Il risveglio di Nehekhara

Community dei Re dei Sepolcri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    vai, posta pure!! :) così ci do un'occhiata e la provo in una delle prossime partite che faccio.

    non so se l'avevo specificato delle limitazioni.. forse solo a pag.2, x quello ti sembrava strana come lista! :D
     
    Top
    .
  2. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga dovete illuminarmi su un dubbio allucinante che mi è preso,ma i dadi dispersione li generano anche i re ed i principi?
     
    Top
    .
  3. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, quello no. Non sono maghi, infatti nn hanno magia ma una regola speciale chiamata "Sia fatto il mio volere" che gli permette di lanciare degli incanti.
    Però ricordo che cmq i TK generano i 2 dadi potere di base, che sono ottimi per poter disperdere un Rest in Play avversario a turno al termine della propria fase magica.
     
    Top
    .
  4. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto Majorana @ 13/5/2006, 14:08)
    Però ricordo che cmq i TK generano i 2 dadi potere di base, che sono ottimi per poter disperdere un Rest in Play avversario a turno al termine della propria fase magica.

    cioè scusa spiegati meglio

    Edited by +°Druss°+ - 13/5/2006, 14:46
     
    Top
    .
  5. .::Children of Bodom::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che hai due dadi potere e dispersione di base
     
    Top
    .
  6. Malament
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, quello dei re dei sepolcri è anche il mio esercito preferito, potete commentare la mia lista da torneo a coppie nell'apposita sezione ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    @ Druss: generando come tutti le armate 2 dadi potere di base, se ti capita di dover disperdere un incantesimo che resta in gioco, usi quelli e non i dadi generati dai Liche/Re/Principi, così lanci tutti i tuoi incanti tranquillo e alla fine usi quei 2 dadi che di solito sprecheresti (xkè non li puoi usare x lanciare gli incanti) x disperdere.

    @ membri community: io la lista l'ho postata qui, meglio postarle nell'apposita sezione e piazzare un bel link nel post che rimanda alla lista vero..? :)
     
    Top
    .
  8. Alberto Majorana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il postare delle liste... si, direi che è meglio mettere qui solo i link.
    Così si possono avere anche commenti da gente che di solito trova quell'esercito come avversario.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    infatti.. l'avevo immaginato pure io.. dalle prossime metto il link :)
     
    Top
    .
  10. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seth ho capito perfettamente il tuo ragionamento,ma non ho capito se stiamo parlando di dadi potere o dispersione....cioè io uso quelli potere base che non posso usare per lanciare incanti per disperdere incantesimi che restano in gioco dell'avversario?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    si. lo puoi fare xkè c'è scritto sul regolamento! nella tua fase magica, puoi utilizzare i dadi potere che hai per tentare di disperdere eventuali incantesimi nemici che sono rimasti in gioco dal turno rpecedente ad esempio. :)
     
    Top
    .
  12. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo,grazie :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    è una gran bella cosa questa! avere 2 dadi extra x poter disperdere eventuali restano in gioco è una manna!!
     
    Top
    .
  14. +°Druss°+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca miseria e non sono pochi!!!!! :shock:
     
    Top
    .
  15. Malament
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non iniziare un po di rivalità tra le comunity ? magari con sfide tramite il lorenz, i nostri principali nemici sarebbero vampiri e bretonnia ( occhio però che con Khemri non è facile battere i bretoniani ).
     
    Top
    .
5023 replies since 7/5/2006, 20:28   38166 views
  Share  
.