Votes taken by .:giangio:.

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    MA I GUERRIERI SONO RIMASTI UGUALIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
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    Skaduff Benkotto



    Essere un vagabondo fare parte della vita di Sputafuoco. Già diventare Sputafuoco grande benedizione di Mandibola (o fortuna), superando prova del fuoco liquido, del mangiare braci ardenti, e altre cose.
    Ma poi bisognare trovare qualcosa da fare. Se no ci si annoia. E fame più grande con noia.

    Quelli del circo mi avere cacciato. Loro no contenti io mangiare loro goblin spazza-spazza. Da nostre parti cosa normale. Quelli volevano uccidere me!
    Io no paura... però essere tanti tanti, così io andare. Meglio no rischia.

    Difficile trovare nuovi amici. Quando persone vedere me, indicare e urlare "assassino!". Io no capire, da noi cosa buona essere bravo in uccidere!
    Per fortuna io più grande di loro e loro stare lontani.

    Quando mi fanno arrabbiare io usa mio trucchetto di fuoco e tutti scappare per grande fuoco!
    Ora però andare a cercare cena. Vicino città umana di Altdorf trovare cose buone. Almeno spera. IO MOLTA FAME!
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    Critiche e commenti siete pregati di postarli in QUESTO post. Grazie.
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    se gli orchi sono i primi, allora vada per loro! Non sarai mai soddisfatto di un successo come con l'esercito che più ti piace, per quanto complicato o scarso possa essere, e gli orchi ne hanno di peggio alle loro spalle!
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    LINK!

    Siamo di nuovo online!

    Abbiamo apportato molte delle modifiche che ci sono state richieste, fateci sapere!

    Edited by .:giangio:. - 13/1/2014, 08:33
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    bah in verità le ultime le ho giocate con nani... non è male giocare con nani ora, peccato che mi paicerebbe giocare gli sventratori :D
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    devi abituarti alla nuova edizione max, con tutti quei cavalieri oscuri non fai molti punti, e le unità devono essere più grandi :) almeno le streghe
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    contro he il migliore è velocità della luce secondo me... ti prendono al 4+ e non ripetono per colpire
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    sembra una TVI, mi piace come impostazione! Però non capisco perchè scrivi 5 semigrifoni con gdc, 2 ranghi da 3 completi... non dovrebbero essere 6?

    Secondo me ti conviene giocarli 3x3 i semi, visto che cmq il secondo rango ottiene gli attacchi solo dei cavalieri... che sono penosi.

    poi, 25 punti ad un mago li darei per avere la pergamena di dispersione. E anche il talismano di difesa all'arcimago secondo me male non fa.

    poi vedi tu, al capitano potresti dare corazza del destino e grande arma
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    BUON NATALEEEEEEEEEE!

    aria-giovanni-plays-with-her-big-tits-on-christmas-1
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    si, però jay-ai mandami un pm per essere sicuro che mi ricordi... approvo il tuo ordine :D
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    anche i cacciatori dei sepolcri asfaltano il carro a vapore, perchè nona vendo iniziativa lo ferisci al 3+
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    Ecco un tentativo di battle report sul tubo!

    Link

    Edit:

    Come richiesto, metto le pagelle ai miei re dei sepolcri:
    Principe: 7
    La sua ac5 alla guardia si rivela più che fondamentale, sebbene non lo abbia mai protato in corpo a corpo per paura del colpo mortale.

    Ierofante: 7
    I suoi incanti entrano quando servono, soprattutto quando tutti gli altri maghi sono morti o si sono rivelati... non più maghi.

    Concilio: N/A
    Il mago con esilio è stato folgorato dai venti della magia dei demoni, quello di primo ha ottenuto un incidente di lancio su uno sguardo ardente di shem (che tutto sommato ha fatto del bene, ma poi non è più stato un mago) e quello di 3° ha ottenuto total power su una magia si utile in quel momento (protezione di pha ad area), però un po' eccessivo. Da riprovare.

    Necrotetto: 8
    Fondamentale dare odio alla guardia. Niente di più.

    Arcieri: 6
    Sulle demonette fanno il loro dovere. Contro bestie di nurgle e cannone purtroppo non possono niente.

    Carri: 9
    3 cretini che con la carica sul fianco, lo stendardo e una ferita, mettono in cassaforte un principe demone di nurgle. Certo, è servito un -1 Fo ed R, ma direi che si sono ampiamente ripagati.

    Gettateschi: N/A
    Fa una sola fase di tiro, fa centrato ma l'avversario para col TS. Non valutabile.

    Arca: 10
    Non c'è niente da dire.

    Gigante: 6
    Si merita la sufficienza perchè ha salvato l'arca, ma avrei voluto provarlo in carica con velocità della luce.

    Necrosfinge: N/A
    Si è mossa, è stata caricata e poi non ha più avuto modo di muoversi. Tiene bene pochi attacchi ma devo ancora giocarla per imparare a muoverla. Certamente la possibilità di volare è una marcia in più.

    Schermini: 8
    Mi piacciono molto, soprattutto i cavalieri, che col loro TA4+ sono molto resistenti contro altri schermini, anche se in questa partita non l'hanno potuto dimostrare. Tuttavia, hanno deviato ben 2 cariche importanti.


    Edited by .:giangio:. - 24/11/2013, 03:24
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    CITAZIONE (Dsaretox @ 22/10/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (Shala @ 22/10/2013, 15:15) 
    Non mi piace fare il capitan ovvio della situazione, ma visto che nesuno lo fà...il pd di Nurgle dov'è? E' andato in vacanza?
    xD

    Con due cannoni come faccio a farlo uscire? :rotfl:
    Tiro salvezza al 5+ e con un cannone mi leva lo scudo stregato mentre con l'altro lo uccide. Preferisco il condottiero. :P

    ma cribbio, giocate su un campo senza elementi?

    cmq non è vero che col tiro di guerrieri ne arrivano pochi, tu li puoi proteggere in 2 maniere con la sfera di nurgle: +d3 R e regen al 5+. Le cannonate (se li metti a orda) ne levano al massimo 3 (non giocarne più di 30), i rutta vabbè, faranno quel che faranno.

    Ma tu non hai solo i guerrieri. Mettici una chimera con regen, un paio di carri e un pd con lo scudo stregato, poi vediamo su cosa spara.
  14. .
    vuol dire che di tutte quelle scelte combinate, al massimo puoi averne 3:

    1)5+ carri
    2)pd
    3)schianta
    4)eroe su cav demoniaca

    significa che questi 4 tutti assieme non puoi schierarli, quindi dovrai rinunciare a una delle scelte.
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    non sottovalutare gli orchi e goblin, sono un esercito molto divertente, se ti piace l'imprevedeibilità, ma possono schierare un mucchio di roba ed essere molto fastidiosi per chiunque
184 replies since 31/10/2005
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