Avatarblu85

Status
Offline

  • Member Group
    Torneisti I.C. Team
    Birthday
    2 July 1985
    Location
    Un paesino lontano lontano, in una casetta fatta di marzapane...
    Lang
    Italiano
    Interests
    GDR, ragazze, amici...non in quest'ordine però...
    Friends
  • Posts
    4,627  (per day: 0.7)
    Reputation
    0  (given: 9)
    Joined
    12/8/2006, 11:02
    Last visit
    1/9/2023, 13:00
    Preferred site
    Supporto ForumFree, BlogFree & ForumCommunity
    Last visited site
    Dungeons & Dragons Forum
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • "La donna che fa godere l'uomo è naturale, ma l'uomo che fa godere la donna...è talento"

    "...Che modo imbarazzante di morire." - "Certo, ma niente è in confronto a Walter, mio cugino." - "Com'è morto?" - "Si è spezzato il collo." - "E sarebbe imbarazzante?" - "Se l'è spezzato cercando di succhiarsi il cazzo."

    "Dà retta, il mondo è pieno di belle donne ma non tutte ti portano le lasagne a casa, casomai ti fanno le corna e basta."

    GIOCATORE WH: "Cos'è questa specie di ferro da stiro?" NEGOZIANTE JEDI: "Quello è il carro a vapore dell'Impero, costa 60 euro, e tu vuoi comprarne due." GIOCATORE WH: "Veramente io gioco gli Orchi..." (il negoziante fa un gesto con la mano ripetendo "Tu vuoi comprarne due") GIOCATORE WH: "...io voglio comprarne due..." NEGOZIANTE JEDI: "Ecco a te, fanno 120 euro. Che la Forza sia con te, figliolo."

    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva. "
    Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989
Tutto il materiale pubblicato, dove non specificamente indicato, è da considerarsi marchio registrato sotto © Copyright Games Workshop.
Altri prodotti, servizi e nomi di società citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalle rispettive case nè dalla Games Workshop.
L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni espresse dai vari utenti ivi presenti. Inoltre si riserva di informare le Autorità competenti in caso di abusi o comportamenti illeciti da parte dei partecipanti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione implicita e totale del Regolamento generale del forum .