La mia "Nona Edizione di Warhammer"

leggete se anche voi speravate in una nona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    ok non mi fa incollare questo link non so perche ma puoi cercare su google
    " Warhammer: Araby "
    su un sito chiamato "ISSUU" c'è tutto il manuale in inglese e non solo

    Warhammer: Cathay , Warhammer: Nippon Penso siano lo stesso ma da due fan diversi
    Warhammer: Kislev
    Warhammer: Amazons
    Warhammer: Middenland

    che ho trovato solo sotto fan made ma sono sicuro che questi li leggevo anche su " white Dwarf " quando lo facevano in italiano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Prova a inviarglielo vi PM (private message)
    CITAZIONE (Baled79 @ 1/7/2019, 16:16) 
    ok non mi fa incollare questo link non so perche ma puoi cercare su google
    " Warhammer: Araby "
    su un sito chiamato "ISSUU" c'è tutto il manuale in inglese e non solo

    Warhammer: Cathay , Warhammer: Nippon Penso siano lo stesso ma da due fan diversi
    Warhammer: Kislev
    Warhammer: Amazons
    Warhammer: Middenland

    che ho trovato solo sotto fan made ma sono sicuro che questi li leggevo anche su " white Dwarf " quando lo facevano in italiano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    perche dici che non lo legge?
    eppure mi ha risposto prima penso sia solo parecchio impegnato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baled79 @ 1/7/2019, 23:59) 
    perche dici che non lo legge?
    eppure mi ha risposto prima penso sia solo parecchio impegnato.

    Dicevo il link, prova a vedere se con i PM riesci a farglielo vedere.

    Puoi anche tentare qui con la funzione CODE: Che lo fa solo visualizzare (ma non è attivo).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Decorato IC
    Posts
    701
    Reputation
    +448

    Status
    Offline
    haaaa ho presente quei codex. A dire il vero alle basi del proggetto ci voleva esser la creazione di armate ex novo, non basandomi su quelle, ma di alcune diq uelle razze. In particolare kislev, arabia e catai. Dovevao essere fatte dopo che le varie armate erano concluse (cose che sono anche se nani, tk, e ogre ad oggi tutt'ora son con la versione non con art e pg speciali) e dopo le liste tematiche, che tolto il caos, che di varietà ne aveva già a bizzeffe di suo di base, dovevano essere 3 per armata (in realtà pure il caos alla fine avrebbe avuto malaal ma altro discorso). Tilea, estalia e pirati dovevano esser nelle 3 liste alternative dei mercenari per dire. Cmq come detto sopra, ora come ora il tutto rimarrà in un limbo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Peccato mi sarebbe piaciuto giocare le Amazzoni :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Decorato IC
    Posts
    701
    Reputation
    +448

    Status
    Offline
    le amazzoni ci sono come compagnie di ventura
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    comunque io non vorrei pressarti ma ormai sei andato cosi tanto avanti che è un peccato non finire dovresti completare le ultime tre liste degli eserciti intendo i "Re dei Sepolcri" i "Regni degli Ogri" ed i "Nani" e vero che ormai li hai abbandonati lo capisco pero sei cosi vicino che non pui fermarti con le liste incomplete.
    Per il resto Ottimo lavro sei solo da elogiare per la faticaccia che hai fatto con tutto il resto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Scusate qualcuno ha i manuali completi dei "Re Dei Sepolcri" i "Regni Degli Ogri" ed i "Nani" anche senza la grafica ma con tutti i personaggi speciali dei tre eserciti?
    Avevo provato a Tirare in ballo Nikzgar ma non lo vedo piu "ON" poi io faccio orari stupidi per colpa del lavoro se qualcun'altro potrebbe aiutarmi ne sarei molto grato.
    In piu ,avviso, in un gruppo facebook mi sono trovato a parlare con alcuni membri ed ho mezionato questa versione di 9° che a me è piaciuta piu di quella (Ufficiale-non ufficiale) e li ho dirottati sul sito be mi chiedevo se si puo fare oppure è una cosa fastidiosa per gli altri utenti se spammo un po in giro, dovrei Chiedere direttamente a Nikzgar se posso fargli pubblicità ?!?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baled79 @ 11/7/2019, 01:22) 
    Scusate qualcuno ha i manuali completi dei "Re Dei Sepolcri" i "Regni Degli Ogri" ed i "Nani" anche senza la grafica ma con tutti i personaggi speciali dei tre eserciti?
    Avevo provato a Tirare in ballo Nikzgar ma non lo vedo piu "ON" poi io faccio orari stupidi per colpa del lavoro se qualcun'altro potrebbe aiutarmi ne sarei molto grato.
    In piu ,avviso, in un gruppo facebook mi sono trovato a parlare con alcuni membri ed ho mezionato questa versione di 9° che a me è piaciuta piu di quella (Ufficiale-non ufficiale) e li ho dirottati sul sito be mi chiedevo se si puo fare oppure è una cosa fastidiosa per gli altri utenti se spammo un po in giro, dovrei Chiedere direttamente a Nikzgar se posso fargli pubblicità ?!?

    No, dirotta pure. Penso che a Nikzgar faccia piacere. E va bene anche a noi del forum che il suo lavoro venga conosciuto. ^_^

    Per quanto riguarda i manuali devi aspettare che risponda Nikzgar. Visto che questo è un forum e non una chat in tempo reale o un social*. Ora che hai scritto la richiesta, quando Nikzgar tornerà online ti risponderà. E così, anche tu, appena potrai, verrai qui a vedere se c'è risposta. So che non è il top di questi tempi*, ma a mio avviso è uno dei vantaggi dei forum. gif

    :sir:

    * Social di shit
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Decorato IC
    Posts
    701
    Reputation
    +448

    Status
    Offline
    purtroppo la versione con pg speciali la facevo poco prima di editare con art e ora come or ann ho scritto nessuno dei pg speciali dei 3 libri mancanti (ricordo che cmq i pg speciali son completamente sbroccati, nel senso che a differenza del resto, li facevo a spanne per i punti e regole, quindi vedete voi ma per na partita "alla pari" i pg speciali trovano il tempo che trovano). Di per se i 3 codex son finiti, salvo piccole cose, tipo il lanciafiamme dei nani (che diventa identico al cannone magma dei cugini del caos) o i monoliti e la liburna dei khemri che le ho riscritte da zero perchè troppo macchinose. Ma per il resto i codex son fatti e finiti
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito sei indaffaratissimo con il lavoro ma se ti trovassi io i personaggi speciali con tutte le loro regole e te li postassi mi daresti una mano a sistemarli in modo da equilibrarli con il resto delle armata sempre quando hai 2 minuti di tempo.
    Se per te non e un problema ti posso lasciare il mio numero di telefono su PM in modo che ti mando i progressi su whatsapp e poi postiamo i personaggi finiti tutti assieme alla fine del lavoro tu me li dovresti solamente rilegere e corregere in base agli standard del tuo lavoro.
    Fammi sapere, mi dispiace che in mezzo a tutto quel lavoro ci sia una "macchia" che sporca tutto il progresso fatto fino ad ora e davvero un progetto eccellente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Scusate ma nel regolamento base, sarò io che sbaglio ma ho letto una dicitura che è standard per tutti gli eserciti

    Tabella della Piccola Armata (da 0 a2000pt.)
    PERSONAGGI Fino al50%
    LIMITE AIPUNTINUMERO MASSIMO/MINIMO DISCELTE Un massimo di 6 Personaggi, 1 di questi possono essere GrandiEroi
    SCELTEDUPLICATE NessunLimite

    Ma non vi sembra un po troppo 6 personaggi?
    Scusami "Nikzigar" non voglio fare il professorone sicuramente tu sta cosa te la sarai studiata ma io penso dal mio punto di vista, correggimi se sbaglio, se facessi una cosa tipo "4 personaggi Eroe + 1 Grande Eroe"
    in modo da non permettere che in alcuni eserciti tipo "Conti Vampiro" e "Re dei Sepolcri" si facciano schiere di Eroi solo per rendere le armate piu longeve avendo la possibilita di rianimarle perche io per esempio farei cosi Premetto che non ho esperienza con quei due eserciti me li sono sempre trovati contro mai usati magari sbaglio pero io metterei piu eroi possibili per far recuperare i punti ferita che perdono le mie unita in modo da dare intralcio a deigli eserciti tipo i Nani che comunque sono molto resistenti ma quando vanno giu non ritornano su ed alla lunga se l'unita subice 5 ferite ma ne ritornano 3 ad ogni turno diciamo li hai quasi incastrati anche perche Zombie e Scheletri non vanno in Fuga quindi......
    Oppure Orchi e Goblin che si muovono sul numero ma hanno di svantaggio l'animosità se litengo fermi abbastanza allungo si porebbero distruggere da soli
    Che ne dici se mi muovo cosi:
    Armate Piccole(OneShot) da 0 a 1000 punti :3 Eroi
    Armate Piccole da 0 a 2000 Punti: 4 Eroi + 1 Grande Eroe
    Armate Medie da 2001 a 3000 6 Eroi + 2 Grandi Eroi
    Armate grandi da 3001 in su 7 Eroi + 2 Grandi Eroi Con l'aggiunta di 1 eroe ogni 500 punti sopra i 3000 ed 1 Grande Eroe ogni 1000 Sopra i 3000.
    in piu i grandi eroi devono essere una scela specifica ovvero se non vuoi un Grande Eroe non puoi prendere un Eroe come personaggio in sostituzione semplicemente hai un personaggio in meno e basta.

    Cosa ne pensi?
    E cosa ne Pensate tutti io daltronde non ho ancora trovato un gruppo per poterlo testare ma a rieminisenze lo vedo piu equilibrato fatemi sapere.

    Edited by Baled79 - 19/7/2019, 00:38
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +21
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Quando hai tempo dacci uno sguardo.
    Seguendo la tabella sopra si riesce a limitare le Scelte di Personaggi Speciali limitandone il numero poiche occupano piu spazi nell'armata e rendendoli meno Sbroccati come dici tu poiche come ti mostro il Personaggio nanico che ho creato Occupa sia una Scelta Grande Eroe che una Scelta Eroe che combinata al gia elevato costo in punti non rende l'armata troppo forte ora ti mostro e vedi se non riequilibri l'armata con le limitazioni che ho menzionato sopra. ora ti Spammo

    Sommo Re Thorgrim Portarancore ed il Trono del Potere
    ____________________________________________________________________________________________________________________________________________

    Sommo Re Thorgrim Portarancore ed il Trono del Potere



    ______________________M |AC|AB|FO| R | F |_I | A | D |
    Thorgrim____________ 3_|_7 |_6 |_4 | 5 | 7 | 4 | 4 |10|
    Portatori del Trono__ 3_|_5 |_3 |_4 |_- |_- | 5 | 4 |_-_|



    Tipo di unita: Fanteria
    Thorgrim e considerato come una scelta “Grande Eroe” ma deve occupare obbligatoriamente anche una scelta “Eroe” deve essere schierato esattamente come viene presentato qui non puoi spendere punti per comprare nessun tipo di oggetto, equipaggiamento o potenziamenti.
    GRANDE EROE
    Costo: 720
    Dimensione dell’unità: 5
    Equipaggiamento: Armatura di Skaldour, Corona del Drago Karaz, Ascia di Grimnir
    Potenziamenti: Trono Del Potere, Il Grande Libro dei Rancori
    Regole Speciali: Odio Ancestrale, Risoluti, Implacabili, Sommo Re, Trono Forgiato da Grungni, Portatori Del Trono, Come gli Anelli di una Cotta di Maglia, Fratelli di Scudo, Bersaglio Grande
    Oggetti Speciali
    Ascia di Grimnir
    E un Ascia in cui sono state incise 3 rune maggiori quindi ignora la regola delle” Rune Gelose” le rune incise sull’arma sono: la “Runa Maggiore di Skalf Maglionero”, la “Runa Maggiore di Alaric il Pazzo” ed in fine la "Runa Maggiore del Flagellagiganti" che trasforma ogni ferita in un (D3 Ferite) oppure in un (D6 Ferite) se il bersaglio dell’attacco e un Troll oppure un Gigante.
    Trono Del Potere
    Il Trono del potere conferisce un tiro armatura (TA) di 5+ e in piu grazie alla "Runa di Azamar" ottiene anche 4 ferite (che sono già conteggiate nel Profilo Del Personaggio).
    Armatura di Skaldour
    L’armatura di Skaldour è un’armatura in Gromril che fino a quando Thorgrim resta sul “Trono del Potere” conferisce solo un 1+ al tiro armatura ed ha incastonate: Una "Runa della Pietra", Una "Runa Maggiore di Skaldour" (che conferisce un tiro salvezza di 4+) ed in fine Una "Runa dell’Immunità" (che Specialmente aggiunge un tiro salvezza 2+ anche sull’abilita “Ferite Multiple”).
    Corona del Drago Di Karaz
    E un talismano considerato avere incisa la "Runa Maggiore della Regalità".

    Regole Speciali
    Sommo Re
    Thorgrim deve essere obbligatoriamente il generale dell’armata e se si trova in un unita questa acquisisce immediatamente l’abilita “Furia”.
    Trono Forgiato da Grungni
    Il Trono Del Potere e invulnerabile non può essere il bersaglio di nessun tipo di attacco e conferisce a Thorgrim l’abilita “Presenza Ispiratrice” essendo un "Bersaglio Grande" influenza le unità fino a 18’’ ma conta come fanteria quindi e soggetto alla regola “Attento mio Signore”.
    Portatori del Trono
    I Portatori del Trono Del Potere conferiscono 4 attacchi che non possono essere influenzati dall’equipaggiamento di Thorgrim ma seguono il profilo riportate su nella tabella, concedono anche una dimensione dell’unità di 5.
    ____________________________________________________________________________________________________________________________________________

    Secondo voi come va?!?
    P.S.
    ho fatto il meglio che ho potuto per la griglia di sicuro non e come lavorare su "Word" sorry

    Edited by Baled79 - 22/7/2019, 14:40
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ho letto cosa hai scritto perchè ho seguito il lavoro di nikzgar solo all'inizio, non giocando fantasy. Quindi non me ne intendo. Ma sapendo quanto è ostico usare gli editor sui forum, mi ha colpito lo schema, o tabella, che hai fatto, complimenti per l'impegno. :)
     
    Top
    .
960 replies since 5/7/2015, 18:17   34714 views
  Share  
.