Sorella sopithia

La nascita di una sorella del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambiala in Raziel, molto + fiog
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Eh no ha un valore affettivo come nome,era il nome di un mio Pg in D&D...
     
    Top
    .
  3. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque, a chi diventa devota???? pm please
     
    Top
    .
  4. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho il presentimento che si voti a
    SPOILER (click to view)
    Comuc.

    stupiscimi e falla innamorare de nurgle
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Lo so che avevo promesso sconvolgenti rivelazioni giorni fa,ma sono stato impegnato e ho avuto davvero poco tempo per mettermi a scrivere...

    Breve riassunto come al solito: Sopithia una sorella guerriera viene ferita su un pianeta da una granata orkesca,dopo essersi ripresa giunge ad un villaggio dove incontra due uomini che la conducono al suo interno,la guardia di nome Landerius la accompagna nella sua abitazione, Sopithia si lava e si mette a dormire.Al risveglio Sopithia vede Landerius che si sta levando l'armatura e il soldato fa un'affermazione che la lascia turbata.Landerius fa ubriacare Sopithia dopodiché i due si concedono...

    Pronti?Bene,Si comincia!


    Il sole inondava i campi e l'erba si piegava dolcemente sotto il vento dell'estate,Sopithia era seduta su una roccia e si chinò per cogliere un fiore,lo strappò dalla terra con estrema delicatezza e ne annusò il fragrante profumo. Quanto le mancava il suo pianeta... Tutt'ad un tratto notò per terra un sasso piatto che prima non aveva notato,si infilò dolcemente il fiore tra i neri capelli d'ebano e lo raccolse. La pietra sembrava leggerissima e quando la girò cominciò a trasformarsi,la trasformazione fu piuttosto rapida e in men che non si dica Sopithia si ritrovò in mano un piccolo uomo alto poco più di un palmo. Il piccolo uomo era nudo e non faceva nulla per coprirsi,sembrava trovarsi perfettamente a suo agio sulla piccola mano della donna. D'improvviso sorrise e Sopithia si accorse di quanto fosse bello quell'uomo,somigliava in modo terribile a Landerius,un nome che le era familiare me che non riusciva a collegare a nessun evento della sua vita. Il piccolo uomo parlò:"Ciò che vedi può essere tuo!"La voce era alta e stentorea come se fosse stato un uomo ad altezza naturale,era una cascata di miele nel vino più profumato,la voce non era né di uomo né di donna.A tratti era maschile, profonda e addirittura rude e a tratti era dolce e soave come la più dolce delle fanciulle. Sopithia rispose:"Ma io non posso,faccio parte dell'Adepta Sororitas,io non posseggo nulla,sono uno strumento nelle mani dell'Imperatore"
    Anche se disse queste parole la donna sentiva di non pensarle davvero era solo una stupida frase rituale che le avevano inculcato a forza durante l'addestramento. La piccola figura sorrise ironicamente e disse:"Ciò che hai detto non lo pensi,hai visto come l'Imperatore non ha protetto nulla dove sei andata nelle tue missioni,l'Imperatore protegge usando voi come carne da cannone,non vi glorifica e non vi parla,se desideri questo pianeta io posso dartelo,posso avverare i tuoi desideri e posso darti l'uomo che ami:Landerius!!"Non appena finì di parlare la figura cominciò ad ingrandirsi sempre di più finchè Sopithia non la lasciò cadere,diventò talmente grande da sovrastarla e infine si trasformò in un essere che non era né uomo né donna che l'afferrò per il busto e la divorò...

    Sopithia si svegliò madida di sudore e tremante era turbata fin nel profondo del suo animo ed aveva bisogno di un contatto umano con qualcuno,si ricordò dell'uomo e nello stesso momento del terribile peccato che aveva commesso concedendosi a lui."Non appena torno al Monastero mi farò agganciare ad una Macchina penitente per espiare ai miei peccati"si ripromise la donna.Ma aveva ancora bisogno di toccare qualcosa di umano per ritrovare la realtà ed allungò una mano lungo la gamba del soldato,finchè sentì una cicatrice profonda che non aveva notato prima.
    La cicatrice partiva con un cerchio perfetto finchè da quest'ultimo non partiva una sottile linea che andava a biforcarsi più avanti in una linea a semicerchio e poco più avanti si trovava un altro semicerchio simmetrico al precedente. Sopithia ritornò alla realtà molto più bruscamente di quanto si fosse augurata e saltò fuori dal letto corse a recuperare le vesti,ma subito trovò il sangue freddo e ragionò con calma. Aveva perso la fede nell'Imperatore,si era concessa ad un uomo che nemmeno conosceva e aveva rinnegato l'Adepta Sororitas con il suo comportamento, tuttavia non si era mai sentita così felice in vita sua,si sentiva realizzata e appagata cosa che le accadeva solo quando imbracciava il suo fedele lanciafiamme."E poi che importa se l'uomo che mi ha salvata e di cui mi sono innamorata è votato a slaanesh,lo seguirò ovunque e con l'aiuto del mio vero Dio,il solo che si sia degnato di parlarmi in sogno, avrò la forza di portare le luce alle mie sorelle."Sopithia pensò questo e si sentì piena di vita e gioia,decise di svegliare Landerius e di spiegargli la situazione e poi si sarebbe concessa di nuovo al soldato...
    Dopo l'atto Sopithia si addormentò di nuovo e le riapparve il piccolo uomo che le disse:"Ora porti in grembo il seme di quell'uomo,quando partorirai dovrai chiamarlo Razel,diventerà presto il tuo braccio destro ed insieme porterete la luce all'Adepta Sororitas.Questa è la parola di Slaanesh!" Sopithia cadde infine in un sonno costellato di immagini di conquista dove portava la Vera Luce alle sue sorelle.
     
    Top
    .
  6. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un poco scontato come esito, ma devo dire bello comunque
     
    Top
    .
  7. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorprendermi e farla passare a nurgle?
    a proposito, un uomo che è votato a slaanesh NON è proprio un unomo al 100% anche come fisico
     
    Top
    .
  8. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che devono tutti essere rmafroditi o neonuchi (credo si scriva così), non c'è scritto da nessuna parte che devi rinunciare a queste cose, anzi la sessualità viene adirittura esaltata!

    cmq molto bello il racconto! mi spice solo che avresti potuto sviluppare un pò meglio questa ultima parte...
     
    Top
    .
  9. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dice eunuchi, e cmqè vero, landerius dovrebbe essere un attimino più "sovrumano"
     
    Top
    .
  10. BiscuitGanjaman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello, tempo indietro min immaginavo un bg in cui le sorelle venivano rapita ma non schiavizzate da una banda di marine del caos e alla fine guerreggiavano con loro nel nome dell'amore (perchè facevano all'amore)

    si, forse slaanesh è il dio più scontato, però essendolo è anche il più azzeccato... ma magari diventa una sorella di Khorne, chi può dirlo?

    aspetto altro bg, mi raccomando!
     
    Top
    .
  11. []SARUMAN[]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow^^

    bello, complimenti.. ormai era scontato però bello^^
     
    Top
    .
  12. Lord Cluny the Scourge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora è un vizio!!!!! (passare a Slaanesh intendo ^_^ )

    cmq molto bello il racconto anche se in molti punti un pò sbrigativo, si nota....
    quoto sull'ultimo capitolo, poteva essere strutturato mooolto meglio
    in ogni caso bello davvero, e soprattutto, cosa molto importante, scorrevole :ok:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    E finalmente mi torna l'ispirazione per tornare a scrivere la continuazione del BG di Sopithia.

    Breve riassunto come al solito: Sopithia una sorella guerriera viene ferita su un pianeta da una granata orkesca,dopo essersi ripresa giunge ad un villaggio dove incontra due uomini che la conducono al suo interno,la guardia di nome Landerius la accompagna nella sua abitazione, Sopithia si lava e si mette a dormire.Al risveglio Sopithia vede Landerius che si sta levando l'armatura e il soldato fa un'affermazione che la lascia turbata.Landerius fa ubriacare Sopithia dopodiché i due si concedono.Sopithia ha un sogno strano,nel quale parla con un messo di Slaanesh e dopo il sogno Sopithia ha un epifania che le fa capire che il suo cuore è passato alle forze oscure.L'episodio si conclude con la rivelazione da parte del messo che Sopithia è incinta.

    Erano ormai passate diverse rotazioni e Sopithia e Landerius avevano imposto il loro dominio sul piccolo avamposto minerario prendendosi le dovute cure del sovraintendente.
    "Ormai comincia a vedersi un bel pancione,spero che nasca in forze e ci aiuti a portare la luce su questo pianeta."Sopithia sorrise alle parole dell'uomo e si guardò nello specchio,era passato molto tempo da quando si era specchiata e il suo corpo la colpì. Era diventata molto più alta di quando aveva conosciuto Landerius e l'armatura aveva cominciato a deformarsi per adattarsi alle forme della donna;i capelli erano cresciuti a dismisura e avevano preso una sfumatura rosso sangue,le unghie si erano allungate e perforavano persino il plastacciaio. Era diventata un mostro di bellezza letale grazie ai doni di Slaanesh,era assorta nella visione di sé stessa quando sentì un dolore lancinante al ventre e si accasciò al suolo.
    Gridò:"Landerius!Aiuto!Penso stia per nascere..."
    L'uomo accorse dalla donna e con uno sforzo sovrumano la posò sul letto che occupava interamente. Sopithia continuava a gridare e Landerius non sapeva come comportarsi con lei,provò a tamponarle la fronte con uno straccio ma in risposta la donna lo artigliò al ventre e con un solo colpo lo uccise lasciandolo al suolo diviso in due parti perfettamente cicatrizzate.
    Il dolore era diventato insopportabile,anche se in quel momento sentiva un piacere che non aveva mai provato e ringraziò il suo dio...
    All'improvviso il ventre della donna si squarciò inondando la stanza di sangue e icore verdastro,in quel momento il Principe del piacere apparve a Sopithia,era bellissimo e terribile e con voce che non era né di uomo né di donna le disse:"Tesoro mio,tu stai morendo per questo parto,e io non vorrei questo per te,mi sei cara e la tua forza è pura.Potrei salvarti dandoti parte del mio potere e ti trasformerò nel mio principe demone preferito,regnerai su tutti gli altri e sarai alle mie dirette dipendenza."
    "Si,salvami,ti prego!"Sopithia riuscì a dire solo questo e il Principe Oscuro la salvò.
    Al di fuori della mente di Sopithia si stava svolgendo un altro prodigio,un essere coperto di sangue stava uscendo dal ventre della donna gridando la sua ira e la sua gioia in tutto il pianeta.


    Fine di questa parte,vi lascio volutamente molto in sospeso così mi pregherete di continuare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    bravo zkuarta ;) l'ho letto tutto d'un colpo solo adesso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Complimenti Giangio,ma dall'inizio?Se si OMFG!!!
    Ti è piaciuto?
     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2009, 11:54   1667 views
  Share  
.