Come rintracciare un pacco Royal Mail UK in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 37dan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pacco finalmente arrivato:

    spedito dal regno unito il 09-07-2015
    consegnato il 20-08-2015 !!!
     
    Top
    .
  2. FILOMENA7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giorno 11\09 2015 ho fatto un ordine 171-8270707-6502715 fino ad ora non o avuto una risposta neppure il pacco garzie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Reputation
    +24
    Location
    TDG

    Status
    Offline
    Ciao,non conta il numero di ordine ma conta il codice di spedizione se lo hai... se lo hai puoi inserirlo nel dove quando delle poste e se è arrivato in Italia, puoi vedere dove sta. Se non lo hai devi solo aspettare... cmq posso dirti che a me un pacco arrivò dopo 3 mesi
     
    Top
    .
  4. inturri michele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    numero fattura ci20559215 numero d'ordine oh56205485
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (inturri michele @ 17/11/2015, 14:00) 
    numero fattura ci20559215 numero d'ordine oh56205485

    fattura e numero d'ordine a cosa servono..? Per tracciare una spedizione ti serve il tracking number :)
     
    Top
    .
  6. Acquah Dorcas Bendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soto scrito Dorcas Bendy Acqua. Abiti vicenza, via adige 137. Io aspertare un paco da amazon uk. Non ancora arrivato. Roro mi adato spedizioni da royal mail. Numuro di paco a, 204-0983380-6093915. Devi arrivre da 27 novembre 2015. Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Contatta il servizio clienti Amazon e chiedi un chiarimento. Lo scorso anno ci ha messo 1 mese una spedizione dall'Inghilterra che stavo aspettando, proprio in questo periodo. Dipendeva dallo smistamento in Italia mi era stato detto.
     
    Top
    .
  8. soneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Mi è stato spedito con royal Mail un pacco il 02/02 e ho pagato apposta per riceverlo con corriere espresso entro il 04/02 (ieri). Su royal Mail mi dicono che è già in Italia e su poste italiane mi dicono che il pacco non è registrato. Cosa posso fare? Non avessi pagato per la spedizione espressa capirei e aspetterei ma in questo caso non mi sembra corretto. A chi potrei rivolgermi?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, innanzi tutto ti dico che non è possibile ricevere in 48 ore un corriere internazionale (da noi), a meno che tu non abbia speso qualche decina di euro di spedizione. Se si tratta della spedizione da 10-12£ col piffero che la ricevi in così poco tempo.. Il giorno che loro spediscono non parte nulla dal loro paese di solito. Il giorno seguente parte ed arriva da noi. Poi deve essere smistata al corriere, e solo in seguito ti verrà consegnata. Ogni passaggio implica 24 ore in genere. Detto questo, 3 giorni lavorativi sono il minimo necessario.

    Il tracking internazionale funziona fino al confine. Quando il pacco arriva in Italia, deve essere registrato ed inserito sui nostri sistemi prima che tu possa tracciarlo nuovamente (il tracking a questo punto lo fai dal sito di poste italiane). Un pacco proveniente dall'unione europea ci mette almeno 24 ore per essere registrato. Alle volte potrebbe capitare che ti venga consegnato prima ancora di poterlo tracciare :P
     
    Top
    .
  10. soneg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille, si avevo pagato quella cifra perché appunto mi assicuravano che al più tardi il 4 febbraio lo avrei ricevuto. Probabilmente sono stata ingannata se di prassi i tempi sono più lunghi. Non pagherò mai più di più per ricevere qualcosa prima tanto arrivano sempre quando comoda a loro.
    Aspetterò allora,confido almeno nella prossima settimana
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Guarda, non penserei ad un inganno. Se restiamo nella buona fede dei venditori, non dipende da loro se il servizio scelto per il trasporto è soggetto a dei ritardi. Quando si acquista all'estero non si può ai sapere il giorno esatto della consegna. Ci sono più fattori in gioco rispetto ad una spedizione nazionale :)

    Di nulla.. Se ti va facci sapere quando arriverà il pacco.
     
    Top
    .
  12. saturngroup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un urgenza e sono disposto a remunerare chi mi aiuta!!!
    questo è un tracking number royal mail business mi risulta delivering da giorno 18 febbraio 2016 ma neppure oggi hanno consegnato inoltre io non ho accesso al tracking perchè è un account business e quindi da chi devo ricevere la merce mi invia gli screenshot vi chiedo gentilmente umilmente e cortesemente di aiutarmi a capire dove sta la merce e quando e chi la consegna e se qualcuno di voi con questo numero riesce a vedere tramite un account business royal tutto il viaggio del pacco il codice come potete vedere è KT826501638GB
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Da quel che so io, ma parlo di normali spediizoni internazionali (non conosco la differenza tra business o meno..), il tracking estero che ti viene fornito vale fino al confine col nostro stato. Poi deve essere registrato da poste italiane (se passa mediante loro come spedizioniere locale) e ci mette in genere un pai odi giorni per essere inserito nei sistemi, se non di più. Se vedi lo stato "consegnato" è strana come situazione, nel senso che dovrebbe far riferimento al destinatario del pacco quella dicitura. Ma non credo che sia così data la tua richiesta.. Se invece ci si basa su corrieri privati per la consegna nel nostro paese, devi utilizzare i servizi di tracking che ti vengono forniti da loro e non quello di poste italiane.
     
    Top
    .
  14. luna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bloccata anch'io con una spedizione :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,453
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luna3 @ 4/4/2016, 13:59) 
    Sono bloccata anch'io con una spedizione :cry: :cry: :cry:

    Puoi darci qualche informazione ulterioe..?!? (paese di provenienza, tipologia di spediizone scelta, tempi, ecc..)
     
    Top
    .
73 replies since 23/3/2011, 15:10   203073 views
  Share  
.