Votes taken by .:giangio:.

  1. .
    La prossima volta ti posto il testo di battlescribe e rimpiangerai il file su dropbox...

    Cmq gli arcieri a cavallo in esplorazione arrivano più facili sulle WM secondo me
  2. .
    www.dropbox.com/s/jd4qo6jat6jr4at/TK%20euro.html

    Devo mostrarlo così

    Edited by .:giangio:. - 12/5/2014, 11:34
  3. .
    usato o tutto nuovo?

    Se compri solo gw, auguri... le fanterie costano un rene! Anche le macchine da guerra...
    Se compri anche mantic e avatars of war invece riesci a contenere i costi.

    Cmq devo ancora capire cosa è veramente imprescindibile e cosa no, a parte martellatori e girocotteri :D

    Il mio consiglio per iniziare di sicuro è:

    1 forgiarune
    1 thane stendardiere
    1 truppa di martellatori bella cicciosa
    2 girocotteri

    poi fai delle prove per vedere cosa ti piace
  4. .
    CITAZIONE (Eltharion™ @ 5/5/2014, 13:21) 
    Lo scudo del merwyrm in effetti è un ottimo modo per avere un ts4+ in più anche se viene ignorato da un pò di cose...

    vero, ma se è intruppato una parte non ti affligge... in effetti, l'unica cosa che te lo nega è il colpo mortale o un eventuale attacco sul fianco se il principe è sul bordo. Altrimenti anche se vieni attaccato sul fianco, vai in sfida e tutto torna normale.
  5. .
    il problema è che i negozianti devono fare tornei aggiornati per invogliare la gente a partecipare, con le vecchie regole, non sempre reperibili come già detto, si fa fatica a "catturare" novizi del gioco.
    Il problema è sempre lo stesso. La gw non ha interesse nel creare un sistema torneistico efficiente sia dal punto di vista delle regole che dal punto di vista logisitico, perchè non avrebbe un grosso introito. E' una s.p.a., non un'azienda familiare.
    Loro devono fatturare, i tornei non fanno fatturare. Fanno solo il grand tournament perchè in contemporanea fanno altri eventi inutili (eccetto il golden demon, forse l'unico a carattere hobbystico sensato).
    La cosa migliore sarebbe che un gruppetto di giocatori esperti e che si son rotti le palle di gw ma che hanno ancora voglia di giocare, faccia un regolamento parallelo e che la gente lo utilizzasse. Non succederà mai.
  6. .
    oppure total white in stile assasin creed... o in stile ciliegi in fiore giapponesi :)
  7. .
    scusate ma non resistevo... ma come diavolo si fa a fare una discussione intenrazionale su ste str***ate, poi ci chiediamo perchè gw aumenta i prezzi, siamo dei beoni noi giocatori per primi. Il bsb non può essere anche il generale, quindi non conta per quella regola... FINE
  8. .
    Sembra più power hammer così, bisognerebbe cambiare proprio il sistema
  9. .
    Tenendo conto che sconsiglio l'uso dei cavalieri per il costo esagerato, io lo metterei su cav demoniaca, anche perchè prende R5 e 3ferite
  10. .
    non importa se il thane ha più disciplina, essendo bsb non può essere generale.
  11. .
    tra l'altro ci sono magie della luce che potenziate partono a livelli bassi, come protezione di pha (ad area) e appunto velocità della luce (ad area) :lol: molto intressanti
  12. .
    CITAZIONE (bros247 @ 25/2/2014, 21:06) 
    CITAZIONE (rock.lee @ 25/2/2014, 20:31) 
    ma dai su si oggettivo quella di prima era una regola vecchia e sbagliata ed è giusto che nn fosse così in ottava..i preti guerrieri dell'impero hanno subito la stessa giusta sorte!

    a parte questo in fase dispersione puoi avere con 2 forgiarune 2 perghe di cui una cancellina e volendo runa equilibrio..

    si ok ti cambia ma perchè prima era una cosa illogica ma il succo è che non è che adesso NON hai la fase dispersione e perdi in automatico!

    anzi nessuno ti vieta di avere 3 perghe e i forgiarune costano anche 10 punti in meno e ti hanno aggiunto anche un utile penetrazione all'unità..

    insomma noo mi lamenterei troppo a parte ovv un pò di dispiacere per l'incudine che ora è ingiocabile

    Non ci si lamenta... si dicono solo le cose come stanno, e per la cronaca non diciamo troppe castronerie. In questa edizione ci sono 2 cose importanti: le fanterie e la magia. A sentire quello che dici devi essere rimasto al regolamento di 6° edizione... dove la magia era solo un supporto. Ora ci so o incantesimi che si fanno la partita da soli, come ad esempio il sole porpora, il pozzo delle ombre, il pendolo, gli abitanti....... I nani non hanno maghi, quindi quello che hanno se lo tengono senza possibilità di power up con magie sceme. Per avere 3 spezza ergono 3 forgia.... e con quello che costano cannoni, rune e speciali non possiamo buttare troppi punti in cose che rischiano di lasciarci al primo cac. Paragonare poi ai preti imperiali è senza senso... perché l'impero ha maghi in abbondanza di tutti i tipi... e molto economici. I nani ora come ora partono sotto a molte liste serie come il concilio della luce, il demone volante con sfera della morte, il pg elfo magone della morte su pegaso con la sfera della morte e ts3 contro il tiro....

    :quoto:

    quotone stratosferico

    Provato ieri contro bretonnia, sono stato fortunato che non è riuscito ad ottenere dei buoni tiri coi dadi e sono riuscito a disperedere gli abitanti, altrimenti le mie fanterie morivano uso ridere.

    Obbiettivamente i martellatori sono molto forti e gli spaccaferro (con stendardo dello stoicismo, nda) sono belli tamugni, però la fase magica è tutta ribaltata in favore dell'avversario, non c'è paragone, anche perchè l'incudine non ha alcun senso, ha solo poteri inutili (2d6 a fo4 a cosa serve? E' l'unico incantesimo utile ed è infuso, quindi niente bonus al cast... e non rallenta più come prima!).

    E riquoto la risposta ai preti imperiali. Non puoi fare paragoni con modelli di eserciti che hanno maghi di 4° livello e spam di maghini piccoli.
  13. .
    CITAZIONE (Emmanuel999 @ 22/2/2014, 21:49) 
    CITAZIONE (.:giangio:. @ 22/2/2014, 21:42) 
    si ma dovete avere il libro in mano per capire... costa tutto un botto di punti, mi sembra di avere in mano il nuovo libro del caos che non sapevo come stare nei punti xD

    Ma lol xD non è che si parla di TK the return ?

    è un problema diverso... i tk non costano troppi punti tutto sommato, però non hanno nulla per fare punti che si può paragonare ad altri eserciti (es stomaci di ferro bombati, schiantateschi, uber unità elfiche ecc), i nani ricordano un po' il libro del caos, costi in punti alti ecc, però al contrario del caos, secondo me hanno perso la loro incisività nel tiro, perdendo al contempo però la difesa magica che avevano prima.
  14. .
    ho visto un sacco di whiner, sarà che giocano tutti contro giocatori di nani ubersgravi, ma che poi ai tornei non vincono nulla xD
  15. .
    Belle da paura e al giusto prezzo: AVATARS OF WAR ci corre incontro amici hobbysti! Non gioco DE ma sono contento per chi li gioca:

    MEGALINK DEFINITIVO

    Per piacere non sbavate.
184 replies since 31/10/2005
.