Sorella sopithia

La nascita di una sorella del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YazzaMEM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece io ti prego di finire. non mi piace proprio questa piega della storia, proprio no
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Ma scusa perchè?

    Comunque il modello d'ispirazione per Sopithia adesso sono gli artwork della Frances...
     
    Top
    .
  3. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, mi aspettavo qualcosa di diverso, non cosi scontato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    non è mica un libro che deve vendere 100000 copie, è il bg di un'armata nonchè uno delle modalità generiche per cui uno si vota al caos nel 41° millennio...

    cmq si, letto dall'inizio in un colpo solo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    allora, sto finale?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Proviamo a fare il finale di questa follia...
    Niente riassunto oggi,leggetevi il resto!:lol:

    La creatura che stava strisciando al di fuori del ventre di Sopithia continuava a gridare e gridare,l'essere aveva la pelle di un colore carminio e al posto dei capelli aveva corna ritorte,i muscoli guizzanti pulsavano di energia caotica e in pochi secondi era già cresciuto oltre la stazza di un uomo normale. Il nuovo nato si leccò il sangue che gli copriva il volto e ne fu sopraffatto dal fantastico sapore e desiderò ottenerne ancora. Nel frattempo Sopithia aveva iniziato il processo di rigenerazione donatole da Slaanesh,il neonato si avventò sulla donna e cominciò a strapparle pezzi di armatura che si gettò addosso come fosse un trofeo. Sopithia agonizzava nel dolore ma ne era sopraffatta dalla bellezza e le preghiere a Slaanesh le davano la forza di continuare a rigenerarsi e riuscì solo a dire:"Razel" e in quel momento la creatura prese coscienza di sé ed iniziò a leccare le ferite della donna come succede per alcuni animali. Mentre Razel leccava le ferite queste iniziavano a curarsi e i pezzi di armatura che la creatura aveva staccato diventavano parte integrante della stessa tingendosi di rosso,finchè all'improvviso vi fu un lampo abbagliante.
    La luce si propagò dai corpi di Razel e Sopithia e si allargò per tutto l'avamposto spargendo le energie del caos.La magia si era finalmente compiuta!
    L'avamposto era stato raso al suolo e nulla restava in piedi,a terra giacevano solo coloro che avevano visto la luce e nella loro mente rieccheggiavano inni blasfemi alle divinità del caos mentre su di una collina svettavano Sopithia e Razel che vennero subito notati dalla gente che si stava rialzando. Insieme ,i due esseri superiori,gridarono:"Alzatevi Fratelli ed insieme porteremo la luce su ogni pianeta da qui al centro della galassia!"Le grida di giubilo della folla erano altissime e pronte alla loro missione....



    ...Nel silenzio più totale della sala del Trono d'Oro una lacrima scivolò sul volto cadaverico dell'Imperatore dell'umanità.


    E con questo chiudo finalmente il racconto di Sopithia,all'inizio avrei voluto farlo più lungo e complesso,ma non ho avuto la costanza per finirlo.Magari quando avrò un po' più di tempo pubblicherò un racconto di Fantasy(ma non inerente a WHFB)nella sezione apposita...

    Saluti
     
    Top
    .
  7. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo dico, ma hai perso d'impulso. io lascio le opere incomplete(sempre) però qui hai davvero fatto un crollo di indici di ascolto.
    come cento vetrine piu o meno
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Mem il fatto che tu guardi o sia informato su centro cretine è oltremodo inquietante :asd:

    So di aver perso slancio ma non ho scritto prima lo storyboard
     
    Top
    .
  9. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bhè lo guarda mio fratello fai un pò tu, e mentre io studio...
     
    Top
    .
  10. BiscuitGanjaman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto sommato non è male... certo, vedendo che pian pianoloi slancio diminuiva non mi sarei aspettato nulla di incredibilmente affascinante, però ottiene comunque un buon risultato :)

    p.s. ehm, razael, in termini di gioco... sarebbe? una progenie?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    condottiero terminator di khorne,volevo approfondire la cosa ma come ho già detto senza storyboard non vado molto lontano!:lol:
    Ti dico solo che ho perso lo storyboard di un libro che sto scrivendo e ce l'ho bloccato da 3 anni perchè voglio ritrovarlo e mi serve per mantenere un certo livello...
     
    Top
    .
  12. Nuadhu Cuore Ardente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi piace! nnn può finire così!!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOO!
     
    Top
    .
  13. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa, ma da una pd di slaanesh com' è che nasce un terminator di khorne?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    L'ho già detto e ripetuto volevo approfondire la cosa ma ho perso lo slancio e non ho lo storyboard volevo approfondire la cosa e magari inserire il tutto in un racconto più vasto ma ho perso la verve creativa,non è da escludere però che decida in futuro di rimetterci mano!
     
    Top
    .
  15. Nuadhu Cuore Ardente
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso.....come diamine fa a piangere l'imperatore sott'aceto?????
    è in mezzo a un liquido, anche se piange nn si può vedere ne capire se lo fa!!!!!!!
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2009, 11:54   1667 views
  Share  
.