Waaagh!!!

Community pelleverde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare una domanda, allora io della nuova uscita di O&G, l'ho vista ed usciranno ad autunno, ma io so solo di modelli in generale (ho fatto vedere qualche tempo fa la foto del WD dei goblin delle tenebre, e non mi eltrizzavano troppo), ma lasciando stare i modelli...sapete qualcosa sulle regole che faranno?in senso dove sarranno potenziati e dove perderanno forza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    12,881
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quel poco che ho capito saranno potenziate le truppe in generale(WAAAGH!),sarà un pò ridimensionata la magia e saranno depotenziati i fanatici.
    ditemi se sbaglio. :)
     
    Top
    .
  3. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dei fanatici ho sentito pure io ke nn negheranno + il TA ma -3, anche secondo me é + logico negano un TA, xké cmq se becchi qualcuno con una mazza ferrata ha ben poco da proteggersi,figuarati una bella grossa!
     
    Top
    .
  4. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi giocate cavalcacinghiali? e se si come li usate?
    E come usate la vostra lista in generale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    12,881
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la lista che uso di solito è composta da capoguerra orco con kappello,armatura durizzima e ganasce dentro un'unità di cavalcacinghiali da 7 con GdC e stendardo delle tenebre...per ora non mi hanno mai deluso,o molto difficilmente.
     
    Top
    .
  6. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e altre unità che usi? e le tattiche da te usate?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    12,881
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    image

    ecco una lista a grandi linee che uso io normalmente...naturalmente le baliste vanno su di una collina(se c'è) e poi ci saranno dei rivisionamenti nello schieramento in base all'avversario/scenario.Diciamo che uso come truppa d'elite i goblin con i funghi per attaccare con i fanatici l'unità col ta più basso e i cavalca per sfondare da un lato su di una truppa un pò più debole assieme ai cavalca e al carro/altri cavalca.Se ci sono dei volanti schiero i cavalcalupi davanti ai goblin come per barriera in modo da non farli arrivare.I cavalcalupi sui lati servono per eventuali macchine da guerra.

     
    Top
    .
  8. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok!!
    E voi cosa ne pensate dell'aspetto delle nuove miniature?
     
    Top
    .
  9. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete visto i fanatici nuovi? non mi ispirano troppo...e cosa ne pensate della rintroduzione dei ragni?
     
    Top
    .
  10. Warboss777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi! Poi ci saranno finalmente i schermini molto utili. Poi avremo una waaagh gratuita a partita!
     
    Top
    .
  11. MicheleSpidalieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto e considerato i nuovi modelli O&G mi unisco anche io

    :D
     
    Top
    .
  12. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, un altro in +...cmq io preferisco di molti i modelli odierni...li adoro semplicemente scemi
     
    Top
    .
  13. Warboss777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gia discutiamo io vorrei cominciaree a discutere sui fanatici per unita. Secondo me ce ne dovrebbero essere 1 per unità perche tanto servono solo per far paura non per far male! Contro certi eserciti come He e Re dei sepolcri non servono a nulla ti rovinano la strategia e basta!!!!
     
    Top
    .
  14. Pifan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li trovo assolutamente devastanti, ad esempio contro bretoniani, li mandi contro i cavalieri ke hanno un TA bassissimo, ma tanto i fantici lo negano, e fai un macello...
     
    Top
    .
  15. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi, ci sono pure io.
    il RE DEI GOBLIN.
     
    Top
    .
2387 replies since 7/5/2006, 20:29   22375 views
  Share  
.