Karak

Community dei Nani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Servo leale di Kilgore, unico vero Colonnello

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,198
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Online
    :yoh:
    direi che la tua lista si può chiamare tranquillamente "fine dei tempi!" :see:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Veterani
    Posts
    12,107
    Reputation
    +264
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    è forte cmq la runa della lentezza, perchè i nani prendono il +1 fo in carica, quindi far fallire una carica per poi lanciarsi in controcarica va sempre bene
     
    Top
    .
  3. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Volevo iniziare anche io i nanetti :normann: e visto che sono sprovvisto di codex potete consigliarmi quali unitá base vale la pena comprare
    (per non comprare ca****e)

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. sephirot1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che prima devi avere una mezza idea su che stile ti piacerebbe giocare,comunque tutte le unità sono buone.... Come truppa base io gioco barbalunga con scudi e balestrieri con grandi armi
     
    Top
    .
  5. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Illuminatemi su questo mitico esercito(in AoS, cosí non ho piú la scusa dal codex)
    Ho giá il battaglione cioè
    32nani guerrieri, 16nani archibugieri ed un cannone.
    Poi cosa dovrei comprare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per la mia breve esperienza (2-3) partite, ti dico che dipende molto da come vuoi giocartela. Per ora uso una "formazione" con 20 archib con quindi bonus per colpire, poi due da 10 irondrakes e poi dei barbalunga a difesa. Il tutto coperto da un cannone e un lanciafiamme. Praticamente gli ho tirato di tutto. Nell'ultima hi usato anche un pg (appena mi ricordo il nome te lo dico) ingegnere che per me è stato la salvezza. Magari più avanti proverò xon una formazione meno attendista, ma per ora voglio prima sfruttare al massimo questa, o comunque per impratichirmi con le combo.
     
    Top
    .
  7. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :prostrato: grazie.
    un' altra cosa...
    secondo te sono meglio due cannoni e scagliarancori,
    due baliste e scagliarancori,
    oppure magari qualcosa di completamente diverso per le WM?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Scagliarancori mai provata sinceramente, mentre questa edizione va forte il cannone lanciafiamme. Quello organo non è male, ma io due classici ce li metto sempre. Uno è pure di passo teschio, bonanima.
     
    Top
    .
  9. Il Silente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lanciafiammeeeee
     
    Top
    .
  10. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanks
    (albus torna a giocare al 40k :titto: )
     
    Top
    .
  11. Teodorico rex gothorum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto giocando molto i nani in AoS. puoi adottare varie tattiche. l'ultima volta ho massacrato ilbattaglione del caos della scatola base. 20 archibugi per il bonus (sono fortissimi), 1 cannome, 1 scagliarancori, 1 ingegnere a contatto delle due macchine, un lord, 10 martellatori. se la metti sul cac ricordatevi un thane con stendardo. se lo pianta e non si muove. niente test di fuga
     
    Top
    .
6685 replies since 8/5/2006, 13:23   43965 views
  Share  
.