Sorella sopithia

La nascita di una sorella del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Breve riassunto: Sopithia una sorella guerriera viene ferita su un pianeta da una granata orkesca,dopo essersi ripresa giunge ad un villaggio dove incontra due uomini che la conducono al suo interno,la guardia di nome Landerius la accompagna nella sua abitazione, Sopithia si lava e si mette a dormire.Al risveglio Sopithia vede Landerius che si sta levando l'armatura e il soldato fa un'affermazione che la lascia turbata...


    Sopithia si sentiva vulnerabile senza l’armatura,ogni gesto però le risultava molto più facile e disinvolto,era la prima volta che si confrontava con un uomo senza avere la protezione del suo esoscheletro intarsiato. Landerius stava mettendo un po’ di cibo in tavola e sopithia posò il suo sguardo su di lui,era la prima volta che lo guardava con attenzione. Il soldato era più alto di un noramle uomo,non quanto un Adeptus Astartes ma comunque alto,la sua corporatura imponente e ogni suo movimento tradiva una forza repressa ma ciò non lo rendeva goffo. La sorella si soffermò sul volto dell’uomo e notò che era liscio e pulito,non vi erano tracce delle battaglie passate,la bocca dell’uomo cominciò ad aprirsi un sorriso quando notò che Sopithia lo stava guardando. Sopithia arrossì di colpo non appena incrociò lo sguardo di Landerius,aveva appena pensato che fosse il più bell’uomo che avesse mai visto.
    Sopithia scacciò questo pensiero fugace e si sedette al tavolo per mangiare. Intonò un canto di ringraziamento all’imperatore,e, una volta concluso Landerius le fece i complimenti:”Hai una voce soave e stupenda Sorella Sopithia,il tuo canto riempie di gioia il mio cuore.”
    “Sei troppo buono Fratello Landerius,io tesso solo le lodi all’Imperatore”
    Non appena iniziarono a mangiare si rilassarono entrambi ed entrarono presto in confidenza.
    “Se non sono indiscreto, posso chiederti una cosa Sorella?”Disse Landerius.
    “In primo luogo chiamami Sopithia d’accordo Landerius?”Il soldato annuì.
    “In secondo luogo puoi chiedere tutto ciò che vuoi,in fondo ti sono debitrice ed è giusto che le tue curiosità siano soddisfatte,ma bada di non andare troppo oltre e che prima di tutto i miei doveri vanno verso il Monastero e l’Imperatore.”
    Sopithia non si sentiva stordita,la sola presenza di quell’uomo era riuscita a far si che le sue convinzione cominciassero a sgretolarsi lentamente,aveva abolito l’appellativo di sorella nel dialogo,aveva parlato prima del Monastero che dell’Imperatore e cosa più grave di tutte si era trovata in accordo con le parole di Landerius quello stesso pomeriggio.
    “Sopithia,volevo chiederti cosa ti ha spinta ad entrare nell’Adepta Sororitas, è un argomento che mi incuriosisce molto e non ho mai avuto occasione di parlare con una Sorella prima d’ora…”
    “Vedi Landerius,disse Sopithia,potrei rispondere alla tua domanda,ma parte da un presupposto sbagliato,ovvero che io abbia scelto di entrare in un monastero,ma così non è stato. I miei genitori avevano pochissimi soldi e non potevano mantenermi,vengo da un mondo agricolo,e quando l’Adepta Sororitas ha messo alcuni annunci sul mio pianeta i miei genitori hanno risposto alla chiamata,affidandomi al convento. I miei primi anni in quel luogo furono terrificanti…”Ma cosa diavolo sto dicendo pensò Sopithia,parlare dell’interno del monastero è peccato!
    “Ti prego continua Sopithia…”
    “Non posso,mi dispiace.”fu la risposta. Tuttavia le erano riaffiorati alla mente i terribili ricordi degli arco-flagellanti e delle loro urla di dolore,le grida sconclusionate di chi si sottometteva alla macchina penitente, tutti i ricordi della sua infanzia ne erano pieni.
    “Scusa,non volevo turbarti,parliamo d’altro…”Il soldato si alzò dal tavolo alla fine del pasto e prese una bottiglia che conteneva un liquido ambrato e due piccoli bicchieri,ed esordì dicendo:”Dalle nostre parti quando si finisce di mangiare e ci sono dei convitati speciali,come in questo caso tu”Sopithia arrossì fino alla punta delle orecchie”siamo soliti bere un bicchierino di questo distillato che secondo la nostra tradizione porta bene”Detto questo riempì il bicchiere di liquido quasi fino all’orlo e lo consegnò a Sopithia,dopodiché fece lo stesso con il suo,sollevò il bicchiere in alto e disse:”Che questo liquido corra sempre tra di noi e che sia foriero di fortuna e prosperità”
    Sopithia ripeté la formula e vuotò il contenuto del bicchiere, la sostanza alcolica la scaldo fin nel profondo lasciandola euforica e desiderosa di ridere.
    Landerius riempì nuovamente il piccolo bicchiere di Sopithia e lo stesso fece con il suo, continuarono a bere fintanto che la bottiglia non fu vuota e restarono solo le loro risa per ogni sciocchezza. Sopithia si sentiva la testa pesante e decise di andare a letto,ma incespicò nei suoi piedi,il soldato la soccorse prontamente e si trovarono a contatto l’una con l’altro,bastò un solo sguardo e i due si baciarono. Prima un bacio timido insicuro,poi la passione e l’ebbrezza ebbero il sopravvento e i due si recarono in camera da letto,si spogliarono e si misero sotto le coperte e li si conobbero. Sopithia sentiva una flebile voce che cercava di dissuaderla dall’atto,ma non l’ascoltò,sentì il suo corpo pervaso da fremiti di piacere dopodiché si accasciò esausta sul letto, addormentata.


    Preparatevi al colpo di scena esagerato che ho in serbo per voi...
    Al solito CeC non bene accetti ma richiesti

    Edited by Zkuartatutti - 16/4/2009, 20:58
     
    Top
    .
  2. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che almeno all' inizio dovrebbe farle male! (do per scontato che sia vergine).
    se in oltre è ubriaca, mi spieghi come mai gli è venuto in mente che era una soritatis proprio sul più bello ?

    poi, al massimo viene da un MONDO agricolo.
     
    Top
    .
  3. []SARUMAN[]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, vedia baubau ma è buono^^ continua così, ci stiamo avvicinando all'eresia<XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    guarda che almeno all' inizio dovrebbe farle male! (do per scontato che sia vergine)Eh ma mica si possono scrivere certe cose,ti ricordo che è un forum pubblico e che certe cose potrebbero dare fastidio a qualcuno(i.e. Chiesofili)e quindi sono stato il più fair possibile,inoltre ti faccio notare che l'eventi di cui parli(ma com'è difficile non potere parlare e spiegarti...)può avvenire anche per altri motivi,ad esempio chi muove molto le gambe(i.e.Nuotatrici)e poi non volevo spingermi troppo oltre per evitare <CUT.
    se in oltre è ubriaca, mi spieghi come mai gli è venuto in mente che era una soritatis proprio sul più bello ?
    Questo lo si scoprirà nella prossima puntata altrimenti addio suspance!!!:lol:

    poi, al massimo viene da un MONDO agricolo
    Grazie,questo mi è sfuggito e l'ho corretto

     
    Top
    .
  5. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti dire: all' inizio le faceva un po male ma poi si abbandonò al piacere. non mi pare offensivo o sconcio.
    ma se volete cuttate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Beh senti se vuoi una versione x adulti :sbavoman2: quando l'ho scritto tutto te la faccio e te la dedico... :asd: :contratto:
     
    Top
    .
  7. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti pubblicarla su hentai fantasy! (così col mio fake ciatto anche li..... hahahaha)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Non mi piace l'hentai...troppo di tutto!ma per parlare di qst cose fatti dare la pw di sex & tabù così se ne parla con più facilità!
     
    Top
    .
  9. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, perchè siccome ho quindici hanni sono maggiorenne,
    cmq, l' hentai rullla (guro e feticismi strani a parte)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Ma io come faccio a sapere che hai15anni,pensavo fossi più vecchio quindi niente versione hard per adulti e smettila con l'hentai che poi ti calano le diottrie... :shock1:
     
    Top
    .
  11. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne mancano 5...hahahahahaha....comunque, che cambia tra 15 e 16^ e tra 16 e 17? e tra 17 e 18? quindi è come se avessi 18 anni.
     
    Top
    .
  12. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mancano veramente 2 diottrie, ma non per l'hentai, colpa di un difetto genetico e di un impatto pco gradevole. il bg di pèers sè in tutto è ottimo, ma quando si vedrà la sorella CON IL CHAOS?
     
    Top
    .
  13. babau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero NON con slaanesh, troppo ovvio.
     
    Top
    .
  14. YazzaMEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce la vedo troppo con cinzio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IL VECCHIO BURBERO

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    6,505
    Reputation
    +225
    Location
    Il resto del mondo...

    Status
    Offline
    Domani la verità sarà rivelata e ci sarà l'introduzione di un nuovo personaggio
    SPOILER (click to view)
    aka Razel


     
    Top
    .
63 replies since 12/4/2009, 11:54   1667 views
  Share  
.