Posts written by .:giangio:.

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    hai pm
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    up
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    Ciao, come da titolo, cerco i modelli di ushabti armati con grandi armi, possibilmente in metallo.

    Grazie :)
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    smezzi?
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    up
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    io cmq non sono d'accordo sulla nuova politica che l'unità base abbia un costo diverso del corrispettivo costo in numero di modelli... esempio:
    guardia dei sepolcri = 80 punti per dieci modelli
    ogni nuova guardia = 10 punti.

    Non ha assoultamente alcun senso
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    update: è uscita la versione 0.9, i codex sono singoli adesso e le regole aggiornate.
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    Come da titolo, cerco per i miei BA:

    -Vindicator x2
    -Guardia Sanguinaria (almeno 10 modelli, possibilmente con armamento misto o ancora da assemblare)
    -Capitano/Maestro Capitolare Terminator (possibilmente non assemblato, o con tutti i bits ancora disponibili)
    -Cappellano Terminator (meglio se in metallo)

    Grazie :)

    Edited by .:giangio:. - 5/11/2015, 01:14
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    www.the-ninth-age.com/index.php?simple-page/

    nella tendina "community support" ci sono le versioni tradotte
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    cmq ragazzi sono usciti i pdf per le regole, per le magie e per le armate (incompleto) in italiano
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    e ricordate che adesso i cannoni colpiscono con l'AB, nel senso che si dichiara un punto in cui sparare e la palla sposta il punto bersaglio col dado deviazione, riducendo dell'ab dei serventi la deviazione... quindi non ci sono più cannoni cecchini che sparano sempre dritto
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    io da nano sono contrario a quella roba lì, inoltre la dispersione nanica è diventata nulla, nessun bonus razziale di alcun tipo, ma intanto continui a non avere bonus al cast... bah
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    in 6a edizione l'impero e i nani avevano liste alternative proprio così, ossia zhufbar e nuln avevano le macchine da guerra nelle truppe, le truppe nelle speciali e le speciali nelle rare
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    CITAZIONE (Pinco Zio @ 21/10/2015, 19:24) 
    In effetti forse hai ragione, dopo il passaggio tra 7a e 8a ho dimenticato che la nuova edizione di un regolamento può modificare un gioco senza stravolgerlo :asd:
    Comunque sì gli oggetti magici sono fatti davvero bene (immagino che il ts5+ sul tiro a 80 punti sia un errore di battitura), ho apprezzato il cambiamento sui pericolosi e leggendo meglio regole speciali e armi ho notato che in effetti le meccaniche ora sono un po' diverse, ad esempio i picchieri col colpo mortale mi sembrano un ottima idea :omg:
    A breve riprenderò a giochicchiare e testerò questa nuova edizione :see:

    Comunque non ho capito cosa intendi per la storia degli he. Gli alti elfi non erano sapienti che io sappia, avevano un oggetto che li rendeva tali in 7a a 35pt. ma che nessuno usava perché serviva hoet :omg:

    p.s. poi me l'ero persa la modifica alla magia e ai codex, ora vado a controllare :D

    e poi occhio che anche se si chiama ancora "killing blow" stanno valutando di cambiargli il nome perchè adesso funziona come il dilaniante del 40k, ossia se tiri 6 per ferire, neghi TA e REGEN ma NON fai tutte le ferite. E funziona su qualsiasi bersaglio. Non c'è più la distinzione normale/eroico.

    Cmq della 7th gli unici rimpianti che si possono avere sono le pre-misurazioni non fattibili, le stime e le cariche fisse. Hanno pregi e difetti entrambi, ma per altre regole, come quelle per la fanteria, io preferisco l'8th. La magia per me rimane la cosa più cigolante, con venti della magia randomici e maggiore potere a chi lancia rispetto a chi disperde, anche per i nani xD
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    ma è molto limitante pinco chiamare "limits" la 9th age. Hanno ricalcolato i punteggi delle unità, hanno riadattato i profili e le scelte (es: puoi avere 1 unità di orchi neri come scelta truppa e adesso hanno ac5), hanno uniformato gli oggetti magici (con 50 punti rendi un mago sapiente, quindi puoi fare le cose che vuoi con la magia, ed è giusto così, altrimenti se solo gli alti elfi possono essere sapienti, devi farli pagare X in più perchè hanno l'opzione, anche se non la sfrutti), hanno cambiato i il funzionamento dei terreni pericolosi quando fuggi (se fuggi attraverso un nemico un intransitabile, adesso al 4+ è una ferita senza protezioni) ecc.
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