Crazy Project WHF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono 2 sadici nurglini che vanno in battaglia scimmiottando in modo irriverente uno stormcast sconfitto (non necessariamente da loro). Sono creature totalmente malvagie e incoscienti per cui ci sta che uno si sia legato alle estremità dei piccoli trampoli per completare l'opera. Sarà per questo che mi stanno più simpatici i più sfortunati e pavidi goblin / gretchin. :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi pare che questo tutor sia un po' più curato, di un altro tutor "presepico" su fontana con effetto acqua, anzi mi pare che usasse atri trucchi per fare l'acqua.
    Non so che cazzo ve ne possiate fare su un tavolo da gioco fantasy, ma mi pare un tutor interessante per stimolare la fantasia creativa. Magari è perfetto per fare abbeverare i poveri naggaronti o gli squig, mentre voi studiate pedantemente le mosse da fare. Anche per Mornheim. :gia:

    Video

    Idem come sopra per il carretto. se ci mettete pure la paglia finta ci possono riposare su gli handgunner o gli hammerers. Gli stormcast, no, mi stanno sui maroni.
    Magari fatelo in scala compatibile con le miniature.

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    255
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    *Necroposting*
    Le gambe dei Nurgliti in realtà ricordano questa Dwarf Limited.
    s-l400
    Inoltre sembra ispirata anche a Gnoblar Pigback Riders e Halfling dibbul & dabbul.
    s-l400

    Ad ogni modo è originale perchè non sembrano le stesse gambe. Anche se qualcuno deve aver pensato
    qualcosa di similare in passato. (vedi l'immagine sotto di un ebayer che vende molti bit metallici)
    s-l400
     
    Top
    .
407 replies since 10/10/2012, 15:10   43871 views
  Share  
.