La mia "Nona Edizione di Warhammer"

leggete se anche voi speravate in una nona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Va be quello è il meno se poi magari mi passa il tema delle pagine vuote faccio io gli ultimi tre libri e se gli piacciono le modifiche che vorrei apportare sistemo anche il regolamento base nella sezione dei personaggi e la regola che i personaggi speciali occupano un personaggio in piu in modo da abbassare il tiro e rendere gli eserciti piu equilibrati anche se si vuole utilizzae un personaggio sgravo.
    Cosi lanciamo la versione definitiva con tutte le immagini prese dai libri fatti bene uguali e le regole precise. sempre se il propretario accetta ma ancora non lo sento da quando gli ho illustrato le modifiche io nel frattempo me lo sto scrivendo in privato cosi appena ho l'ok faccio tutto assieme senza opprimerlo con altro lavoro.

    P.S. qualcuno mi saprebbe dire se ha i pdf in italiano degli Eserciti "Re dei Sepolcri" "Nani" "Regni degli Ogri" ottava Edizione mi srve per non sbagliare con le abilita fatemi sapere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Mi sono enormemente appassionato a questa versione!
    Sono un "veterano" dei Khemri (iniziato con la 6edizione e mai traditi! Settra does not serve!!!), perciò mi piacerebbe un sacco vedere completato il suo libr odell'esercito.

    Baled79
    Io ho il cartaceo in italiano, potrei fare il .pdf ed inviartelo (anche della 6th edizione....potresti trarne ispirazione per i personaggi speciali.. tipo le regole speciali di Settra, che ho sempre trovato irragionevole la loro riduzione per il solo motivo di abbassare i pt). Non sono molto attivo via forum, puoi aggiungermi su FB e posso mandarti la roba da lì (serca Marzio de li Trabucchi, ti compare Emanuele Viotti, sono io)

    E magari se vuoi possiamo anche parlare delle modifiche, da sottoporre poi a nikzgar che è il legittimo proprietario.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    guarda sto finendo i nani

    Thorek Cipigliodiferro, Custode delle Rune

    _______________________________|M|AC|AB|FO| R | F | I | A| D
    Thorek ______________________| 3 | 6 | 4 _| 4 | 5 | 3 | 3 | 2 |10
    Kraggi _______________________| 3 | 4 | 3_ | 3 | 4 | 1 | 2 | 1 | 9
    Incudine di Thorek ________|_ - | - | _- |_ - |10| 4 | _- |_ - |_ -
    Guardie dell’Incudine _____| 3 | 5 | 3_ | 4 | 4 | 1 | 3 | 2 | 9


    Tipo di unita: Fanteria, Macchina da Guerra

    Thorek e considerato come una scelta “Grande Eroe” ma deve occupare obbligatoriamente anche una scelta “Eroe” deve essere schierato esattamente come viene presentato qui non puoi spendere punti per comprare nessun tipo di oggetto, equipaggiamento o potenziamenti.
    GRANDE EROE
    Costo: 520
    Dimensione dell’unità: 5
    Equipaggiamento: Klad Brakak, Armatura runica di Thorek
    Equipaggiamento Servienti: Kraggi (Armatura Leggera, Arma Bianca) Guardie Dell’incudine (Armatura Di Gromrill, Arma Bianca e scudo Ciascuna)
    Potenziamenti: Incudine di Th7orek (Incudine del Destino), Kraggi e il “Campione” Dell’Unità
    Regole Speciali Thorek: Odio Ancestrale, Risoluti, Implacabili, Come gli Anelli di una Cotta di Maglia, Fratelli di Scudo, Penetrazione Dell’armatura, Imbrigliare i Venti (vedi Incudine del Destino), Battere le Rune (vedi Incudine del Destino), Resistenza alla Magia (3)
    Regole Speciali Incudine di Thorek: Signore Dell’antico Sapere, Assistente della Forgia, Il Più Sacro dei Manufatti (Thorek), Inamovibile, Artefatto Runico (Thorek), Catalizzatore Magico, Sapere Runico, Incanti Runici Maggiori


    OGGETTI RUNICI


    Klad Brakak
    Martello da Custode delle Rune considerato come arma bianca porta incisa una Runa Unica che permette di ignorare qualunque TA (Tiro Armatura) e se colpisce il bersaglio infliggendo una ferita, (Ovvero Superando anche il TS - Tiro Salvezza - se il nemico ne sia provvisto), Distrugge gli oggetti difensivi del nemico (Elmi, Armature, Scudo), anche se magici, vengono immediatamente distrutti e considerati persi per tutta la partita; Inoltre ha incisa anche la Runa Della Furia che gli conferisce un +1 Attacco.
    Armatura Runica di Thorek
    Armatura ha incisa la Runa Maggiore di Gromrill che gli conferisce un +1 al TA ma non può essere migliorato in nessun altro modo.


    REGOLE SPECIALI “INCUDINE DI THOREK”


    Signore Dell’antico Sapere
    Thorek puo battere una runa con un valore i 1+ in meno quindi gli basta far 3+ per riuscire a battere una runa con successo ma come gli altri non può Battere Rune se L’unita
    Assistente della Forgia
    Kraggi è considerato il campione dell’unità (con tutti i suoi vantaggi) e armato di Tenaglie da fabbro (Considerata come arma bianca) e indossa un grembiule di cuoio (Considerato come armatura Leggera) In più fino a quando rimane in vita puo aiutare Thorek nella forgia quindi può ritirare un tiro Sbagliato
    Il Più Sacro dei Manufatti (Thorek)
    Il Thorek, Kraggi e le Guardie dell’Incudine si comportano esattamente come i servienti di una Macchina da Guerra con l’eccezione che non possono abbandonare per nessun motivo la struttura. In caso di un Attacco a distanza il colpo va randomizzato tra la Struttura e i Servienti: con 1-4 viene colpita l’Incudine del Destino; con 5-6 uno fra Thorek, Kraggi o un altro Serviente. Qualora venisse distrutta l’Incudine, le eventuali Kraggi e le Guardie sopravvissute verranno rimossi assieme a lei. Nel momento in cui l’Incudine viene rimossa, se il Thorek è ancora in vita, sarà libero di muoversi autonomamente ma non godrà più di nessuna delle regole speciali dell’Incudine del Destino.
    Inamovibile
    L’Incudine del Destino non può muoversi per alcuna ragione. Una volta posizionata dovrà rimanere in quella posizione per tutta la partita e il Thorek non potrà mai abbandonarla fintanto che rimane integra.
    Artefatto Runico (Thorek)
    L’Incudine del Destino ha un Tiro Armatura di 3+. Inoltre, la regola speciale Penetrazione dell’Armatura vede il suo valore di Penetrazione ridotto di un -1 quando si tira per ferire contro un modello con questa regola speciale. Se il valore di Penetrazione dell’Armatura raggiunge lo 0 considera l’attacco come se fosse privo di questa regola speciale. Infine, l’Incudine del Destino, Thorek, Kraggi e le Guardie dell’Incudine godono di un Tiro Salvezza di 5+ e di Resistenza alla Magia (1).
    Catalizzatore Magico
    L’Incudine del Destino aggiunge un Dado Dispersione al suo cumulo base e Thorek Incanalerà con successo di Dadi Dispersione con un risultato di 5+, invece che di 6+.
    Sapere Runico
    Thorek sull’Incudine del Destino possono tentare di battere fino a 12 Rune Invece che le solite 6.
    Incanti Runici Maggiori
    Thorek su Incudine del Destino può cercare di lanciare la versione Maggiore degli Incanti Runici
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ragazzi Qualcuno Sta Giocando re dei Sepolcri ?
    io in collaborazione con un altro ragazzo Stiamo Buttando giu i personaggi Speciali dei re dei Sepolcri ed abbiamo fatto Settra L'imperituro pero c'e un dilemma.
    Ho messo alcuni poteri di Settra come Potenziamento perche ci piaceva la versione di sesta in cui lui era l'unico Ierofante e Re dei Sepolcri Assieme, Il mio Socio invece pensa di doverlo Mettere come Permanente quel potere,
    io in verita ho pensato che su un esercito da 3000 punti in su comincia a perdere un po troppo non avere altri Sacerdoti e quindi non avere altri dadi Dispersione per le magie e siccome anche contro ti ritrovi un esercito da 3000 punti quasi sicuramente fra i 2 Grandi Eroi e i 6 Eroi non vuoi che ci mettano almeno 3 maghi (io penso che sia il minimo) senza parlare delle armi d'assedio mi sembra di mettergli un grosso bersaglio sulla schiena del persoaggio anche se e vero che settra per backgound lui deve essere cosi ovvero Sommo Sacerdote e Re dei Sepolcri assieme e deve guidare le sue truppe cosi quindi sarei contento se qualcuno che una i re dei sepolcri potesse preovarlo con il potenziamento con un armata di 3000 / 4000 punti per vedere come si comporta e se e fattibile altrimenti lo lascio come potenziamento che aquisti pagando i punti e puoi Sovverchiare alla regola che ui sia l'unico Sacerdote rinunciando agli altri doni del potenziamento.
    C'e nessuno che puo farlo?
    io vi lascio i dati di Settra qui sotto

    Settra L’Imperituro


    __________________M |AC | AB| FO| R | F |_I_ | A | D
    Settra ______________4 | 7_ | 3_ | 6 | 5 | 4 | 3 | 5 | 10
    Carro Degli Dei _____- | - _| _- _| 5 | 5 | 5 | -_| -_| _-
    Destrieri Scheletro 8 | 2_ | -_ | 3 | - _| -_ | 2 | 1 | _-

    Tipo di unità: Fanteria(Carro Leggero)

    Settra è considerato come una scelta “Grande Eroe” ma deve occupare obbligatoriamente anche una scelta “Eroe” deve essere schierato esattamente come viene presentato qui non puoi spendere punti per comprare nessun tipo di oggetto, equipaggiamento o potenziamenti al di fuori di quelli descritti in questa lista.

    MAGIA Settra è Considerato oltre a Re Del Sepolcro anche come Sacerdote Liche quindi i suoi due incanti possono essere uno qualsiasi degli incanti del Sapere di Nehekhara e vengono lanciati con 2D6

    ( Settra deve includere obbligatoriamente 2 unita di carri nel suo esercito, 1 unita di Guardie Del Sepolcro con una Dimensione Dell’unita: 20-40 e facoltativamente 1 unita di Sheletri Cavalieri al posto Delle Guardie Del Sepolcro)
    Grande Eroe

    Costo: 500

    Dimensione Dell’unita: Settra 2 + Carro degli Dei 6

    Equipaggiamento: Lama Benedetta Di Ptra, Corona di Nehekhara, Scarabeo di Usirian, Armatura Leggera
    Potenziamenti: Il Volere Di Settra Il Grande (150 pt.)
    Cavalcatura: Carro Degli Dei
    Regole Speciali: Non Morti Nehekariani, Suscettibili al Fuoco, Pelle di Cuoio, La Maledizione, Sia Fatto il Mio Volere, Io Comando, Prima Dinastia, L’imperituro Sovrano di Nehekhara, La Maledizone di Settra


    Oggetti Magici


    Lama Benedetta di Ptra
    Arma Magica, i colpi inferti con quest’arma sono considerati magici ed hanno la regola Speciale “Attacchi a base Fuoco”, non sono concessi tiri armatura (TA) contro i colpi inferti da quest’arma. In Aggiunta se infligge una ferita ad un Personaggio o un Mostro questo riceve un modificatore di -1 ad i tiri per colpire (siano essi da corpo a corpo che da tiro), al termine dello scontro con le unità di fanteria queste devono effettuare un test di disciplina con un modificatore negativo in base alle ferite ricevute da questa arma, se l’unità perde il test riceve D6 danni distribuiti come armi da tiro.
    Corona di Nehekhara
    Talismano magico, con la Regola “Sia Fatta la mia Volontà” si applica a tutte le unità a gittata 6’’ dal punto in cui viene lanciata e non soltanto l’unità bersaglio o sé stesso (non viene applicato per la versione Speciale di “Sia Fatta la mia Volontà” del Potenziamento “Volere di Settra il Grande”).
    Scarabeo di Usirian
    Talismano magico, Settra ed il Carro Degli dei hanno un Tiro Salvezza di 4+ e la regola Speciale “Resistenza Alla Magia 1”
    Carro Degli Dei
    Oggetto Incantato, Settra è a bordo di un Carro dalle Ruote Falcate trainato da 4 destrieri Scheletro (il Profilo è indicato nella tabella) che fa danno da impatto con la regola speciale “Attacchi a base Fuoco” e sono considerati attacchi magici. Il Carro Degli dei da una Sostanziale Copertura a Settra si considera sia Settra che il Carro hanno un tiro armatura di 5+ ed incutono “Paura”. Settra può unirsi solo ad un unita di carri Del Suo esercito di Nehekhara

    Regole Speciali


    Prima dinastia
    • I Personaggi di “Prima Dinastia” implementano oltre ad i loro regolamenti speciali anche tutti Quelli di Seconda, Terza, Quarta e Quinta Dinastia
    • I Personaggi di Prima Dinastia Possono Lanciare prima dei loro Incanti una volta per turno "L’Incanto dell'Evocazione di Djedra" Specialmente con un livello di potere 2D6 che non può essere disperso ma può fallire non ottenendo il minimo di superiore a 3 per il lancio dell’incanti di Nehekhara
    L’imperituro Sovrano di Nehekhara
    Settra deve essere obbligatoriamente il Generale dell’esercito e la sua Presenza Ispiratrice ha una portata di 18’’
    La Maledizione di Settra
    Settra oltre alla normale abilita “Maledizione” che hanno tutti gli altri Re Dei Sepolcri quando viene rimosso come perdita colpisce una seconda volta tutte le unità nemiche entro 2D6 con la “Maledizione”
    Volere di Settra il Grande
    Questa abilità e Utilizzabile Pagando (150 pt.) e permette a Settra di essere considerato anche un “Sommo Sacerdote Liche” con la prerogativa di essere l’unico Sacerdote Dell’esercito e per ciò anche lo Ierofante, quindi lancerà gli incanti con 3D6 e potrà Usufruire di un incanto in più essendo lo Ierofante dell’esercito, può utilizzare anche una Speciale Versione di “Sia Fatto il mio Volere” una volta per turno su tutte le unità di Carri, Scheletri Cavalieri e Guardie del Sepolcro nel suo esercito senza limitazioni di gittata e numero di unità ma deve essere utilizzato prima del normale “Sia Fatto il mio Volere” e degli incanti di Nehekhara
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ragazzi se qualcuno che è iinteressato abbiamo ultimato l'army book dei "Re dei Sepolcri" completo di grafica, regole, personaggi Speciali e quant'altro. Io non riesco a postarlo qui (non avendo un account dropbox ) se c'è qualcuno che è in grado di farlo gli passiamo i file PDF e puo farlo lui altrimenti ve lo passo io singolarmente a chi è interessato usando WeTransfer.
    Il prossimo manuale che stiamo mettendo su, di quelli incompleti, sono i Nani ( se c'e qualcuno che può aiutarmi con i personaggi speciali perche non li conosco tutti e sto andando un po a tastoni) benvenga.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Baled, porta pazienza, tanto tra un po' è settembre. Dovrebbero esserci un po' più utenti. ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    No tranquillo non vado di fretta io comunque lo farei per me comunque ,non ci sono problemi ma comunque ogni tanto posto qualcosa in caso qualcuno legga e sia interessato
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ragazzi se qualcuno che è iinteressato abbiamo ultimato l'army book dei "Re dei Sepolcri" e dei "Nani" completi di grafica, regole, personaggi Speciali e quant'altro. Io non riesco a postarli qui (non avendo un account dropbox ) se c'è qualcuno che è in grado di farlo gli passiamo i file PDF e puo farlo lui altrimenti ve lo passo io singolarmente a chi è interessato usando WeTransfer.
    Il prossimo manuale che stiamo mettendo su, di quelli incompleti, sono i Regni degli ogre ( se c'e qualcuno che può aiutarmi con i personaggi speciali perche non li conosco tutti e sto andando un po a tastoni) benvenga.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    io li vorrei entrambi sia re dei sepolcri che nani per favore mandateli a [email protected]
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mandami a [email protected]
     
    Top
    .
  11. ByPiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse possibile anch’io vorrei il codex dei re dei sepolcri. Grazie
    [email protected]
     
    Top
    .
  12. La terza rivelazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il progetto è naufragato? Come siamo rimasti?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La terza rivelazione @ 29/10/2019, 16:23) 
    Ragazzi il progetto è naufragato? Come siamo rimasti?

    Beh, nikzgar credo abbia (ri)trovato un lavoro che lo impegna parecchio, quindi capita qui quando può.
    Baled79 non so cosa fa, se studia o lavora, si è messo generosamente a disposizione, ma suppongo che anche lui avrà i suoi impegni.
    Bisogna armarsi di un po' di pazienza. :)
     
    Top
    .
  14. La terza rivelazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente, era solo per capire lo stato dei lavori. Giusto per capire, quante persone usano questi regolamenti? Io li ho soltanto scaricati ma pensavo di provare a breve
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La terza rivelazione @ 30/10/2019, 08:32) 
    Assolutamente, era solo per capire lo stato dei lavori. Giusto per capire, quante persone usano questi regolamenti? Io li ho soltanto scaricati ma pensavo di provare a breve

    Non tutti sono come voi ^_^ molti prendono (giustamente, è tutto a disposizione) ma poi non fanno sapere nulla. :rolleyes:
     
    Top
    .
960 replies since 5/7/2015, 18:17   34712 views
  Share  
.