La Quercia delle Ere

Athel Loren Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so, forse hai ragione... poi dipende dagli stili di gioco
     
    Top
    .
  2. Knightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, stili di gioco... io nn ho mai fatto una partita con i silvani :P, cmq in generale preferisco un esercito molto mobile (odio le unità in ranghi) e veloce, difficile da prendere in CaC... per questo secondo me il tiro o è molto o non serve a niente (quindi 20-30 arcieri + guardiavia e pg vari) e a 1000 pti raramente fa la differenza (a meno che è a corta gittata, lì si...)...
    I cavalcafalchi li userei solo contro macchine da guerra che devono essere eliminate il più in fretta possibile, altrimenti per il mio stile di gioco (o meglio, per come la penso) sono quasi inutili...
     
    Top
    .
  3. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ognuno ha i suoi stili, per esempio io senza guardie delle radure non esco da casa, perchè secondo 20 freccie sono potentissime!!!

    Gli elfi silvani sono l'esercito + forte in tiro secondo me, perchè non sfruttarlo!!

    Knightmare: ti do ragione su come usi i polli!!, sono troppo utili per le macchine da guerra!!
     
    Top
    .
  4. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece preferisco numerose unità di schermagliatori che accerchiano il nemico supportati da venti guardie delle radure da dietro le linee.

    comunque per i piccioni è proprio quello il loro scopo! te li ho consigliati perchè non sapendo contro che esercito giochi e facendo conto che praticamente tutti gli neserciti hanno macchine da guerra, mi sembravano utili
     
    Top
    .
  5. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine arrivo pure io , in ritardo ma i nazionali ma hanno intrattenuto in questi giorni....cmq ci sono pure io a difendere da anni i sacri boschi...sì ok vabbè...
     
    Top
    .
  6. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, metti nella firma quello che ho io e siamo a posto! (così capiscono di che origi sei e ti staranno alla larga :lol: :lol: :lol:)
    leggiti le pagine indietro e capirai cosa stiamo facendo... :clap:
     
    Top
    .
  7. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alla fine arrivo pure io , in ritardo ma i nazionali ma hanno intrattenuto in questi giorni....cmq ci sono pure io a difendere da anni i sacri boschi...sì ok vabbè...

    ok ...no di nazionali stavo parlando del torneo nazionale di schacchi che abbiamo giocato con la mia squadra a courmayeur (tra l'altro siamo pure 2 nazionali)
     
    Top
    .
  8. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke risultato avete portato a casa?
     
    Top
    .
  9. Sines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fino ad ora ho fatto solo 3 partite, tutte contro il choas.
    La partita ha vinto lui, le altre e due l'ho sterminato completamente.
    La prima volta ho fatto l'errore di mettere i cavalcafalchi e troppi cavalieri di kurnos e unità di guardie delle radure troppo consistenti.

    In seguito ho levato i cavalcafalchi, ho messo un paio di stirpi arboree, 2/3 unità da 10 di arcieri da disporre in un rango solo.
    2 unità di danzatori le metto SEMPRE come anche 2 unità di guardiavia.
    In genere sbaglio molto sui grandi eroi nel senso che si dimostrano sempre la cosa più inutile lol...che mi consigliate come grande eroe, come equipaggiarlo e come usarlo tatticamente?
    Ciaaauz
     
    Top
    .
  10. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E le driadi dove le lasci. Sono fortissime. Come eroe un tessimagie o un nobile
     
    Top
    .
  11. kreen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono un silvano, ancora poco esperto, e mi aggiungo alla comunità...
    fino ad ora ho fatto solo tre partite, una contro i nani, che ho perso di misura, ma non mi ricordavo tutte le cose che avevo e come muovermi bene, la seconda contro gli ogri, che mi stava sterminando ma sono riuscito a mandargli in rotta un'unità con due eroi, cosi ho vinto ai punti, e l'ultina un 2 contro 2, elfi silvani e alti contro ogri e nani... praticamente ho fatto io la partita... e mi piaceva abbastanza la lista, anche se non so ancora usare nel modo migliore la magia...
    buona serata
     
    Top
    .
  12. Sines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si le driadi anche le metto sempre, dimenticavo lol
     
    Top
    .
  13. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ke spavento. IO ho giocato solo una partita anke la mia prima partita di warhammer; contro i DE. Li ho sterminati.
     
    Top
    .
  14. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ke risultato avete portato a casa?

    secondi , vicecampioni nazionali
     
    Top
    .
  15. Bruce :-)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good. Bravi!!!
     
    Top
    .
2857 replies since 6/5/2006, 12:29   29334 views
  Share  
.