un despota esploratore, 3 x 5 ombre, 10 arpie e Mengil e gli scorticauomini il resto cavalieri oscuri...

    Ovviamente se giocate con tanti elementi scenici in modo da poter avere 2 assassini, un despota, 15 ombre e mengil e i suoi amichetti imboscati
     
    Top
    .
  9. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...di mengil al primo turno suo non rimarranno nemmeno le basette, delle ombre e delle arpie nemmeno.
    tiri fuori shadowblade nascosto in una sua unita' per accoppargli un mago, magari glielo fa pure fuori, poi risponde un picchierino idiota, non ferisce nemmeno magari, pero' intanto tra ranghi e balle varie vince di +13961, shadowblade scappa e viene preso...
    secondo turno via tutte le cavallerie leggere. game over
    e tutto questo grazie solo a quei 25000 dadi potere...

    wow! che figata lol :lol:
     
    Top
    .
  10. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se gli accoppi teclis con shadowblade... beh poi può anche scappare ^_^ :D

    Mengil solo un'ulteriore garanzia... :D

    effettivamente gli altri due assassini sono un po' inutili :D
     
    Top
    .
  11. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosci le regole di teclis vero?....
     
    Top
    .
  12. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma solo ora mi ricordo del TS2+ all'ultima ferita... MALEDETTOOOOO!!!
     
    Top
    .
  13. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi i miei DE sono riusciti a fare un miracolo:
    sono riusciti ha buttare giù un carro a vapore ( in 2 turni con le baliste), al mio avversario sono esplosi un mortaio ed un gran cannone imperiale, i cavalieri su naggaronte hanno distrutto i templari ( 5vs5) e nella fase magica ho fatto fuggire gli spadaccini, i picchieri e gli archibugieri.
    Tutto questo grazie ad una foruna sfacciata, il mio avversario ha sbagliato quasi tutti i test di psicologia!!!
    Sto veramente gongolando perchè credo che non mi capiterà mai più :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. Vandal delle 3V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ti e' andata bene con le multiballiste contro il carro!
     
    Top
    .
  15. Re Stregone Malekith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, moltissimo il mio avversario si stava quasi per strappare i capelli. Naturalmente le baliste erano 4 e posizionate su di una collina. ;)
     
    Top
    .
3191 replies since 18/5/2006, 20:19   26557 views
  Share  
.