Seth III ~ Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Inserita la serie "Legno" dipinta. Scusate se vi si impallano gli occhi nel guardarle, ma il dettaglio della scultura è elevato. Non ci sono due venuzze di legno qua e la su questi inserti.. :P ;)

    Vi posso garantire che dal vivo non vi succederà nulla alla vista :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ottimi! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Grazie ;)

    Ora che guardo meglio la foto delle legnose dipinte, sembra che l'angolazione dello scatto abbia creato qualcosa che ti sballa nel vedere la foto :asd: Cavolo se si nota!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ho appena inserito la foto dell'ultima serie di inserti prodotta.

    Stavolta ci siamo addentrati nei territori inospitali della palude :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    Occhio che le foto del set "piastrelle" non si vedono.

    Già che scrivo, qualche settimana fa ho ricevuto un po' di inserti di Seth III e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla qualità e dalla "pulizia" delle incisioni (non è roba fatta in due minuti con un po' di materia verde e uno stuzzicadenti, e si vede). Questi inserti sono davvero, davvero ottimi. Niente da invidiare alla roba "di marca" (tipo Groundwerks). Inoltre hanno ampie superfici piane (seppur texturizzate) quindi posizionare i modelli con entrambi i piedi ben poggiati al suolo non è affatto un problema. Mi riperto: davvero ottimi questi inserti. Consigliati senza riserve.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione. Ho già sistemato il tutto :)

    Ti ringrazio anche per la recensione che hai lasciato :) Fa sempre piacere sentire che gli acquirenti sono soddisfatti. Dalla mia ho sempre in mente una cosa quando scolpisco: creare delle basette/inserti che siano utilizzabili al 100%. Magari così facendo non posso mettere super sculture intricate sopra, ma così si evita di non poterle utilizzare perchè il pezzo si stacca come da quelle della Micro Art's. Ora stanno cambiando un pò anche loro ma ci sono parecchie basette in cui è difficile farci stare sopra un pezzo. In passato erano tutte così invece :P
     
    Top
    .
  7. lubra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda ma prima o poi farai un set a tema neve?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lubra99 @ 3/11/2015, 15:37) 
    Una domanda ma prima o poi farai un set a tema neve?

    Di inserti oppure di basette complete? Cosa ci dovresti montare sopra?

    Il tema neve ha una caratteristica importante che lo differenzia da tutte le altre tipologie. Deve obbligatoriamente essere completato utilizzando una neve artificiale di qualità perchè basette tipo quelle che si vedono in giro in cui la neve viene scolpita mediante resina, sono bruttissime e per nulla realistiche. Se ti mostro delle immagini comparative ci metti un secondo a stabilire quale sia il meglio come effetto :)

    Detto questo, la base per realizzare una superficie innevata può risultare: roccia, ghiaccio, altro.. Scolpire quello che sta sotto la neve è un conto. Ma per il resto consiglio a tutti quelli che me lo hanno chiesto di impiegare un buon effetto neve (no lo schifo gw che di neve non ha nulla, e nemmeno cose da 2€ a barattolo perchè dubito fortemente che ne esca qualcosa di guardabile :P).

    C'è anche da dire che, seppur uno non ci pensi molto, creare una base per applicare la neve sopra va fatto con un certo raziocinio. Dipende principalmente da che modelli ci andranno sopra come al solito. Questo porta a scolpire diversamente in base all'impiego delle basette.
    Ad esempio, visto che siamo in sezione Inserti Malifaux/Warmachine/Hordes, prendo la crew di Rasputina (Malifaux) e parlo per questi modelli. Per una crew del genere ci vedo molto bene un tema semplice composto da roccia come base. Ad essa andranno aggiunti dettagli quali: neve, ghiaccio (opzionale), arbusti congelati (opzionali). Queste tre aggiunte non possono essere fatte da chi realizza l'inserto per i seguenti motivi: la neve l'ho già spiegato, discorso realismo; il ghiaccio è trasparente per cui va creato ed applicato in seguito alla pittura; gli arbusti, per far si che siano realistici, devono essere sottili e ramificarsi. Questo non permette una stampa in resina degli stessi.
     
    Top
    .
  9. lubra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci dovrei montate sopra degli space wolves te cosa mi consigli?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lubra99 @ 3/11/2015, 17:06) 
    Io ci dovrei montate sopra degli space wolves te cosa mi consigli?

    Ti scrivo via pm tutto quanto così non intaso il thread :P
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Dopo un pò di assenza, torno a postare una nuova serie realizzata. Si tratta della "Industrial". Spero piaccia come le precedenti :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Ciao, per caso è in cantiere qualcosa riguardante ghiacci e terre del nord ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 17/10/2016, 10:02) 
    Ciao, per caso è in cantiere qualcosa riguardante ghiacci e terre del nord ?

    Ciao, hai un'idea precisa in mente per caso? Perché se intendi un inserto 100% a base ghiaccio e neve, consiglio di realzizarlo da se in quanto, anche usufruendo di una base in resina, serviranno altri materiali per tirarci fuori una base credibile. Non sono realistiche quelle in resina vendute per riprodurre ghiaccio e neve senza due cose: il ghiaccio e la neve per l'appunto.. :P E questi due materiali non sono realizzabili con la semplice resina. Se usi una resina trasparente apposita, te la cavi con il ghiaccio diciamo (ma si può fare molto meglio a mio avviso, scegliendo cose idonee). La neve nisba invece. Questa devi applicarla tu acquistando un prodotto buono (no roba gw per capirci che è il peggiore esistente in commercio e costa esattamente come quelli ottimi di altre ditte a parità di volume).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,186
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Capito ^^
    Hai un prezziario da poter consultare ?

    Edit:
    Se potessi condividere con me il tuo contatto wathsapp via pm mi farebbe piacere discutere i dettagli di un ordine di una certa consistenza ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,451
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ti rispondo via PM :)
     
    Top
    .
29 replies since 25/11/2014, 18:31   1415 views
  Share  
.