Metodo Paypal: Come guadagnare centinaia di euro con 5€

CATENA di Sant'Antonio; Potenziale Guadagno ma Difficilmente realizzabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Vega :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGGETE QUA!!! se hai una postepay leggi qua sotto, la riempirai di soldi in breve tempo!!!! io in due settiman emi sono fatto 355 euro!!! è UN Pò LUNGO, MA VI CONVIENE LEGGERLO!!!

    Ciao..non credere che questo file sia vecchio..perché è recentissimo..sto scrivendo e oggi è il 2 marzo 2006 e se vuoi altre informazioni sulla sua attendibilità o se vuoi una conferma che è ancora valido mandami una email a [email protected] !! Ciao e buon lavoro!!!



    SONO RIMASTO SHOCKATO QUANDO HO VISTO QUANTO DENARO E’ VENUTO A INONDARE LA MIA CARTA POSTEPAY!

    Questo è un sistema già in uso da tempo, con questo metodo di lavoro ho trasformato 6 euro in 3.310,00 euro nei primi 30 giorni ( un mio amico è riuscito a gudagnare 21.010,00 euro, io invece ho mandato solo 50 email e ho fatto 3 e passa euro!) di funzionamento del sistema che sto per rivelarti. Infatti con questo programma potrai avere facili guadagni con una spesa infinitamente piccola. Si tratta di un programma di scambio denaro ed è un'iniziativa totalmente legale.






    Tempo fa ho ricevuto una e-mail come questa, la lessi tutta ma non la presi in considerazione . Avevo un atteggiamento scettico a riguardo ma per fortuna non ho mai cancellato quella e-mail… poi mi sono accorto che non avevo niente da perdere ho deciso di fare come vi era scritto. Ho pensato che in fondo era un progetto attuabile, che dava i suoi risultati in termini di guadagni. Infondo 6 euro non erano tanti e sicuramente valeva la pena tentare (anche solo per dare una risposta alla mia curiosità). Quindi ho messo da parte i miei dubbi e sono andato avanti seguendo le istruzioni semplici e dettagliate vi erano in quella e-mail. Ciò mi ha portato via meno di 30 minuti e non mi è costato nulla di più che 6 euro.

    Il sistema che sto per condividere con te lavora perfettamente in ogni singolo momento. Io non ho mai fatto meno di 10.000,00 euro con esso in ogni occasione. Lascia che ti assicuri che questa è un’opportunità di guadagno legittima, un’impresa redditizia totalmente legale. Non richiede che tu ne parli ai tuoi amici, alla tua famiglia o a nessun altro (a meno che tu non lo voglia). Infatti, tu non hai affatto bisogno di venire a contatto diretto con nessuna persona.

    Pensaci bene non c’è assolutamente niente da perdere e non c’è limite al reddito che si può generare attraverso questo programma!

    Non voglio cercare di convincerti, ma solo renderti partecipe di quella che è una buona opportunità di guadagno.

    COSA SERVE PER PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA

    Per il sistema in questione hai bisogno solo di:
    1. un computer,
    2. una connessione ad Internet con posta elettronica
    3. una carta Postepay (la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane)

    Come ho già detto, grazie a questo fantastico sistema, ho trasformato 6 euro in 18.310,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento!!!

    Ti prego di non essere scettico su questo programma. Pensaci almeno per qualche giorno. Altrimenti butterai via più di 10.000,00 euro in contanti! Questo sistema lavora in modo molto rapido e i soldi inizieranno ad arrivare già dopo due settimane!!

    Non ti voglio convincere, questa è solo una proposta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, rileggiti questa lettera, fai i tuoi conti…

    Ecco come funziona il sistema

    In fondo a questo documento troverai una lista con cinque posizioni, dovrai effettuare la ricarica omaggio di 5 euro al numero di carta in prima poszione nella lista e soltanto a quella. La ricarica la si può effettuare nei seguenti modi:

    1. Da un qualsiasi sportello Postamat (il bancomat delle poste) utilizzando qualsiasi carta di pagamento (carta bancomat) abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. Inserendo la tua carta bancomat nello sportello postamat avrai l’opzione “Ricarica Postepay”, inserendo il numero della carta, l’importo (5€) e confermando avrai effettuato la tua ricarica con soli 6€ (5 euro + 1 euro di costo operazione).

    2. Dal sito delle Poste (www.poste.it), se sei titolare di un conto Bancoposta o hai già la tua Postepay (con più di 6 euro di saldo) potrai addebitare la ricarica sul tuo conto o trasferire denaro dalla tua Postepay ad un’altra.

    Una volta effettuata la ricarica sul numero di carta in prima posizione (e solo allora), dovrai inviare una mail all’indirizzo della persona in prima posizione strutturata così:

    Nell’oggetto scriverai:
    pagamento catena

    Nel testo scriverai soltanto:
    LA DATA E L’ORA in cui hai effettuato la ricarica.


    Dopo di che dovrai inserire i tuoi dati nella lista che troverai in fondo a questo documento, seguendo questa procedura:

    1. Dovrai cancellare i dati del 1° dalla prima posizione
    2. spostare i dati del 2° nella posizione n° 1
    3. spostare i dati del 3° nella posizione n° 2
    4. spostare i dati del 4° nella posizione n° 3
    5. spostare i dati del 5° nella posizione n° 4
    6. infine inserire i tuoi nella posizione n° 5
    Accertati di non modificare i numeri di carta altrimenti il programma si blocca
    I dati che inserirai nella posizione n° 5 devono essere comprensivi di:
    1. Numero della carta Postepay
    2. Indirizzo e-mail
    Una volta ricevuto il manuale potrai iniziare la propaganda, i tuoi dati saranno inizialmente al numero 5 nell'elenco e quella è la posizione migliore in cui puoi trovarti se vuoi il maggior numero di ricariche omaggio.
    Sul manuale troverai le risposte ad ogni tua domanda, capirai come fare a controllare le ricariche e troverai ottimi consigli per divulgare il programma.

    IMPORTANTE
    Un avvertenza! Non essere tentato di aggiungere i tuoi dati al numero 1 per guadagnare velocemente. Il sistema non lavora così! Infatti se farai così raggiungerai solo le persone a cui invierai direttamente le e-mail, i tuoi dati saranno tolti immediatamente dalla posizione numero 1 e tu non raggiungerai migliaia di persone! Invece, se aggiungerai il tuo nome alla posizione numero 5, ci saranno letteralmente migliaia di persone che riceveranno e-mail quando la tua posizione sarà al numero 1.

    Il tasso di risposta per questo programma è molto più ampio di qualunque altro. In media puoi aspettarti una risposta del 25% delle persone alle quali hai inviato l'e-mail. Ma volendo essere estremamente pessimisti ipotizziamo che tu riceva un tasso di risposta medio del 12,5%...

    Se invii la tua e-mail a 40 persone diverse, puoi aspettarti che almeno 5 di quelle persone facciano esattamente ciò che hai fatto tu (12,5% di 40 = 5). Da questo momento i tuoi dati saranno al 4° posto nella lista

    Le 5 persone che sono entrate a far parte del programma grazie a te invieranno 40 mail a testa e la lista avrà raggiunto 200 persone (5x40=200)

    Tra quelle 200 persone puoi aspettarti che almeno 25 di loro partecipino(12,5% di 200 = 25), queste 25 persone invieranno le loro mail a altre 40 persone a testa in modo da raggiungere altre 1000 persone(25 x 40=1000) e i tuoi dati saranno al numero 3 nell'elenco.

    Tra quelle 1.000 persone, puoi aspettarti che almeno 125 di loro partecipino (12,5% di 1.000 = 125), in modo che ulteriori 5.000 e-mail (125 x 40) siano inviate con te posizionato al 2° posto nella lista. Tra quelle 5.000 persone puoi aspettarti che almeno 625 di loro rispondano (12,5 % di 5.000 = 625), così saranno inviate 25.000 e-mail (625 x 40=25000) con i tuoi dati al numero 1!

    Adesso , tra quelle 25.000 persone, puoi aspettarti che 3.125 rispondano(12,5 % di 25.000 = 3.125). e poiché adesso tu sarai al numero 1 nell'elenco riceverai 15.625 euro (3.125 x 5 euro)

    Così quando il tuo nome apparirà al numero 1 entro i prossimi giorni, sarà il tuo turno per raccogliere il denaro! Infatti entro 30 giorni ci saranno migliaia di persone pronte ad investire solo 5 euro e mezz'ora come te per poi poter guadagnare 15.000 euro o più di ricariche.

    I primi pagamenti arriveranno entro 3 settimane e continueranno al tasso di circa 100 pagamenti al giorno per 30 giorni. Dopo questo tempo il volume di pagamenti si riduce e il tuo indirizzo e-mail lascerà libera la prima posizione. Se invece di fermarti continui a pubblicizzare il programma potrai tranquillamente avere stipendi mensili da capogiro!

    Ricorda, ipotizzare che solo il 12,5 % delle persone a cui avrai inviato l’e-mail risponda è un’ipotesi altamente pessimistica. Infatti ciò significherebbe che 35 delle 40 persone a cui tu hai inviato l’e-mail cancellerà la tua e-mail.
    Comunque se tu segui il progetto ed invii correttamente le e-mail alle persone che è probabile che siano interessate puoi aspettarti un tasso medio di risposta del 25% e non del 12,5 % (guadagni raddoppiati)! Quindi l’esempio del 12,5% è dato soltanto come caso di scenario peggiore. Inoltre si presume che ogni partecipante invii 40 e-mail, pensa cosa succederebbe se ogni partecipante inviasse ne 1.000 anziché 40! Credimi, molte persone fanno questo e molto di più!

    HAI VISTO COM'E' FACILE?

    Questo metodo e' stato testato e se lo modifichi, non funziona. Solo se inserisci i tuoi dati nella 5° posizione potrai guadagnare queste cifre, se ti metterai nelle altre posizioni guadagnerai molto meno e la persona che avrai lasciato in 5° posizione guadagnerà molto di più.


    ECCO QUALI SONO I FATTORI CHE RENDONO QUESTO PROGRAMMA UN PROGRAMMA DI SUCCESSO:


    • Risposta estremamente veloce

    • Alto tasso di risposta (dovuto al basso investimento)

    • Profitto illimitato (puoi smettere quando vuoi e riprendere quando vuoi)

    • Semplice ed economico investimento iniziale (5 euro + 1 euro di commissione).

    Se ti restano dei dubbi ti garantisco che scompariranno entro pochi giorni dal momento in cui avrai messo in atto questo programma.

    Probabilmente anche dopo aver letto tutto ciò sei ancora scettico, ma se non tenti non saprai mai. Anch’io mi sono trovato nella stessa situazione ma poi mi sono detto che non avevo nulla da perdere dopo tutto mi era stato chiesto di investire solo sei miseri euro e mezz’ora del mio tempo. Quindi sono andato avanti e ho fatto come c’era scritto nell’e mail. Adesso sono contentissimo di quello che ho fatto!


    ECCO LA LISTA

    POSIZIONE NUMERO 1
    Numero carta: 4023 6004 1305 1436
    e-mail: [email protected]


    POSIZIONE NUMERO 2
    Numero carta: 4023 6004 1158 3984
    e-mail: [email protected]


    POSIZIONE NUMERO 3
    Numero carta: 4023 6004 1259 4154
    e-mail: [email protected]


    POSIZIONE NUMERO 4
    Numero carta: 4023 6004 0377 5705
    e-mail: [email protected]


    POSIZIONE NUMERO 5
    Numero carta: 4023 6004 0932 2288
    e-mail: [email protected]




    Con questo è tutto…. Passa subito all’azione e vedrai che non te ne pentirai!!


    Buon Lavoro!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    12,881
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è vecchia sta catena e non mi sembra che la gente che ci abbia provato abbia mai avuto soldi... sleep.gif
     
    Top
    .
  3. .: Vega :.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO CI HO PROVATOO E MI SONO FATTO 355 -.-" TI POROMETTONO MIGLIAIA DI EURO, MA ANCHE 355 NON MI PARE POCO -.-"
     
    Top
    .
  4. .::pacey::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se fosse vero allora, nessuno lovorerebbe +!!!! smile.gif
     
    Top
    .
  5. fioppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso non è x dire, ma x fare la ricarica postepay non servirebbe anke il nome e cognome del proprietario?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,110
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    per la ricarica poste pay serve Nome e cgnome del referente, sì

    AD ogni modo il limite dell'operazione con la postepay è che ha un tetto massimo di 1000/2000Euro...

    La cosa negativa èp che quetsa catena per funzionare ha bisogno di persone attive, bisogna mobilitare toccare quante + persone possibili e sperare che tutti facciano altrettanto.
     
    Top
    .
  7. .::Children of Bodom::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi è assolutamente provbabile il guadagno di almeno + di 6 euro al mese per soli 30 minuti al giorno???
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,110
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioppo @ 5/3/2006, 19:18)
    adesso non è x dire, ma x fare la ricarica postepay non servirebbe anke il nome e cognome del proprietario?!

    Sì... infatti con la mail dovresti chiedere i dati all'interessato...

    peraltro nessuno ha considerato che la POSTEPAY ha un platfond LIMITATO (ovvero 1000euro per la junior e 2000 per la standard)...

    Certo, non disprezzerei nemmeno 1000€uro ma ripeto che le catene di questa natura mi convincon sempre poco...

    il requisito del successo è la CONTINUITà da parte di tutti... e su questo son piuttosto scettico :noncredo:
     
    Top
    .
  9. .::Children of Bodom::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo, io provo, se ottengo risultati vi avviso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,110
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ecco, ma io dico: perchè diffidare dell' che non richiede soldi nè nulla ed affidarsi a questo metodo, che richiede chiaramento un impiego di soldi?! ^_^
     
    Top
    .
  11. .::Children of Bodom::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che questo è un metodo + efficace a parer mio se funziona

    Ma anche l' altro è un metodo validissimo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,110
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Attenzione a tutti:
    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3761

    Fare soldi con la catena "targata PayPal" (*aggiornamento*)

    Rischio di blocco del conto PayPal per chi aderisce all'ennesima variante della catena "investi cinque euro e diventa milionario". Le esperienze dei partecipanti.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-01-2005]

    "RAGA HO TESTATO DI PERSONA ARRIVANO I SOLDI!!" Esordisce così l'invito che sta intasando in questi giorni le caselle di posta elettronica di tutta Italia, isole comprese.

    Si tratterebbe di un "programma Approvato da PAYPAL, semplice e veloce per ricevere tanti soldi facilmente e velocemente". Il meccanismo è il solito: si riceve una lista di indirizzi di e-mail, si mandano dei soldi tramite PayPal al primo indirizzo della lista, si mette il proprio indirizzo di e-mail in fondo alla lista, e si aspetta che arrivino euro a migliaia sul proprio conto PayPal.

    La differenza, rispetto al passato, è questa presunta garanzia da parte di PayPal, che nonostante le affermazioni fatte ripetutamente dal messaggio è assolutamente falsa.

    Il messaggio infatti afferma che "PayPal ha verificato che questo schema di investimento di Pound 3 (5 Euro ... essendo nato in Inghilterra era originariamente in Pound o Sterline) è LEGALE e si è rivelato il migliore dell'anno".

    Basta però leggere le regole d'uso in italiano di Paypal.com per notare che usare Paypal per questo tipo di sistema a piramide è specificamente vietato: "Per proteggere gli utenti e mantenere un ambiente sicuro, è vietato l'utilizzo di PayPal per i pagamenti relativi a schemi piramidali, multi level marketing e progetti del tipo 'come guadagnare soldi rapidamente'." Le conseguenze dell'uso del conto Paypal per far parte di questo sistema di "guadagno garantito" possono arrivare al blocco del conto.

    Come se questo non bastasse, secondo il sito Breakthechain.org questo sistema a piramide è addirittura illegale in molti paesi, compresi gli Stati Uniti, dove è specificamente vietato dal titolo 18, sezioni 1302 e 1341, delle leggi statunitensi che regolamentano la posta e le lotterie.

    Siccome nonostante le infinite smentite dell'efficacia di questi sistemi c'è sempre una marea di gente che ci crede, ho colto l'occasione per un approccio diverso: intervistare i partecipanti fra quelli indicati nella lista di uno di questi "inviti". Dei cinque contattati, soltanto due hanno risposto, nonostante la garanzia dell'anonimato.

    Uno degli intervistati, E., afferma: "ho iniziato la catena una settimana fa....quindi a detta del tizio dalla quale l'ho presa è ancora presto per vedere guadagni...però li ho contattati tutti e loro mi hanno detto o inviato foto dei loro reali guadagni: cifre lontane da quelle sponsorizzate, ma come in ogni cosa c'è sempre l'eccezzione [sic] in negativo e positivo".

    Un altro partecipante, B.B., dichiara: "partecipo da circa 25 giorni...i soldi arrivano incirca 20 giorno dopo l'adesione..i guadagni milionari decisamente non arrivano [...] posso solo dire che di pagamenti se ne ricevono con una media non altissima...in 4 giorni ho ricevuto se non vado errando [sic] 255 euro ma oggi che è il quinto giorno i pagamenti si son ridotti a 2 o 3..per cui è chiaro che vada sempre di piu disfandosi. Sinceramente non mi sono informato della legalità della cosa in quanto si sente sempre parlare di catene ed ho voluto provare di persona".

    255 euro a fronte di un investimento di cinque euro possono sembrare un investimento vantaggioso, ma occorre tenere presente che per ottenere questo risultato il partecipante ha fatto spamming. Ipotizzando un tasso di adesione del 10%, simile a quello promesso nel messaggio, 255 euro equivalgono ad oltre cinquecento e-mail di spam. Considerato che una singola segnalazione al Garante da parte di un utente spammato può costare 250 euro, è un investimento ad alto rischio. Senza contare che Paypal può bloccare il conto per violazione delle regole d'uso.

    Inutile sprecare fiato per spiegare di nuovo perché il meccanismo della piramide non funziona: chi crede a queste cose è refrattario al ragionamento matematico e probabilmente gioca anche i numeri ritardatari al lotto. Se vuole buttar via i propri soldi, si accomodi: ma non a spese degli altri, intasando la Rete con il proprio spam. Qualche utente inferocito potrebbe segnalare a Paypal la violazione e bloccare il conto allo spammer: basta mandare un messaggio all'assistenza clienti PayPal o telefonare al numero italiano apposito (848 390 110). Altro che "guadagnare soldi facilmente".

    Aggiornamento (26/1/2005): In seguito alla pubblicazione di questo articolo, una fonte interna a Paypal consiglia di usare l'indirizzo [email protected] come metodo preferito per segnalare gli spammer di questa catena.
     
    Top
    .
  13. Joseph_Porta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma come si fa a credere a queste idiozie? La catena di S.Antonio va avanti da decenni, e ancora tanti cretini ci credono... Se quancuno e'tanto scemo da credere di poter guadagnare migliaia di euro investendone cinque, allora si merita di essere truffato! Datevi una svegliata!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Torneisti I.C. Team
    Posts
    4,627
    Reputation
    0
    Location
    Un paesino lontano lontano, in una casetta fatta di marzapane...

    Status
    Offline
    beh, teoricamente se tutti fossero daccordo su questa cosa funzionerebbe eccome, per la ricarica non è necessario il nominativo se lo si fa da uno sportello esterno delle poste (quello dove si inserisce la carta, si mette il pin etc.) li basta solo il numero della carta ed il credito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,110
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Evidentemente non hai letto il mio msg appena sopra...
    è illegale...<_<

    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3761
     
    Top
    .
17 replies since 5/3/2006, 13:57   3689 views
  Share  
.