Indizione della 4Edizione del Golden Café

Iscrizioni e Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo io pure che tanto sto pittanto per il gt
     
    Top
    .
  2. Dr Morfina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :D

    Vorrei partecipare anchio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Aggiunti tutti quelli che si sono proposti! :ok:
    Mi fa piacere rivedere waaaghhhh, e più in generale new entry molto promettenti! Ottime prospettive! :fumato:

    CITAZIONE
    io mi iscriverei ma solo con un modello, che porterei al gd.... ma se vince, devo considerarmi escluso?

    Temporalmente credo non vi sia conflitto, quindi puoi star tranquillo! io ti ho segnato (ormai tutto attendono questo kapoguerra orko :asd: )

    CITAZIONE
    domanda sull'articolo 7 del regolamento:
    non si parla più di GD, qualunque vittoria a qualunque contest preclude l'accesso a questo concorso?!?

    Mi riallaccio alla domanda di rusto per cercare di chiarire la ratio dell'articolo...
    Il fatto di non poter partecipare con miniature già vincitrici in altri contest (contest OnLine su altri forum/GoldenDemon etc etc) consente una maggiore partecipazione, in termini quantitativi (evitando di porre barriere all'ingresso che altrimenti potrebbero scoraggiare i più... infatti minia già vincitrici si presumono, secondo criteri di oggettività, dipinte ad ALTISSIMI LIVELLI, e si può ragionevolmente ritenere che sarebbero ancora vincitrici anche in questa sede... )
    Senza contare poi il fattore di maggior ricircolo di miniature, che permette di non vedere sempre le stesse miniature in maniera sistematica!
    Occorre poi ricordare, che niente vieta di portare miniature GIA' dipinte (1mese fa, 1 anno e via dicendo).
    L'essenziale è che NON abbiano vinto altri premi ... devono essere miniature non già premiate in altre sedi, pena l'annullamento retroattivo.


    Io sono sempre qui a rispondervi :)
     
    Top
    .
  4. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie ora è tutto chiaro!!! ciao...

    CITAZIONE

    CITAZIONEio mi iscriverei ma solo con un modello, che porterei al gd.... ma se vince, devo considerarmi escluso?

    Temporalmente credo non vi sia conflitto, quindi puoi star tranquillo! io ti ho segnato (ormai tutto attendono questo kapoguerra orko )
    CITAZIONE

    se invece io ho iscritto un modello ad un concorso, non sapendo di questo, e volessi iscriverlo anche a questo? devo aspettare di sapere se vinco all'altro?!?

    scusa dei dubbi, ma in questo periodo ce ne sono veramente tanti!!!
    ciao e grazie...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se invece io ho iscritto un modello ad un concorso, non sapendo di questo, e volessi iscriverlo anche a questo? devo aspettare di sapere se vinco all'altro?!?

    Direi che in caso di compartecipazione della STESSA miniatura a concorsi DIVERSI... l'art. può essere derogato... in fondo si tratterebbe di una semplice questione temporale...
    sempre che si tratti di due concorsi vicini nel tempo, di una settimana diciamo... (insomma cerchiamo di essere flessibili! non dobbiamo mica essere giudicati da un tribunale :asd: )
    Se invece l'esito dell'altro contest è noto 1 mese prima del termine di questo, allora sarebbe il caso di portare una nuova minia :)
     
    Top
    .
  6. rusto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei rapido!!!

    l'esito sarà la prossima settimana, quindi credo che si debba usare un'altra miniatura, in caso di piazzamento!

    per il momento iscrivo:
    singola fantasy e open
    ...poi si vedrà!!!

    ciao...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per il momento iscrivo:
    singola fantasy e open
    ...poi si vedrà!!!

    Aggiunto! Per le categorie postate nel 3d grassettato rosso :ok:

    CITAZIONE
    l'esito sarà la prossima settimana, quindi credo che si debba usare un'altra miniatura, in caso di piazzamento!

    Ecco... in questo senso allora i due eventi non sono più paralleli... è il caso di una minia. nuova, sempre che vinca l'altro contest ;) :)
     
    Top
    .
  8. Khazrak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io nella categoria squadra warhammer 40.00.

    Nel caso decidessi di farlo, successivemente (entro i limiti stabiliti) posso iscrivermi ANCHE in un'altra categoria?

    Edited by Khazrak - 27/9/2007, 10:17
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Del caso decidessi di farlo, successivemente (entro i limiti stabiliti) posso iscrivermi ANCHE in un'altra categoria?

    Sì, diciamo che l'altro 3d ha una funzione soprattutto indicativa ... per quanto comunque è consigliato di essere il + fedeli possibili alle previsioni ;)
    Aggiunto!
     
    Top
    .
  10. Lord Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come giudice, come lo scorso anno!!! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Mazdamundi @ 27/9/2007, 10:44)
    Mi propongo come giudice, come lo scorso anno!!! ^_^

    Segnato anche Lord come iudex! Altri candidati?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,609
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mi propongo come giudice della competition :B):
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bob kelso @ 27/9/2007, 11:12)
    Mi propongo come giudice della competition :B):

    OTTIMO. In questo momento i due candidati a giudici lo sarebbero di diritto... (salvo non si presenti Skar nel frattempo... intanto io ho mandato una newsletter a tutti gli utenti x ricordargli l'appuntamento col goldenCafè)
     
    Top
    .
  14. crom84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,volevo chiedere se e possibile deiscrivermi dalla categoria mostri,xche nn riesco a farcela
    grazie e scusate
     
    Top
    .
  15. Il Dominatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono come partecipante!!
     
    Top
    .
71 replies since 26/9/2007, 18:04   1569 views
  Share  
.