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hai pm -
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up -
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Ciao, come da titolo, cerco i modelli di ushabti armati con grandi armi, possibilmente in metallo.
Grazie -
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smezzi? -
CERCO BA/Angeli Sanguinari (Vindicator, Guardia Sanguinaria) - Il mercato dell'Usato - Warhammer 40k.
up -
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io cmq non sono d'accordo sulla nuova politica che l'unità base abbia un costo diverso del corrispettivo costo in numero di modelli... esempio:
guardia dei sepolcri = 80 punti per dieci modelli
ogni nuova guardia = 10 punti.
Non ha assoultamente alcun senso -
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update: è uscita la versione 0.9, i codex sono singoli adesso e le regole aggiornate. -
CERCO BA/Angeli Sanguinari (Vindicator, Guardia Sanguinaria) - Il mercato dell'Usato - Warhammer 40k.
Come da titolo, cerco per i miei BA:
-Vindicator x2
-Guardia Sanguinaria (almeno 10 modelli, possibilmente con armamento misto o ancora da assemblare)
-Capitano/Maestro Capitolare Terminator (possibilmente non assemblato, o con tutti i bits ancora disponibili)
-Cappellano Terminator (meglio se in metallo)
Grazie
Edited by .:giangio:. - 5/11/2015, 01:14 -
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www.the-ninth-age.com/index.php?simple-page/
nella tendina "community support" ci sono le versioni tradotte -
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cmq ragazzi sono usciti i pdf per le regole, per le magie e per le armate (incompleto) in italiano -
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e ricordate che adesso i cannoni colpiscono con l'AB, nel senso che si dichiara un punto in cui sparare e la palla sposta il punto bersaglio col dado deviazione, riducendo dell'ab dei serventi la deviazione... quindi non ci sono più cannoni cecchini che sparano sempre dritto -
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io da nano sono contrario a quella roba lì, inoltre la dispersione nanica è diventata nulla, nessun bonus razziale di alcun tipo, ma intanto continui a non avere bonus al cast... bah -
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in 6a edizione l'impero e i nani avevano liste alternative proprio così, ossia zhufbar e nuln avevano le macchine da guerra nelle truppe, le truppe nelle speciali e le speciali nelle rare -
.In effetti forse hai ragione, dopo il passaggio tra 7a e 8a ho dimenticato che la nuova edizione di un regolamento può modificare un gioco senza stravolgerlo
Comunque sì gli oggetti magici sono fatti davvero bene (immagino che il ts5+ sul tiro a 80 punti sia un errore di battitura), ho apprezzato il cambiamento sui pericolosi e leggendo meglio regole speciali e armi ho notato che in effetti le meccaniche ora sono un po' diverse, ad esempio i picchieri col colpo mortale mi sembrano un ottima idea
A breve riprenderò a giochicchiare e testerò questa nuova edizione
Comunque non ho capito cosa intendi per la storia degli he. Gli alti elfi non erano sapienti che io sappia, avevano un oggetto che li rendeva tali in 7a a 35pt. ma che nessuno usava perché serviva hoet
p.s. poi me l'ero persa la modifica alla magia e ai codex, ora vado a controllare
e poi occhio che anche se si chiama ancora "killing blow" stanno valutando di cambiargli il nome perchè adesso funziona come il dilaniante del 40k, ossia se tiri 6 per ferire, neghi TA e REGEN ma NON fai tutte le ferite. E funziona su qualsiasi bersaglio. Non c'è più la distinzione normale/eroico.
Cmq della 7th gli unici rimpianti che si possono avere sono le pre-misurazioni non fattibili, le stime e le cariche fisse. Hanno pregi e difetti entrambi, ma per altre regole, come quelle per la fanteria, io preferisco l'8th. La magia per me rimane la cosa più cigolante, con venti della magia randomici e maggiore potere a chi lancia rispetto a chi disperde, anche per i nani xD -
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ma è molto limitante pinco chiamare "limits" la 9th age. Hanno ricalcolato i punteggi delle unità, hanno riadattato i profili e le scelte (es: puoi avere 1 unità di orchi neri come scelta truppa e adesso hanno ac5), hanno uniformato gli oggetti magici (con 50 punti rendi un mago sapiente, quindi puoi fare le cose che vuoi con la magia, ed è giusto così, altrimenti se solo gli alti elfi possono essere sapienti, devi farli pagare X in più perchè hanno l'opzione, anche se non la sfrutti), hanno cambiato i il funzionamento dei terreni pericolosi quando fuggi (se fuggi attraverso un nemico un intransitabile, adesso al 4+ è una ferita senza protezioni) ecc.