-
nikzgar.
User deleted
io il carnosauro lo gioco quasi sempre e se si impara a proteggerlo un attimo dal tiro è pressochè inarrestabile, io lo gioco in modo che il pupo sopra vada sui 8 attacchi in carica che uniti agli attacchi del carnosauro diventa uno spolpa cavallerie da far paura, cmq nella monoscinchi nn va giocato lo stega...anzi lo stega nn va mai giocato, +tosto ci cacci dentro un altra unità di sally, dopo c'è la solita diatriba su quanti reggimenti di kroxigor, io ne metto una sola e cn gli altri punti ci metto 3 sciami che sn sempre utilissimi . -
Lord Mazdamundi.
User deleted
Io la lista delle Terre Meridionali mi sembra di averla giocata una volta sola e la interpreto così:
un sauro come generale. Eroe scinco e sciamani. Poi tutte le truppe composte da scinchi (pteradon, sally, stegadon, cavalleria di naggaroceronti, etc). E magari i kroxy che sono pappa e ciccia con gli scinchi.
Non ci vedo lo slann, gli sciami e i sauri in genere.
E tutto questo è il mio personalissimo modo di concepire questo tipo di lista!!. -
lordcarnatosta.
User deleted
CITAZIONE (Lord Mazdamundi @ 23/6/2006, 09:56)Questa ha vinto contro HE con draghetto:
Unnamed3000 Pti - Uomini Lucertola
1 Sauro Anziano @ 498 Pti
Generale; Armatura Leggera; Itzl; Sotek; Quetzl
Scudo della Pozza Riflettente [35]
Aura di Quetzl [30]
Lama del Piranha [35]
1 Carnosauro @ [210] Pti
25 Saurus Warriors @ 350 Pti
Picca; Scudo
10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane
10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane
10 Scinchi Schermagliatori @ 60 Pti
Cerbottane
3 Kroxigor @ 174 Pti
Grande Arma
3 Kroxigor @ 174 Pti
Grande Arma
7 Saurus su Naggaronte @ 355 Pti
Lancia; Scudo; Alfiere; Musico
Stendardo da Guerra [25]
8 Naggaronte @ [0] Pti
1 Campione @ [20] Pti
3 Terradonti @ 105 Pti
Giavellotti
8 Scinchi Camaleonti @ 120 Pti
Cerbottane
3 Salamandre @ 195 Pti
9 Scinchi @ [0] Pti
1 Stegadonte @ 235 Pti
5 Scinchi @ [0] Pti
Giavellotti
1 Capitano Scinco @ 127 Pti
Cerbottane; Armatura Leggera; Scudo; Sotek
Spada della Potenza [20]
Mantello di Piume [30]
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti
Livello di Magia 2; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
1 Sacerdote Scinco @ 150 Pti
Livello di Magia 2; Sfera del cielo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
1 Sacerdote Scinco @ 185 Pti
Livello di Magia 2; Perlustrazione; Sfera del cielo; Marchio degli Antichi
Cubo delle Tenebre [40]
Dadi Potere: 8
Dadi Dispersione: 5
Modelli dell'Esercito: 98
Total Cost: 2998
Non ricordo se poi l'ho ritoccata, ma è questa!!
A 3000 è giocabile, ma a 2000? Non credo siano molti i giocatori che partecipino ad un torneo con il carnaccio grande. -
Lord Mazdamundi.
User deleted
Concordo!!
A 2k pts è troppo "fragile" ed esposto, non può essere adeguatamente protetto. Anche se, per me, anche uno Salnn di 2a è un azzardo a 2k, ma è pur sempre + protetto del l'Anziano su bestio!!!. -
lordcarnatosta.
User deleted
già,lo slann almeno è protetto dalla sua guardia del corpo, il sauro sul carnaccio come chi lo schermi, con gli scinki? . -
.
anche a me piace molto il carnosauro! oltre che come modello anche x le regole che ha e le caratteristiche. ok, non è resistentissimo ma una volta in cac fa un macello
ma come si fa ad arrivare sugli 8 attacchi al sauro sopra il carnosauro?? io ho contato massimo 7 con già sotek e scudo menomante... -
VaN HellSing.
User deleted
ma a2000 dite ke nn è gioakbile? . -
Lord Mazdamundi.
User deleted
CITAZIONE (Seth III @ 25/6/2006, 01:04)ma come si fa ad arrivare sugli 8 attacchi al sauro sopra il carnosauro?? io ho contato massimo 7 con già sotek e scudo menomante..
se è per questo l'Anziano può arrivare a 9 A in carica...anche senza il carnosauro:
5A di base + 2A Scimitarra del Sole Splendente + 1 Sotek in carica + 1 scudo menomante.
Questi sono tutti alla Fo base di 5. Per averli a Fo 7 deve lasciare l'arma magica e prendere la GA, ma ne ha al max 6 a Fo 7 e 1 a Fo 5.
. -
.
ecco come fare!! non mi ricordavo della scimitarra.. mi sa che proverò di sicuro questa combinazione appena riesco a farmi una partita . -
lordcarnatosta.
User deleted
@ Van Hellsing: certo che no, come lo fai a schermare dal tiro nel frattempo che arrivi in corpo a corpo?
xò non ho capito una cosa, il sauro corridore strategiucamente serve per are disciplina ai modelli in difficoltà?. -
Lord Mazdamundi.
User deleted
CITAZIONE (lordcarnatosta @ 25/6/2006, 20:24)xò non ho capito una cosa, il sauro corridore strategiucamente serve per are disciplina ai modelli in difficoltà?
...anche, ma il suo compito è quello di menare le mani il prima possibile e fare punti preziosi!!. -
Shimatsu.
User deleted
Ragazzi sono un nuovo membro. Riguardo al Carnosauro io lo uso solo a 3000 pti. A 2000 io preferisco lo Slann (evviva il TS a 2+!!!) . -
VaN HellSing.
User deleted
bè mi sa ke è una scelta un po obbligata.. . -
nikzgar.
User deleted
cmq all'inizio l'anziano pure io lo giocavo a un numero di attacchi pari a 9, ma poi ho scelto di togliergli lo scudo menomante garantendogli una protezione ulteriore sn il ts e ta . -
.
io ogni tanto gioco contro di loro e devo dire che lo sauro anziano lo adoro cosi
-Sauro Anziano @ 301 Pti
Generale; Grande Arma; Armatura Leggera; Quetzl; Itzl
Scudo incantato [10]
Aura di Quetzl [30]
Simitarra del Sole Risplendente [50]
1 Naggaronte @ [0] Pti
Ha un tiro armatura del -1
ts 4+ contro attacchi a f5
e puo avere 5A a F7 o 7A a F5 secondo me è immortale.