I Signori della Nonmorte

Community Conti Vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metalrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordcarnatosta @ 16/5/2006, 22:56)
    E prkè dovrebbe essere eliminata, tanto nei tornei non si può usare, e cmq nelle partite amichevoli alcuni giocano ancora con le regole della 4rta ed., quindi xkè non dovrebbero usare una lista cancellata? Al massimo la dovrebbero cambiare un pò, magari mettendo qualke cosa tipo l'organo dei nani :sbavoman:

    nei toreni si può usare, la usano anche al gt.. solo in inghilterra hanno deciso di non ammettere le liste SOC ai tornei ufficiali, ma qui da noi si possono usare e in tanti le usano
     
    Top
    .
  2. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo! Si può usare nele campagne ma non nei tornei:è sempre una lista alternativa
     
    Top
    .
  3. StormOfFear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dò ragione a metal, a meno che ci sia scritto da qualche parte che non si possa esplicitamente.

    Anche se non penso di usarla mai.
     
    Top
    .
  4. metalrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordcarnatosta @ 17/5/2006, 18:42)
    noo! Si può usare nele campagne ma non nei tornei:è sempre una lista alternativa

    bè allora vuol dire che la classifica del GT 2005 e heat 1 2006 sono sbagliate visto che ci sono diverse sylvanie, così come gli infopack di RTT GT e HEAT che specificano chiaramente che sono utilizzabili le liste SOC, e allora hanno sbagliaor tutti gli arbitri e gli organizzatori internazionali per due anni di fila ad ammettere lista di sylvania nelle loro competizioni..
    se vuoi ti linko anche al sito gw sezione tornei con tutti gli infopack con le armate ammesse ;)

    basta con le castronate plz :D

    ripeto solo in inghilterra hanno deciso recentemente di non ammettere più le liste di storm of chaos, quindi compresa sylvania, ai tornei.
     
    Top
    .
  5. metalrider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:God Of Metal:. @ 12/5/2006, 17:48)
    gurdate che quelli di metal nn erano idee :D

    sono rumors apparte x l'idea del lord

    già
     
    Top
    .
  6. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ metal:Scusami, avevo postato il mess. 2 secondi dopo...Credevo fosse una lista fatta solo x la tempesta, e non per tornei o robe simili...Perdonatemi ancora :D
     
    Top
    .
  7. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da dove li leggete i rumors?
     
    Top
    .
  8. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io ha sentito di sti rumors... :D :D :D

    Spero solo che non facciano diventare gli zombi schermagliatori... sarebbero ridicoli... :sick: :sick: :sick:

    Poi, come ha già detto metal rider, ogni linea di sangue diventerà come un marchio del Caos... ovvero con certe linee si avranno oggetti, abilità e truppe diverse dalle altre linee... :D :D :D

    sarebbe bello che i Lord avessero 150 punti... ma sappiamo che questo non si avvererà mai... mi dispiace... :doublesob: :doublesob: :doublesob:

    La cosa che spero di più è che diminuiscano il costo in punti dei modelli per farlo diventare un vero esercito orda... e che soprattutto diminuiscano il costo degli scheletri (da nessuno giocati proprio per questo)... :disgustato: :disgustato: :disgustato:
     
    Top
    .
  9. Vento nei capelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo... ma se la scelta della casata impone anche restrizione di truppe allora ci saranno truppe nuove? esempio con gli strigoi si possono prendere i ghoul, ma non ce so i guardiani dei tumuli e con i draghi viceversa. se ciò dovesse essere e molte truppe sono specifiche per una sola casata allora diventa limitante la costruzione della lista o sbaglio?
     
    Top
    .
  10. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... secondo me faranno anche molte truppe nuove... :D :D :D

    e se son furbi faranno in modo che le più forti di queste nuove truppe potranno essere scelte solo se si gioca Lamie o Necrarchi... <_< <_< <_<

    Speriamo che potenzino Lamie e Necrarchi cambiandogli i poteri delle linee, dandogli truppe forti e oggetti che possano scegliere solo loro... così forse verranno più giocate... :) :) :)
     
    Top
    .
  11. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se rifaranno le minia dei modelli??? :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  12. .:God Of Metal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente,penso che le rifaranno di un po' tutti gli eserciti!
     
    Top
    .
  13. campione dell'imperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le foto non sono ancora in circolazione?
    voglio qualche modello su cui sbavare :sbavoman:
     
    Top
    .
  14. lordcarnatosta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero soltanto ke facciano i ghoul in plastica (10€ per tre minia sono eccessivi)....
    Ma se le casate saranno come quelle del caos, ognuna costerà un tot di punti altrimenti il vampiro rimane Von Carstein?
     
    Top
    .
  15. Walach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lordcarnatosta @ 29/5/2006, 14:51)
    Io spero soltanto ke facciano i ghoul in plastica (10€ per tre minia sono eccessivi)....
    Ma se le casate saranno come quelle del caos, ognuna costerà un tot di punti altrimenti il vampiro rimane Von Carstein?

    no... non credo... credo continueranno a non costar nulla... :D :D :D
     
    Top
    .
2836 replies since 7/5/2006, 21:10   24753 views
  Share  
.