La Quercia delle Ere

Athel Loren Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io finora ho giocato principalmente vs nani e non ho mai perso!!!
    io sono uno che pensa le tattiche, ci metto 965231478 ore per fare un turno, ma dopo i risultati li ottengo!! :lol: :lol:

    ho giocato alcune volte contro skaven ed ho vinto, a parte una che ho perso di 1 punto!!! (vi rendete conto) :grrtempo: :grrtempo:

    contro HE ho perso una volta ma ho vinto le volte successive!!

    diciamo che se mi trovo un esrcito che non ho mai affrontato di fronte è facile che perda la prima volta, ma dopo a casa penso sul suo punto debole e il 2° roundo per l'avversario sarà difficile da scordare... :boom:
     
    Top
    .
  2. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti uno studio approfondito di ogni esercito come faccio io; così sai già con chi ti batti.
     
    Top
    .
  3. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non sembra giusto studiare gli avversari prima di affrontarli, nel senso che voglio rimanere in BG con il libro, cioè nel libro i silvani non sono mai usciti da athel loren e quindi non conoscevano bene gli eserciti presenti fuori dalla foresta, ecco io voglio fare come loro... :lol:

    sono un pazzo lo so ma io amo la foresta come la amano i silvani, non preoccupatevi non sono da manicomio!! :asd:
     
    Top
    .
  4. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be quelli che conoscono meglio sono nani e uominibestia. Un pò i bretoniani per il resto è buio pesto.
     
    Top
    .
  5. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga troviamo anke un logo da affiancare nella firma. Mette qui le immagini di quelli ke troviamo, poi la modifichiamo scrivendoci anke LA QUERCIA DELLE ERE
    Comunità di Athel Loren
     
    Top
    .
  6. Sines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga leggendo varie discussioni in questo forum mi sono chiesto:
    coma mai la maggior parte della gente gioca il sire alter?
    in che modo lo utilizza per fare danni?
    è vero che ha un attacco in più movimento 9 ed iniziativa 9 ma è anche vero che non può aggregarsi alle unità!
    Forza ditemi le vostre strategie, ciaaauz
     
    Top
    .
  7. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo uso perchè lo tengo con l'arco di loren e dadi arcani, cioè lo uso per il tiro!!

    i loghi li cercherò oggi pomeriggio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +617
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    viene usato principalmente x togliere di mezzo le cavallerie con TA bassi! anche xkè con movimento 9" non possono prenderlo praticamente!!
     
    Top
    .
  9. Sines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi lo usate cmq con per il tiro vero? e nel caso venite caricate reagite con una bella fuga...interessante lol
     
    Top
    .
  10. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ritiro per poi accerchiarei con altra unità tipo driadri o qualcosa di piu' grosso

    p.s.

    non metteo la scritta nella firma semplicemente per non intasarla troppo
     
    Top
    .
  11. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io temporeggio sempre aspetto ke glia altri facciano le loro mosse, preferisco difendermi ke spingermi all'attacco.
     
    Top
    .
  12. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece di solito sono il primo che va in Cac e l'avversario può solo osservare il mio potere distruttivo!!! :lol: :lol: :lol:

    di loghi interessanti non ne ho trovati...
     
    Top
    .
  13. kreen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono come bruce, aspetto che gli altri facciano le mosse per controbatterle... questo è forse determinato dal fatto che ho fatto ancora poche partite, e mi sento ancora un po' insicuro di quello che faccio, e non so ancora usare bene le unità che ho...
     
    Top
    .
  14. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO per un fatto ke mi piace prendere le cariche, respingerle e controcaricare. Io di loghi non ne ho trovati; ho anke poco tempo perchè lavoro. Raga aiutateci a trovare un logo. Questa comunity deve essere un passo sopra le altre; ke dico de + .
     
    Top
    .
  15. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino ad adesso si sono accomunati i seguenti utenti!!!!

    Sire Elfo Silvano
    Fierann1945
    Seth III
    Elharion il tetro(è andato ad ulthuan) comunque noi staremo quà ad aspettarlo se vuole!!
    Vecchio malmostoso
    Bruce :-)
    Skarloc
    Knightmare
    SinesArwen-6-Magic
    Anubis82
    Pifan
    kreen
    ciulla
    † Luthor Huss †
    Tuco Benedicto Pacifico+
    Vento nei capelli
    +°Druss°+


    siamo a quota 18 se eltharion decide di tornare, ma comunque aspettiamo altre new entry, forza!!!!!!!

    avevo una domanda: voi preferite usare il drago o il treeman???

    Edited by Sire Elfo Silvano - 27/5/2006, 18:14
     
    Top
    .
2857 replies since 6/5/2006, 12:29   29334 views
  Share  
.