Il Consiglio dei Tredici

Community skaven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vernice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ratling non esplodono se ti sai accontentare
     
    Top
    .
  2. IRON DIE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me i ratti d'assalto sono molto forit per essere una truppa.
     
    Top
    .
  3. Dominion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRON DIE @ 11/8/2006, 17:31)
    secondo me i ratti d'assalto sono molto forit per essere una truppa.

    troppo fragili e costano molto

    hanno Re3
    e in CaC hanno forza 3

    se invece decidi di avere forza 4 ti devi accontentare di un TA al 5+
    che non e' il massimo
     
    Top
    .
  4. IRON DIE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bè non sono male rispetto a certa roba che c'è in giro!
     
    Top
    .
  5. .:MeTaLmAn:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve-salve ragazzi-ragazzi!!!
     
    Top
    .
  6. Biancovolto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo bretonnia e ogri ho iniziato acnhe skaven e devo ammettere che è un esercito divertente. è vero può essere sgraven ma può anche non esserlo indifferentemente dalla 6th o 7th edizione. cmq vedrò di iniziare col postare una lista, magari voi mi saprete aiutare a migliorarlo
     
    Top
    .
  7. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì metete tutti i ratti d'assalto che spaccano

    cioè se ci metti il warbanner,il capoclan con lo stendardo dello sciame parti da un bel +8 e ta al 3+ in cac...spaccano!

    no,cmq fanno schifo lasciateli giocare a me e basta,mettete qualcosa di + serio voi!
     
    Top
    .
  8. Celhodur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti-tutti !! Sono skaven dun bel po, e nn so + cosa fare con le ratling, ke per 60p riskiare ke un'arciere del kaiser te la bruci al primo turno..... ma io le amo troppo!! help me!!!

    P.S. sono un appassionato di Userbar, qualcuno mi linka un URL per copiarne una skaven nella firma? se esiste....
     
    Top
    .
  9. Celhodur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi (inanzitutto scusate il doppio post!) questa è la lista baase dalla quale vorrei sempre partire per evenutali modifiche contro perticolari eserciti. Ma in generale userei questa un po contro tutti:

    2500 punti

    GRANDI EROI

    Veggente Grigio (235) + 4 frammenti di warpietra (0) + Occhio del ratto cornuto (25) + Dispel (25) + Corona contorta (50) = 335

    EROI

    Str. Ingegnere (45) + Condensatore (10) + Accumulatore (15) + Lame Warp 15(15) + Dispel (25) + Portfortuna di Warpietra (25) = 135

    Str. Ingegnere (45) + Condensatore (10) + Accumulatore (15) + Lame Warp 15(15) + Dispel (25) + Demone della Tempesta (25) = 135

    Prete della peste (70) + Arma addizzionale (4) + Amuleto di Warpietra (25) + Bracciali del potere (25) = 124

    TRUPPE

    25 Ratti del Clan + picca + alfiere + ratling = 220

    25 Ratti del Clan + picca + alfiere + ratling = 220

    25 Ratti del Clan + picca + alfiere + ratling = 220

    15Ratti Notturni = 75

    15 Ratti Notturni = 75

    23 Schiavi = 46

    24 Schiavi = 48

    TRUPPE SPECIALI

    5 Jezail = 100

    5 Jezail = 100

    10 Ratti dei tunnel + Armi venefiche = 170

    24 Monaci della peste + Campione + Alfiere + Musico + Arma addizzionale + Ombrandiera (35) = 260

    TRUPPE RARE

    1 Cannone A fulmine Warp = 100

    8 Incensiferi della peste = 136

    P.S. la posto qui per ravvivare la comunity skaven!!!
     
    Top
    .
  10. .:MeTaLmAn:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare, qui si dorme sempre...:P
     
    Top
    .
  11. hobgoblin2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iaaa


    anch'io gioco skaven....
    ovvero ratling e stregoni!!!
     
    Top
    .
  12. Celhodur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image olè!! dai hobgoblin2!!!! io e te facciamo rinascere questa comunity!!! inanzitutto commentami la lista sopra postata...
     
    Top
    .
  13. hobgoblin2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii


    personalmente,i notturni,con la loro d6 e il fatto che non hannno chissà che ranghi,sono più utili per coprire le ratling...


    poi io gioco mago e 3 stregoni,quindi il prete è una valida lternativa

    i vicoletti molto megliose ne fai le famose 3 da 3 di tunnel,con venefiche e doppia arma...


    poi preferirei dare il portafortune al veggente,e la perga ad uno stregone...ma cambia solo che il pf ha più possibilità di vivere nella mani del grey seer....

    ciauz
     
    Top
    .
  14. Celhodur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bhe, quanto riguarda gli oggetti quelli sono, cambia solo come li dispongo,
    per le ratling uso gli schiavi, invece se volessi mettere almeno una seconda di tunnel dvorei togliere le jezail, il che significa che sarebbe inutile tenerne una sola... però le trovo utili...
     
    Top
    .
  15. hobgoblin2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se un tunnel team ti costa 51,con doppia avvelenata,ne fai 3 da 3 e ti costa solo 153 punti...leva gli altri rattini


    tanto è inutile usare altro tiro....con 10 jezzy ne entrano 5-4,feriscono tutti salvo uno,sono 4 morti....se ti sopravvivono 6 turni fai 24 morti,okay,ma almeno il 10-20%sarnno tuoi,perchè avrai sparato in cac,quindi siamo sui 20 morti,un reggimento...dipende dal reggimento,ma generalmente si ripagano poco...



    invece i tunnel ti prendono le macchine,guadagnando alla grande i loro punti!!!
    lascia pure i monaci,ma leva i jezzi,tanto hai un fracco di magia e tiro...
     
    Top
    .
1026 replies since 8/5/2006, 13:30   13263 views
  Share  
.