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anche a me il ciccione assaltatore piace un sacco, però devi avere la velocità della luce... una volta hanno fatto l'errore di lasciarla passare, ho inflitto 17 ferite a un'unità di stomaci di ferro
Senza quella fai fatica al 4+ -
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Secondo me rischiava solo di fallire la carica coi fanti e peggiorare tutto -
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qualuno vuole anche spacciare droga? -
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se vuoi una lista argomentata te la argomento
khalida la scarto perchè coi miei amici non giochiamo coi pg speciali
Io gioco:
Re con grande arma, corazza destino e gemma flagello dei draghi, perchè dà ac 6 all'unità a cui si aggrega, che significa andare SEMPRE al 3+ (col principe si fa più fatica, es sanguinari, alti elfi, guerrieri del caos, ecc)
mago di 4° di nehekara (ierofante, non c'è molto da spiegare)
mago di 3° luce
mago 2° luce
Mago 2° luce perga dispel
(il concilio, con mago di 3° che speriamo peschi una magia utile tipo velocità della luce, protezione di pha o birona)
necrotetto (assieme al re, puoi anche dargli una spadina da 5 punti magica)
30 guerrieri lisci gdc (per tappare un lato dello schieramento)
2x20 arcieri musico e alfiere
4 carri musico (di più fatico a manovrarli fra gli scenici, con 4 inoltre, in genere, massimizzi il numero di colpi d'impatto)
28 guardie alabarde gdc (con re e necrotetto, poco da dire)
arca (con tanti maghi... e cmq è forte anche di per sè, a 6 dadi va sempre paura, costringi a usare le pergamene)
2 gettateschi (intramontabili, fondamentali contro pezzettoni come demoni maggiori, abomini e compagnia bella)
Con quel che rimane degli schermini... o cavalleria leggera con campione per fare i trenini anti svampo, o saprofagi... nella combinazione che si preferisce. Da quando gli EBTS non caricano più, nè per magia nè appena arrivati, secondo me hanno perso molto. Poi è chiaro, contro altre WM sono utili cmq, ma contro il resto sono troppo lenti -
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per 39 euro ci aspettavamo tanto di più tutti credo... Ma consci che parliamo di gw -
.pensa giangio che in community O&G sul Tilea tutti hanno cominciato a massacrarsi le palle perché dicono invece che questi nuovi guerrieri sono fortissimo contro gli O&G
È veramente il forum dei babbalei -
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Woc 2500
-Condottiero 210
Nurgle 10, mazza immonda 30, tal. Prot. 45, elmo molti occhi 25, scudo 5, mangia anime 10, soffio 30.
Tot 365
Stregone Nurgle 120
2^ 35
Pergamena 25
Tot 180
Stregone nurgle 120
2^ 35
Famiglio 25
Tot 180
Esaltato 110
Khorne 10
Juggy 55
Bsb 25
Calice caos 10
Spada forza 20
Poz resistenza 20
Tot 250
30 Guerrieri Nurgle
Alabarde
Gdc
600
3x5 mastini
90
Chimera 230
Regen 15
Soffio 30
275
1 carro bestie sanguinarie
Nurgle
140
5 schiantateschi
Gdc
Armi stregate
420
Tot 2500 -
.vabbè, sentiamo la tua soluzione quale sarebbe??? scommetto il concilio....ma va....qui se non si gioca quello che dite voi, come lo dite voi, quando lo dite voi...è tutto inutile...qualunque scelta è sbagliata e tutto quello che si gioca non va bene....ho un esercito TK da 10 anni, i miei punti sono millemila!!! sarò libero di contrastare gli eterei come voglio?? sarò libero di giocare la cavalleria e prenderle ogni volta?? si gioca anche x divertirsi, per stare con gli amici, per passare una serata diversa, per via di un torneo (dove non per forza ci si deve scapicollare), si gioca per il gusto di fare una partita!!! io ai tornei (GW e non) sto famigerato concilio, non lo mai visto, sinceramente!! anzi tutti vampiri e demoni e skaven...quindi il problema non me lo pongo...e poi sta magia di tanto forte che ha???? ok esilio a Fo 8...lo disperdono e poi ti attacchi al tram!!!
allora se mi parli di torneo io provo a indicarti i punti deboli della lista. Non te ne frega niente? Bene. Allora perchè posti? Vorrei capire!
non ti serve il concilio per gli eterei, ti bastano 2 maghi, anche di 1° della luce. Se poi giochi fra amici chissene frega del concilio, puoi anche mettere 27 saprofagi in un'unità che di certo non te lo critico, puoi giocare 3 colossi necrolitici a 3k punti che non te lo critico... Anzi, a me i gigaanti d'ossa piacciono!
Ho detto che la cavalleria non è da giocare? Certo che sei libero di contrastare gli eterei come vuoi, anche perchè ce li ha solo 1 esercito. Però non dire che gli eterei si bloccano con le cariche delle fantazze in massa perchè vuol dire che state giocando contro un cieco.
Poi, potrei spiegarti perchè la luce è forte OLTRE l'esilio a forza 8 (che io tra l'altro gioco molto più scialla), ma non credo ti interessi.
Buon torneo! -
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sono quelle idee folli e senseless che ti vengono alla prima sfogliata -
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Ma poi con la chimera che secondo me sarà la versione ubersgrava dell'idra de, chi gioca gli schianta come rare? Perchè saranno entrambe rare... ca**oni di m***a ah se non gli arrivano stavolta i cancri alla gw non gli arrivano più... Armata da rifare totalmente
A me sembra proprio uno schema da ladri
A)escono gli schiantateschi prima del nuovo libro, forti e fighi, comprati.
B)escono i modelli mancanti non importanti come l'altare, nessuno lo compra
C)le unità base di 7a diventano obsolete (cavalieri, predoni e guerrieri), esce un nuovo libro, più costoso di tutti gli altri, che rilancia il pd, mai giocato da nessuno, l'altare che giocava solo chi amava i prescelti, i reietti, una roba che manco sapevi esistesse nel codex, ora fondamentale, i predoni diventano costosissimi per il rutto che sono, i guerrieri passano in secondo piano rispetto ai cugini mutati, gli schianta appena usciti diventano obsoleti per i nuovi mostri e così bisogna ricomprarsi tutto. Ah, i carri sono truppa e la manticora costa meno.
Guarda a caso è tutto da rifare e fa tutto abbastanza schifo... fra mostri e reietti sembrerà di giocare i demoni2 la vendetta. Alla modica cifra di ventordici reni e un fegato.
Edited by .:giangio:. - 30/1/2013, 18:29 -
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@ju: nella parte inglese sul principe demone, c'è scritto +1s in carica, quindi +1forza in carica -
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ovviamente si intendono ratti cresciuti -
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Secondo me, solo se i tuoi attacchi vengono effettuati con iniziative diverse, quello che va per primo può uccidere il campione, poi gli altri vanno sulla truppa (quelli che toccano) e ok. Se le iniziative sono identiche, non puoi uccidere il campione e poi attaccare la truppa, perchè devi dichiarare all'inizio chi attacca cosa e con quanti attacchi. Proprio perchè vanno in contemporanea e non hai modelli di truppa normale a contatto, sei obbligato a uccidere il campione o i due eroi. -
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Grandi i nani xD... come funziona? BOH, io la farei saltare. Ok! Boom. -
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o J.R.R. Martin dei poveri mortali