I Signori della Nonmorte

Community Conti Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathan L'oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i nuovi conti usciranno tra 2 anni?
     
    Top
    .
  2. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh... ora che ci penso non lo so... spero poco dopo Natale... :) :) :)
     
    Top
    .
  3. Iron Maiden Onizuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di si...una eroe che ci vorrebbe sarebbe "il becchino"
    etereo,genera 1 dp e 1 dd in +, e un po di roba...no??

     
    Top
    .
  4. Drakard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe io vorrei tanto come eroe un bel Licantropo... sarebbe carino e magari poterlo unire ad una bella truppa di Lupi Neri.... :sì:
     
    Top
    .
  5. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, magari cdon la regola speciale che i modelli che hanno subito una o più ferite da questo fa un d6 di ferite ai modelli nella sua unità:sarebbe un 'idea
     
    Top
    .
  6. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è per questo ci vorrebbe anche l'eroe ghoul... l'unico eroe dell'esercito che se la da a gambe... :D :D :D

    Bella l'idea dell'eroe licantropo... ci vorrebbe... :D :D :D
     
    Top
    .
  7. Drakard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere una cosa simile:

    M/AC/AB/Fo/R/Fe/I/A/D
    9 / 4 /0 / 4 / 4 /3 /4/3/7


    Regole Speciali:
    Carica sbavante: +1 in Fo quando carica
    Resistenza bestiale: TS 5+
    Furioso

    E l’idea di lordcarnatosta di fargli causare D6 ferite alle unità che danneggia è moooooolto carina :sì:

    Inoltre il modello dovrebbe avere una basetta da cavalleria per farlo integrare con i lupi neri e dargli cavalleria leggera….

    io lo vedo così...
     
    Top
    .
  8. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakard @ 5/6/2006, 22:40)
    l’idea di lordcarnatosta di fargli causare D6 ferite alle unità che danneggia è moooooolto carina :sì:

    mah...quella del D6 di ferite meglio di no... sarebbe troppo sgravo... impossibile... al massimo che se unito a una unità di lupi ogni morto diventa un lupo aggiunto all'unità... :D :D :D

    Avrebbe solo 2 ferite perchè è un eroe, oltre al furioso dargli anche odio così è + incazzato che mai... :D :D :D

    Per gli oggetti magici dei poteri a parte... :D :D :D
     
    Top
    .
  9. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che in linea teorica i mannari e i vampiri se le diano di santa ragione ghhgghg

    secondo me poi basterebbe ripensare un pochino all'ombra (magari dandole colpo mortale) e alle truppe, speciali e non.

    Speriamo in una rivisitazione sensata delle linee
     
    Top
    .
  10. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StormOfFear @ 6/6/2006, 19:18)
    Peccato che in linea teorica i mannari e i vampiri se le diano di santa ragione ghhgghg

    Questo succede in Van Helsing... :figo: :figo: :figo:

    Del resto i lupi sono schiavi dei vampiri... :figo: :figo: :figo:
     
    Top
    .
  11. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walach @ 6/6/2006, 19:32)

    CITAZIONE
    CITAZIONE (StormOfFear @ 6/6/2006, 19:18)
    Peccato che in linea teorica i mannari e i vampiri se le diano di santa ragione ghhgghg

    Questo succede in Van Helsing... :figo: :figo: :figo:

    E qualsiasi ambientazione fantasy che conosca tra cui Mondo di Tenebra (da dove deriva Vampire e Werewolf come giochi)

    CITAZIONE
    Del resto i lupi sono schiavi dei vampiri... :figo: :figo: :figo:

    Magari fosse vero
     
    Top
    .
  12. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walach @ 6/6/2006, 17:37)
    CITAZIONE (Drakard @ 5/6/2006, 22:40)
    l’idea di lordcarnatosta di fargli causare D6 ferite alle unità che danneggia è moooooolto carina :sì:

    mah...quella del D6 di ferite meglio di no... sarebbe troppo sgravo... impossibile... al massimo che se unito a una unità di lupi ogni morto diventa un lupo aggiunto all'unità... :D :D :D

    Avrebbe solo 2 ferite perchè è un eroe, oltre al furioso dargli anche odio così è + incazzato che mai... :D :D :D

    Per gli oggetti magici dei poteri a parte... :D :D :D

    Quoto walach: sarebbe troppo bello... Cmq potrebbe avere qualcosa di simile a lama tombale ke vale coi lupi...
    Inoltre dovrebbe avere una regola ke non gli consente di andare in un'unità contenente un vampiro o qualsiasi altro personaggio... Cmq i lupi mannari dovrebbero essere gli unici a poter battere un vampiro, ma se così fosse, vuol dire che 10 e passa anni di warhammer non sono stati alle leggi delle leggende...
     
    Top
    .
  13. Drakard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte i giochi di ruolo tipo bitfight, monstrgame ecc.... e naturalmente il film di Van Helsing (che, anche se bello, non centra assolutamente nulla con la storia di Dracula e Van Helsing) i licantropi dovrebbero essere compagni dei Vampiri (per chi ha letto Dracula di Bram Stoker....che del resto è l'iventore del vero Vampirismo....Dracula riesce a controllare un Lupo e sa mutare in un Licantropo), ma schiavi non credo....
    E cmq, per gli appassionati dei Licantropi, l'esercito dei Conti Vampiro sarebbe l'unico in qui potrebbe essere creato dato che è l'unico in qui ci azzeccherebbe qualcosa..........
     
    Top
    .
  14. campione dell'imperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto drakard per quello che so i vampiri e i licantropi sono sempre stati complementari.

    @tutti quelli con il codex dei conti sotto mano: date un'occhiata alla controcopertina del codex(ok l'ultima pagina) nell'immagine in alto a destra, vicino alla carrozza rovesciata a me quello sembra proprio un licantropo.
    e sono sicuro che sia una minitura esistente e non una modifica perchè ne ho visti altri non mi ricordo dove.
     
    Top
    .
  15. Drakard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse è uno dei Lupi Siderali del warhammer 40000 un po modificato... almeno così mi ha detto un amico....
     
    Top
    .
2836 replies since 7/5/2006, 21:10   24753 views
  Share  
.